GITA SUL LITORALE SUD PONTINO (3 marzo 2012)

In questa sezione gli utenti possono pubblicare i loro commenti sui luoghi visitati in Campania.
Avatar utente
riccardo.punto
Ostro
Ostro
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2012, 11:06
Località: napoli
Fotocamera: nikon coolpix
Località: NAPOLI (NA)
Contatta:

GITA SUL LITORALE SUD PONTINO (3 marzo 2012)

Messaggioda riccardo.punto » mercoledì 7 marzo 2012, 20:14

pensando di farvi cosa gradita vi presento l'itinerario che ho fatto con i miei amici
il giorno 3 marzo, così se vi piace qualcuno me lo può copiare e divertirsi come noi :-bd

all'andata senza autostrada (via domitiana, e via appia sempre dritto direzione roma)
tutti questi posti si trovano in traverse della via appia!!! quindi facilmente raggiungibili
il tragitto dell'andata senza autostrada è più breve ma con maggiori limiti di velocità
i kilometri dell'andata sono circa 160-170 al ritorno consiglio di prendere l'autostrada
a frosinone
e quindi i kilometri per napoli aumentano diventando circa 200 ;)

QUESTO E' L'ITINERARIO IN SINTESI..
1) parco di gianola (scauri-formia) [verso ore 9]
da via fosso dell'ulivo incrocio con via appia

3) montagna spaccata (gaeta) [per ore 12.00]
si imbocca da "Via Firenze" dove c'è il bar chiar di luna]

3) piana delle orme (parco storico tematico) [per le 15.00]
in "via migliara 43" a sezze, Località Borgo Faiti (LATINA)

---------------------------------------------------------
il parco di piana delle orme è diviso in padiglioni dedicati alle seguenti tematiche: Giocattoli d’ Epoca; Mezzi Agricoli d’Epoca;Vita nei Campi; Mezzi Bellici d’Epoca; Sbarco di Anzio; Battaglia di Cassino; Uso Civile dei Residuati Bellici; la durata di una buona visita è di almeno 4 ore secondo me (calcolate che chiude alle 19 solitamente)

una foto del mio itinerario (che ha previsto anche il lago patria con chalet l'oasi per colazione, il centro commerciale itaca a formia per pranzare economicamente con 7 / 8 euro e poi una cena economica da 3 / 4 euro a portici)

Immagine

Torna a “Sono stato a...”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti