Neve83 ha scritto:Tutto molto bello.. I cb che si gonfiano e i rovescioni che annaffiano tutto
Grazie!
Moderatore: Moderatori

Neve83 ha scritto:Tutto molto bello.. I cb che si gonfiano e i rovescioni che annaffiano tutto









Fabietto17 ha scritto:molto molto bello e particolare, ti sei goduto i fuochi d'artificio insomma!



Fabietto17 ha scritto:Anche io ho una bella visuale, speriamo bene di vedere qualche bello spettacolo pirotecnico









(che è doppio)



badboy88 ha scritto:Uno l'avevo salvato anche io(che è doppio)
campoli3mega.jpg

Neve83 ha scritto:Come sempre![]()
![]()




Torna a “Reportage fotografici”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti