Ombra84 ha scritto:era sempre lui anche in Bayern Fiorentina
Vero!

Ombra84 ha scritto:era sempre lui anche in Bayern Fiorentina
irpino ha scritto:ieri con la partita del liverpool e dortmund ho rifatto pace con il calcio, ora da domani a vedere le partite della serie A litigherò di nuovo con questo sport
noqot ha scritto:Partita spettacolare ed emozionante, ma la difesa che prendere tre goal in 20 minuti o poco più è sicuramente da rivedere.
Non vedo squadre particolarmente forti in questa Uefa league .. grande occasione persa dal Napoli quest'anno a mio avviso.
Per la cronaca, Rizzoli è stato migliore arbitro del mondo nel 2014 e 2015, secondo nel 2013. Una partita così così può capitare.
Quanto al modo di arbitrare, concordo con irpino che vanno castigati i violenti ed in effetti i parametri di giudizio sono cambiati negli ultimi anni; ma il gioco del calcio rimane un gioco fisico, nel quale non vince chi è più bello ma chi è più efficace. E l'Atletico nelle due partite è stato più efficace del Barcellona, basta vedere le occasioni; il Barcellona rimane a mio avviso la squadra più forte del mondo, ma come agli arbitri, anche alle squadre i periodi così così capitano ed è uscito fuori meritatamente.
irpino ha scritto:Non si arriva in finale di Champions e si vince la liga per grazia ricevuta, l'Atletico ha qualità, e si vede dalle giocate dei singoli, il problema è che il sistema di gioco fa pena
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite