11 e 12 marzo 2023 - Collezionismo: Memorial Correale (Castellammare di Stabia - Napoli)

In questa sezione gli utenti possono pubblicizzare eventi, sagre, manifestazioni, concerti e quanto può essere utile alla comunità in Campania.
tempolibero
Ostro
Ostro
Messaggi: 18
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2020, 11:19
Località: Castellammare di Stabia

11 e 12 marzo 2023 - Collezionismo: Memorial Correale (Castellammare di Stabia - Napoli)

Messaggioda tempolibero » sabato 18 febbraio 2023, 12:28

Immagine

Iscritta alla FSFI -Federazione fra le Società Filateliche Italiane

Email: clubdeltempolibero@gmail.com Telefono: (+39) 3498125912 (Attilio Maglio)

Pagina Facebook: Associazione Circolo Tempo Libero

Immagine

Siamo presenti sui maggiori social media marketing


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine

In memoria del fondatore e Presidente dell’Associazione Circolo “ Tempo Libero ” di Castellammare di Stabia Salvatore Correale, scomparso prematuramente il 28 marzo 2013, lasciando un vuoto incolmabile.

Immagine

Dopo il successo delle scorse edizioni, con la 57° edizione, torna la manifestazione Memorial Correale, il tanto atteso evento del Sud Italia di numismatica, filatelia e collezionismo vario, organizzato dall’Associazione Circolo “Tempo Libero”, attirando centinaia di visitatori provenienti da ogni regione.


Immagine

Attenzione per essere sempre informati sui nostri eventi, inquadrare con lo Scanner dello smartphone o tablet il Qr Code sulla locandina o su questa immagine.

Memorial Correale un passo avanti!

Immagine

La mostra mercato, dal 1994, si conferma come un appuntamento di altissima qualità, grazie alla presenza di studiosi, qualificati operatori del settore, periti iscritti all'albo del Tribunale della Camera di Commercio, numismatici iscritti alla N.I.P, N.I.A e filatelici alla FSFI - Federazione Fra le Società Filateliche Italiane.

La sala espositiva, completamente videosorvegliata, dispone di ampi spazi, per muoversi liberamente in piena sicurezza e tranquillità con più di 1000 metri quadrati di rarità.

Posizionata in un punto strategico, nella zona industriale della città, per la sesta volta all'interno dell'Hotel Queen Daisy, che si trova in via Schito n°185, a poche centinaia di metri dallo svincolo autostradale di Castellammare di Stabia e vicino allo splendido sito di Marina di Stabia, agli Scavi di Pompei, e alla Penisola Sorrentina.
In esposizione monete antiche e moderne, banconote italiane ed estere, francobolli, tutto materiale garantito al 100% con certificati di dichiarazione di autenticità, medaglie, storia postale, cartoline, immagini sacre, stampe, libri antichi, schede telefoniche, cataloghi, giocattoli, bijoux vintage, oggettistica varia, accessori e raccoglitori, con la possibilità di acquistare le ultime emissioni delle Zecche d'Europa, dello Stato Vaticano, San Marino e dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato.

L'ingresso come sempre sarà gratuito, gli orari di apertura e chiusura sono sabato dalle ore 9 alle 18, orario continuato, mentre domenica dalle ore 9 alle 13 circa.

A disposizione, servizio bar, sala ristorante, per offrire massima convivialità agli ospiti del Memorial Correale, sabato 11 marzo sia a pranzo che a cena menu' completo ad un prezzo irrisorio per gustare piatti tipici e specialità locali.


Immagine

10 validi motivi per partecipare

Immagine Immagine

1. L'ingresso è gratuito.

2. Il materiale esposto è garantito al 100%, monete e francobolli con certificato di autenticità e qualità.

3. Saranno presenti studiosi ed esperti commercianti nazionali.

4. Saranno presenti periti numismatici e filatelici.

5. Per la gioia femminile, ampia esposizione di bijoux antichi e vintage, oltre ad oggetti d'epoca di design e da collezione.

6. In esposizione le storiche banconote italiane, dalle mille lire Barbetti alla diecimila lire Repubbliche Marinare del famoso film di Totò, la banda degli onesti, cartamoneta estera, raccoglitori ed accessori.

7. Grande assortimento di storia postale, cartoline, annulli, stampe, libri, cataloghi, immagini sacre, quotidiani, fumetti, schede telefoniche, gettoni, orologi, vinili, giocattoli, pezzi unici, rari.

8. La sala espositiva, completamente video sorvegliata, dispone di ampi spazi, areati, per muoversi liberamente in piena sicurezza e tranquillità, più di 1000 metri quadrati di rarità.


9. Sabato 11 marzo per gli ospiti del Memorial Correale, menù completo a presso fisso a soli €15, sia a pranzo che a cena.


10. A disposizione all’interno area ristoro con servizio bar.

Immagine Immagine Immagine

Dove ci troviamo

Immagine

Come raggiungere il Memorial Correale

Immagine[/b]

Torna a “Segnalazione eventi LIVE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti