sabato ha scritto:4000 su 10 milioni fa 400 per milione. Non 6.
mi hai bruciato sul tempo

sabato ha scritto:4000 su 10 milioni fa 400 per milione. Non 6.
sandro ha scritto:leggo sul corriere 6,08 per cento su milione
60 su dieci milioni
da dove escono i 4000 ?
o da dove esce il 6,08 su milione?
Neve83 ha scritto:Aggiornamento
Ps: ci hanno chiesto piccoli sacrifici e cioè portare mascherine e nessun assembramento. Per me sono cose che si possono fare tranquillamente.
Io spero che in numeri non risalgano mai più , ne ora e ne il prossimo autunno quando tutti si aspettano un possibile ritorno del problema.
Detto questo ognuno è libero di portare o no la mascherina, ma io poi oltre a fargli la multa di 400 euro, farei firmare un foglio in cui c'è scritto che in caso di contagio e relativi problemi di salute, la persona rifiuta tutte le cure attuali per affrontare questo Covi-19
sandro ha scritto:Mi arrendo.
Non sono capace di spiegare che le mascherine non ci proteggono,al massimo potrebbero proteggere gli altri,se siamo infetti.
Non ne parlerò più.
Per gli assembramenti d'accordo,mi dicano peò quante persone formano un assembramento.
I vocabolari italiani non lo chiariscono.
un'altra cosa ; firmare fogli è veramente al limite del ridicolo,spero che scherzassi.
oggi si stracciano contratti controfirmati con tutti i crismi,figuriamoci con queste motivazioni.
sandro ha scritto:Mi arrendo.
Non sono capace di spiegare che le mascherine non ci proteggono,al massimo potrebbero proteggere gli altri,se siamo infetti.
Non ne parlerò più.
Per gli assembramenti d'accordo,mi dicano peò quante persone formano un assembramento.
I vocabolari italiani non lo chiariscono.
un'altra cosa ; firmare fogli è veramente al limite del ridicolo,spero che scherzassi.
oggi si stracciano contratti controfirmati con tutti i crismi,figuriamoci con queste motivazioni.
Iceman ha scritto:sono d'accordo su prendere provvedimenti sula movida ma seri cosi la finiscono di rincretinirsi con l'alcool tutte le sere st'imbecilli come sostiene De Lucaprendessero esempio dal Prof. Camomilla DOCET
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti