SERIE A: STAGIONE 2015-2016

Avatar utente
Picentino27
Utente ammonito
Utente ammonito
Messaggi: 24511
Iscritto il: domenica 9 dicembre 2012, 21:41
Località: Salerno
Stazione meteo: DAVIS VANTAGE VUE
Sistema Operativo: Windows XP
Località: Salerno - zona Rufoli ( 223 mt s.l.m. )
Contatta:

SERIE A: STAGIONE 2015-2016

Messaggioda Picentino27 » martedì 25 agosto 2015, 18:47

;)

noqot ha scritto:Stupenda rete, ma vittoria ottenuta solo all'ultimissimo minuto grazie ad un palese errore di posizionamento, contro l'onesta ma mediocre Atalanta in 10 stanchissima,.
Non mi ha convinto, Da rivedere.



Sono parzialmente d'accordo con te; tuttavia, secondo me, questa squadra ha qualcosa in più rispetto alle stagioni passate, in quanto appare molto più solida e rocciosa in difesa (con un centrale di riferimento ed esperienza a livelli alti, anche se per poco tempo) e con qualche idea in più in reparto d'offesa, oltre ad una certa organizzazione a centrocampo con il buon Kondogbia (anche se sicuramente economicamente sopravvalutato)... nota stonata, invece, Medel; comunque, probabilmente, non sono certo i risultati (di gran lunga più rosei) che si sperava di ottenere nell'ambiente della beneamata ad inizio sessione di calciomercato estiva, ma si spera che - con gli innesti di lusso quali Lavezzi e Perisic, o anche solo uno dei due (non ci offendiamo) - possa modificarsi qualcosa nell'assetto della rosa, così da portarci almeno ad avere nell'artiglieria i colpi per formare un organico tale da permetterci di poter sperare di puntare almeno al terzo posto, per la qualificazione ai preliminari Champions. Di più, per il momento, non oso chiedere alla "mia" cara Inter. ;)
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)

La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli

Mauro da Mantova, FOREVER.

Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti