media

media v.d. ore 14 = 16.5° (- 2.7°) (- 2.9° risp. norma!);
media

media tot. = 13.6° (- 2.5° risp. norma);
pioggia accum. = 55,4 mm (+ 35.0 mm).
Alla prossima...

P.S. mancano solo gli estremi: 7.7° (day 1); 20.9° (day 6).
Moderatore: Utenti confermati
Iceman ha scritto: peccato poteva essere un altro mese sotto media , Media annua cmq ancora sotto di 2 soli decimi a quella dal 2015 e di 2 decimi sopra quella storica dal 1860
noqot ha scritto:penso tu ti riferisca alla Stazione UNINA .. ma è possibile visualizzare le medie storiche di questa stazione su qualche sito?
noqot ha scritto:penso tu ti riferisca alla Stazione UNINA .. ma è possibile visualizzare le medie storiche di questa stazione su qualche sito?
Iceman ha scritto:http://www.campanialive.it/articoli-meteo.asp?titolo=Il_clima_del_mese_di_aprile_2019_a_Napoli_centro
quando le serie climatiche sono molto lunghe è più facile trovare episodi estremi anche nel passato.. con le serie storiche recenti pare che si batta un nuovo record ogni anno... illusioni
Ombra84 ha scritto:In riferimento al 18 Aprile 1940, credo che Mazzarella abbia preso un svista
Quel giorno San Marcellino ha fatto 24,8 di massima.
Vuoi provare a chiedere se fosse 1904? Altrimenti il suo è un refuso, perchè dagli annali di tutte le stazioni e dalle reanalisi non c'è evidenza di un over 30 a Napoli in quel mese
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite