Cos'è l'immagine della settimana?

Archivio storico delle immagini della settimana.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
badboy88
Moderatore sez. Fotografica
Moderatore sez. Fotografica
Messaggi: 4674
Iscritto il: sabato 14 marzo 2009, 18:56
Località: Battipaglia (SA)
Stazione meteo: Davis Vantage Pro2
Fotocamera: EOS 450D + 18-55mm IS + 55-250mm IS
Sistema Operativo: Windows 7 with Chrome
Contatta:

Cos'è l'immagine della settimana?

Messaggioda badboy88 » mercoledì 16 settembre 2009, 23:02

A nome di tutto lo Staff, sono lieto di comunicarvi l'introduzione di questa nuova "feature" all'interno del forum :) . Si tratta, come da titolo della sezione, dell'immagine della settimana visualizzabile in alto a sinistra in tutte le pagine del forum. Ad intervalli di tempo dipendenti dalla qualità e dalla quantità di foto caricate da voi utenti, lo Staff pubblicherà lo scatto scelto come migliore in base ad una valutazione sia artistica che tecnica dello stesso.

Poiché il giudizio viene effettuato dallo staff in maniera insindacabile, invito tutti gli utenti ad evitare qualsiasi suggerimento sulla scelta della foto, sia in forma pubblica che privata.

Lo scopo è, oltre quello di rendere il look del forum più accattivante ed originale, di stimolare la fantasia e la creatività di voi utenti nell'utilizzare la fotocamera. L'immagine della settimana vuol essere quindi una sfida, senza alcun riferimento alla competizione, a sperimentare e a cercare di far sempre meglio per poter, magari, vedere pubblicato il proprio scatto! :ymhug:



Allora, cosa stai aspettando? Fotocamera in mano e cattura il tuo quadro!! :good:

Torna a “Immagini della settimana”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti