Giustissimo il mio dato, cari amici, e anche su tutti gli altri dati, come si suol dire, mi "levo il cappello", ma vi devo segnalare che il dato della stazione di Pagani è sovrastimato di circa 3/400 mm. Ne sono sicuro perchè alla fine di luglio , il giorno dopo il temporale di fine mese (precisamente il 28), dopo che da me caddero 38,6 mm mentre nella vicina Pagani soli 16,8 ci fu un errore penso nel datalogger per cui, mentre il mio dato parziale dell'anno si attestò a 707,4 mm dove mediamente piove molto spesso intorno al 30/40% in più a causa della posizione e della disposizione dellla catena dei Lattari, la stazione in oggetto, dopo qualche giorno, schizzò a ben 807 mm senza alcuna precipitazione mentre segnava meno di 400 - Lo segnalai anche a Mario Ice, ma il dato non fu mai corretto. Tutto questo soltanto per tentare di offrire a chi ci segue informazioni meteo sempre più corrette...
Grazie e saluti...

Grazie a te per la segnalazione. Purtroppo le stazioni di Campania non segnalano le anomalie e questo a volte ci porta a riportare dati non corretti.