Kekko14 ha scritto:Bellissimo sannio
Notevole come sia un continuo risale e andar via della nebbia
Grazie Kekko

Moderatore: Moderatori

Kekko14 ha scritto:Bellissimo sannio
Notevole come sia un continuo risale e andar via della nebbia







sannio_snow ha scritto:Lascio un time lapse del pomeriggio.
https://www.youtube.com/watch?v=NN-vg4LrHbo



Iceman ha scritto:bellissima la bomba al suolo che esplode al 00.53 del filmato




Torna a “Reportage fotografici”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti