caccavaro degno capitano della selezione lippiana

Avatar utente
sheik
Libeccio
Libeccio
Messaggi: 761
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 9:20
Località: ravello
Fotocamera: fujifilm finepix s1800
Sistema Operativo: winx
Contatta:

caccavaro degno capitano della selezione lippiana

Messaggioda sheik » venerdì 4 settembre 2009, 12:06

è un peccato che questi due esemplari di raro opportunismo siano ancora in circolazione e sono dispiaciuto che siano ancora legati a doppia mandata con la dirigenza iuventina senza che questi prendano provvedimenti, anzi pare che che l'anno prossimo il selezionatore dovrebbe fare il direttore sportivo della yuve, alla luce del sole e non di nascosto come lo fa adesso, da consigli, fa pronostici, convoca tutti yuventini comprese le riserve e ne fa acquistare altri bolliti e stracotti per i suoi sporchi interessi, li convoca poi in nazionale per farne aumentare il relativo valore lasciando a casa altri che meriterebbero ma non fanno parte della sua scuderia
caccavaro un altro essere veramente spregevole intima ad un ragazzo come santon di lasciare la sua squadra perchè altrimenti non giocherà in nazionale, forse pensano di ricostruire i bei tempi andati, nell'ordine ricordo a memoria di questo individuo
faceva il finto malato mentre discuteva con moggi la strategia per passare alla Juve
in un video dei tempi del parma si siringava in allegria ridendo con i compagni
in una conferenza stampa prima dei mondiali fece una bella difesa di moggi prima di essere costretto a fare retromarcia dal presidente della federazione
poco tempo fa ha criticato 'Gomorra' di Saviano perche' 'da' una brutta immagine dell'Italia e di Napoli
da capitano della nazionale tenne anche l'elogio funebre di facchetti lui che mesi prima lo spernacchiava al telefono col suo compagno di merende moggi chiamandolo "brindellone".
la villa abusiva sequestratagli recentemente a napoli dalla magistratura
i finti infortuni all'inter mentre andava sulle piste di sci con la famiglia
lasciare la iuve in serie b al contrario di altri valorosi compagni, almeno da questo punto di vista
rivendicare gli scudetti tolti, da capitano della nazionale, senza che purtroppo nessuno in federazione gli dica niente
in un paese civile sarebbe stato allontanato e deriso

società e tifosi gobbi cacciate questi individui legati al passato ora che avete una squadra forte e un grande campione e potreste vincere finalmente un titolo pulito riconosciuto da tutti i tifosi italiani come tale

ciao a tutti sono tornato

:-h
amala pazza inter amala
Internazionale. “Perché siamo italiani e stranieri, fratelli del mondo”.
Nero e azzurro su sfondo dorato. “Perché l’oro è il colore delle stelle"

III XI MMXII VOMITOSTADIUM SVERGINATUS EST EST EST

Avatar utente
Vincenzo Rosolia
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 2254
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 18:57
Località: Scorzo 475mt. -Sicignano degli Alburni
Stazione meteo: LaCrosse WS3600
Fotocamera: Fujifilm Finepix S1500
Sistema Operativo: XP
Località: Scorzo 470 mt - Sicignano degli Alburni 610 mt
Contatta:

Re: caccavaro degno capitano della selezione lippiana

Messaggioda Vincenzo Rosolia » venerdì 4 settembre 2009, 14:35

bentornato caro sheik.......ora sì che questa sezione ritornerà ad essere rispolverata.....


Cmq ho seguito ank'io le vicende su cannavaro e l'intervista in conferenza di ieri l'ho vista in integrale....

.....per come la vedo io le dichiarazioni su Santon risultano essere molto poco professionali........mancando di rispetto all'Inter ......a Santon......e grazie alla precisazione di mourinho anche a Nic Legrottaglie.....

..........praticamente un autentico AUTOGOAL per -"Miss Cannavaro"-.......
"Voglio sentire l'atmosfera di famiglia, di conforto e di relax quì tra di noi".........

Stazione Meteo Scorzo

Sito web Sicignanometeo

Avatar utente
sheik
Libeccio
Libeccio
Messaggi: 761
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 9:20
Località: ravello
Fotocamera: fujifilm finepix s1800
Sistema Operativo: winx
Contatta:

Re: caccavaro degno capitano della selezione lippiana

Messaggioda sheik » sabato 5 settembre 2009, 15:37

saluti anche a te vincenzo e a tutti gli altri amici sul forum speriamo che quest'anno sia un campionato bello ed equilibrato cosi ci divertiremo di piu, per il derby vabbe ti mando solo una cartolina c'è una bella insegnante ti farà piacere

Immagine
amala pazza inter amala
Internazionale. “Perché siamo italiani e stranieri, fratelli del mondo”.
Nero e azzurro su sfondo dorato. “Perché l’oro è il colore delle stelle"

III XI MMXII VOMITOSTADIUM SVERGINATUS EST EST EST

Avatar utente
Vincenzo Rosolia
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 2254
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 18:57
Località: Scorzo 475mt. -Sicignano degli Alburni
Stazione meteo: LaCrosse WS3600
Fotocamera: Fujifilm Finepix S1500
Sistema Operativo: XP
Località: Scorzo 470 mt - Sicignano degli Alburni 610 mt
Contatta:

Re: caccavaro degno capitano della selezione lippiana

Messaggioda Vincenzo Rosolia » sabato 5 settembre 2009, 16:01

:-F :-F :-F :-F :-F
"Voglio sentire l'atmosfera di famiglia, di conforto e di relax quì tra di noi".........

Stazione Meteo Scorzo

Sito web Sicignanometeo

Avatar utente
fiocco
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 5004
Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 13:01
Località: Monteforte Irpino 500 mt
Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
Sistema Operativo: Windows 11 Home

Re: caccavaro degno capitano della selezione lippiana

Messaggioda fiocco » lunedì 7 settembre 2009, 14:04

da juventino doc sul ritorno di cannavaro in bianconero sapete come la penso... e preciso esclusivamente "sul ritorno".
tutto il resto è noia... soliti luoghi comuni

... a proposito, qualcuno con i paraocchi dimentica che siamo campioni del mondo, con cannavaro capitano (strepitoso mondiale) e Lippi ct.
Effettivamente cose da poco... più importanti i brogli alla scrivania per assegnare scudetti finti... per piacere, grazie.

Avatar utente
sheik
Libeccio
Libeccio
Messaggi: 761
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 9:20
Località: ravello
Fotocamera: fujifilm finepix s1800
Sistema Operativo: winx
Contatta:

Re: caccavaro degno capitano della selezione lippiana

Messaggioda sheik » lunedì 7 settembre 2009, 16:00

fiocco ha scritto:da juventino doc sul ritorno di cannavaro in bianconero sapete come la penso... e preciso esclusivamente "sul ritorno".
tutto il resto è noia... soliti luoghi comuni

... a proposito, qualcuno con i paraocchi dimentica che siamo campioni del mondo, con cannavaro capitano (strepitoso mondiale) e Lippi ct.
Effettivamente cose da poco... più importanti i brogli alla scrivania per assegnare scudetti finti... per piacere, grazie.


effettivamente questo modo di ragionare ha una sua logica, direi una logica gobba, che voglio fare anche mia, quindi voglio elevarla all'ennesima potenza, e propongo riina allenatore e provenzano capitano sono certo che non mancherebbero copiosi successi

ciao fiocco e ben ritrovato mi sembri già in splendida forma

:-h
amala pazza inter amala
Internazionale. “Perché siamo italiani e stranieri, fratelli del mondo”.
Nero e azzurro su sfondo dorato. “Perché l’oro è il colore delle stelle"

III XI MMXII VOMITOSTADIUM SVERGINATUS EST EST EST

Avatar utente
fiocco
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 5004
Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 13:01
Località: Monteforte Irpino 500 mt
Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
Sistema Operativo: Windows 11 Home

Re: caccavaro degno capitano della selezione lippiana

Messaggioda fiocco » lunedì 7 settembre 2009, 17:28

...in verità ho una fastidiosa tosse, pensa un pò se fossi al 100%... ;)

Avatar utente
fiocco
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 5004
Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 13:01
Località: Monteforte Irpino 500 mt
Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
Sistema Operativo: Windows 11 Home

Re: caccavaro degno capitano della selezione lippiana

Messaggioda fiocco » giovedì 10 settembre 2009, 11:37

intanto italJUVE - Bulgaria 2-0 ....e si va alla fase finale!
che bello la nazionale senza sfigati perdazzurri!!! :D Avanti così

Avatar utente
articgius
Scirocco
Scirocco
Messaggi: 119
Iscritto il: martedì 26 maggio 2009, 23:55
Località: Nocera Superiore [75 m S.L.M.]

Re: caccavaro degno capitano della selezione lippiana

Messaggioda articgius » giovedì 10 settembre 2009, 15:28

Il titolo "Caccavaro" è veramente di cattivo gusto!
Intanto Cannavaro capitano è stato uno dei pilastri della vittoria in Germania ed è ancora un grande difensore nonostante l'età.

Ah, volevo fare i complimenti alla nutrita rappresentativa di giocatori interisti in nazionale...
Ed anche all'interista Civoli, che con 7 giocatori della Juventus in campo, non fa altro che parlare della "personalità di Santon" e cambia argomento quando l'inviato a bordocampo evidenzia lo striscione dedicato all'indimenticabile Gaetano Scirea. Che stile!
Inter - Juventus 1997-98, dedicato a chi ricorda solo il rigore su Ronaldo:
http://www.youtube.com/watch?v=7TGR2d6YQZ0

Avatar utente
articgius
Scirocco
Scirocco
Messaggi: 119
Iscritto il: martedì 26 maggio 2009, 23:55
Località: Nocera Superiore [75 m S.L.M.]

Re: caccavaro degno capitano della selezione lippiana

Messaggioda articgius » giovedì 10 settembre 2009, 15:44

sheik ha scritto:società e tifosi gobbi cacciate questi individui legati al passato ora che avete una squadra forte e un grande campione e potreste vincere finalmente un titolo pulito riconosciuto da tutti i tifosi italiani come tale

ciao a tutti sono tornato

:-h


Di titoli ne abbiamo già vinti 29, la storia la scriviamo da 112 anni.
Anche l'Inter farebbe bene a liberarsi da quella sfilza di pregiudicati che ha in società, tutta quella bella gente tipo Tavaroli, Oriali o gli spacciatori frequentati da Materazzi e Mancini, ecc...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/I ... ggia.shtml
Inter - Juventus 1997-98, dedicato a chi ricorda solo il rigore su Ronaldo:
http://www.youtube.com/watch?v=7TGR2d6YQZ0

Avatar utente
fiocco
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 5004
Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 13:01
Località: Monteforte Irpino 500 mt
Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
Sistema Operativo: Windows 11 Home

Re: caccavaro degno capitano della selezione lippiana

Messaggioda fiocco » giovedì 10 settembre 2009, 16:56

ma vedi articgius è quasi impossibile provare a far ragionare gli indossatori di scudetti altrui... dinanzi le bestemmie che abbiamo letto sul tecnico, la squadra ed il capitano dei campioni del mondo ho perso la speranza... va bene lo sfottò e tutto il resto, ma asserire certe cose significa essere completamente incompetenti. Gente così avrà tifato contro anche agli ultimi mondiali, non ho parole. Brutta razza quella invidiosa del perdazzurro

Avatar utente
sheik
Libeccio
Libeccio
Messaggi: 761
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 9:20
Località: ravello
Fotocamera: fujifilm finepix s1800
Sistema Operativo: winx
Contatta:

Re: caccavaro degno capitano della selezione lippiana

Messaggioda sheik » giovedì 10 settembre 2009, 22:25

siete completamente off topic qui non si sta parlando di che hanno vinto in ambito sportivo, questo lo conosco anche io, ma di come si sono comportati e si comportano questi due energumeni, inoltre rileggetevi l'albo d'oro, lo trovate ovunque su internet visto che parlate di 29 scudetti e di " indossatori di scudetti altrui... "
le malefatte di quei due e la loro indegnità sono sotto gli occhi di chi vuol vedere ed è inconfutabile anche per i tifosi gobbi

:)]
amala pazza inter amala
Internazionale. “Perché siamo italiani e stranieri, fratelli del mondo”.
Nero e azzurro su sfondo dorato. “Perché l’oro è il colore delle stelle"

III XI MMXII VOMITOSTADIUM SVERGINATUS EST EST EST

Avatar utente
articgius
Scirocco
Scirocco
Messaggi: 119
Iscritto il: martedì 26 maggio 2009, 23:55
Località: Nocera Superiore [75 m S.L.M.]

Re: Cannavaro degno capitano della selezione lippiana

Messaggioda articgius » giovedì 10 settembre 2009, 22:41

sheik ha scritto:siete completamente off topic qui non si sta parlando di che hanno vinto in ambito sportivo



Ma secondo te di uno sportivo quale aspetto può interessare ad un tifoso, se non quello che fa in ambito sportivo?
Se uno è antipatico, brutto, si fa le prostitute, attacca le gomme sotto ai banchi ecc ma è un grande atleta, a me interessa solo l'aspetto atletico.
Così come se un musicista si fa le canne o è gay nella vita privata, a me interessa solo la musica.
E così potrei continuare a lungo. Simpatia e vita privata sono aspetti che non mi interessano.


sheik ha scritto:inoltre rileggetevi l'albo d'oro, lo trovate ovunque su internet visto che parlate di 29 scudetti e di " indossatori di scudetti altrui... "


Quello scudetto è tale solo sull'albo d'oro, inteso come pezzo di carta. Nei fatti, stavate 15 punti sotto. Non 2-3, 15!!!
Affermazione del vostro allenatore che riassume bene la situazione:
"Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perchè non c'era nessuno. Il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra...".

Il processo sportivo è stato una farsa enorme dove, in tempi brevissimi e senza dare ai club possibilità di difendersi, per ammissione degli stessi giudici, "si è cercato di interpretare il sentimento popolare"....


Alla fine, Cannavaro per me è un grande difensore, Lippi un grande allenatore, il resto sono chiacchiere.
Inter - Juventus 1997-98, dedicato a chi ricorda solo il rigore su Ronaldo:
http://www.youtube.com/watch?v=7TGR2d6YQZ0

Avatar utente
sheik
Libeccio
Libeccio
Messaggi: 761
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 9:20
Località: ravello
Fotocamera: fujifilm finepix s1800
Sistema Operativo: winx
Contatta:

Re: caccavaro degno capitano della selezione lippiana

Messaggioda sheik » venerdì 11 settembre 2009, 9:53

ecco perchè siete gobbi, lhai spiegato benissimo, non conoscete il concetto di etica sportiva, perciò esultavate per vittorie taroccate e vi piacerebbe continuare a farlo ancora con tutti i mezzi possibili compresi quelli illeciti

un artista e un atleta fanno attività diverse e sono soggetti a regole diverse, uno sportivo che bara che fa dichiarazioni ed ha dei comportamenti tesi a favorire la sua parte e a danneggiare la controparte si macchia di un reato gravissimo nell'ambito sportivo

l'albo d'oro è un pezzo di carta, sarà come dici tu, ci sono persone che si credono di essere napoleone e ne sono convinte

Alla fine, Cannavaro per me è stato un grande difensore, Lippi non è stato un grande allenatore, anche se passerà alla storia giustamente per il mondiale vinto, restano due uomini piccoli piccoli di cacca maneggioni e intrallazzatori per i loro sporchi affari, imparagonabili ai grandi personaggi del calcio italiano che si sono distinti sia sul campo che fuori come per esempio quei due di cui abbiamo ricordato l'anniversario della morte la settimana scorsa
amala pazza inter amala
Internazionale. “Perché siamo italiani e stranieri, fratelli del mondo”.
Nero e azzurro su sfondo dorato. “Perché l’oro è il colore delle stelle"

III XI MMXII VOMITOSTADIUM SVERGINATUS EST EST EST

Avatar utente
fiocco
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 5004
Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 13:01
Località: Monteforte Irpino 500 mt
Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
Sistema Operativo: Windows 11 Home

Re: caccavaro degno capitano della selezione lippiana

Messaggioda fiocco » venerdì 11 settembre 2009, 11:12

Sheik credo fermamente e mi ripeto (e penso la quasi totalità degli utenti di questo forum nonchè il 99% degli sportivi la pensi allo stesso modo) che affermare certe cose in amibito sportivo su gente come Lippi e Cannavaro siano eresie allo stato dell'arte.
Ma bisogna saper accettare pensieri e opinioni diverse e saperle contemplare soprattutto quando ahimè nascono da soggetti che non dimostrano competenza ed equilibrio. E tu ce lo hai confermato. Vai a fare il tifo per Portogallo!!!

Avatar utente
fiocco
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 5004
Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 13:01
Località: Monteforte Irpino 500 mt
Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
Sistema Operativo: Windows 11 Home

Re: caccavaro degno capitano della selezione lippiana

Messaggioda fiocco » venerdì 11 settembre 2009, 11:19

....dimenticavo "restano due uomini piccoli piccoli di cacca maneggioni e intrallazzatori per i loro sporchi affari" RIDICOLO, certe schifezze dovrebbero essere censurate anche su questo forum

Avatar utente
articgius
Scirocco
Scirocco
Messaggi: 119
Iscritto il: martedì 26 maggio 2009, 23:55
Località: Nocera Superiore [75 m S.L.M.]

Re: caccavaro degno capitano della selezione lippiana

Messaggioda articgius » venerdì 11 settembre 2009, 15:01

sheik ha scritto:ecco perchè siete gobbi, lhai spiegato benissimo, non conoscete il concetto di etica sportiva


Ah già, dimenticavo l'etica sportiva! =))
Tipo quella di far giocare un calciatore col passaporto falso con tanto di condanna penale...oppure pedinare e spiare i propri tesserati (Vieri?)...oppure scambiarsi 2 primavera col Milan (per giunta uno gravemente infortunato) per la modica cifra di una decina di milioni di euro solo per fare delle piccolissime plusvalenze, oppure commissionare a quell'onest'uomo di Tavaroli intercettazioni ed indagini illegali (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/I ... 01/1.shtml) oppure rifornirsi dallo stesso venditore di schede di Moggi (http://www.youtube.com/watch?v=wcDvZYYGjDY), ecc...
Giusto, verremo tutti ad Appiano Gentile a seguire un bel corso di etica sportiva e trasparenza. Per inciso, non ho mai pensato che Moggi fosse un santo, ma solo uno più spaccone di quelli che gli giravano intorno.


sheik ha scritto:Alla fine, Cannavaro per me è stato un grande difensore, Lippi non è stato un grande allenatore, anche se passerà alla storia giustamente per il mondiale vinto, restano due uomini piccoli piccoli di cacca maneggioni e intrallazzatori per i loro sporchi affari, imparagonabili ai grandi personaggi del calcio italiano che si sono distinti sia sul campo che fuori come per esempio quei due di cui abbiamo ricordato l'anniversario della morte la settimana scorsa


Cannavaro è ancora un grande difensore, che poi sia un piccolo uomo (cosa che io penso) sono fatti suoi.


Di Lippi avresti detto diversamente se avesse vinto qualcosa in nerazzurro, ma il suo palmares parla per lui:
piazzamenti importanti con squadre di secondo piano;
scudetti in sequenza, una Champions vinta e altre due finali disputate, un titolo di campione del mondo, più coppe varie in giro per l'Europa non le vinci se non sei un grande allenatore.
Inter - Juventus 1997-98, dedicato a chi ricorda solo il rigore su Ronaldo:
http://www.youtube.com/watch?v=7TGR2d6YQZ0

Avatar utente
sheik
Libeccio
Libeccio
Messaggi: 761
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 9:20
Località: ravello
Fotocamera: fujifilm finepix s1800
Sistema Operativo: winx
Contatta:

Re: caccavaro degno capitano della selezione lippiana

Messaggioda sheik » venerdì 11 settembre 2009, 18:15

sono soddisfatto della tua ammissione su cannavaro, è quanto dicevo io prima, solo che non è vero che sono fatti che riguardano solo lui

moggi non è uno spaccone, per la giustizia sportiva ha avuto una condanna di 5 anni con proposta di radiazione che giace nei cassetti della federazione, è stato condannato in primo grado a un anno e mezzo in un processo penale di primo grado per violenza privata ed è in attesa di altri processi, a napoli fra l'altro addirittura per associazione cosa secondo me indimostrabile anche per i peggiori mafiosi
l'altro dirigente giraudo ha patteggiato la pena e si avrà la sentenza ad ottobre

i link che hai inserito non significano niente gettano discredito su una società agli occhi di chi non sa leggere, l'articolo della gazzetta è pieno di condizionali e sono parole di un avvocato che ha il suo assistito in galera, da quello che dice non è scaturito alcun rinvio a giudizio gli stessi pm hanno dichiarato che non c'era alcuna ipotesi di reato, stessa cosa per l'acquisto di schede telefoniche e pedinare un proprio dipendente
l'unica condanna è quella subita da un dipendente dell'inter mi pare unica su diverse squadre indagate milan udinese lazio in primis

quindi abituatevi a vedere la trave nei vostri occhi e non la pagliuzza in quella degli altri

ah ,dimenticavo, sono tifoso della nazionale meno che di quei due energumeni e sarei contento di festeggiare sportivamente uno scudetto della yuve guadagnato sul campo, ovviamente il + tardi possibile

:-h
amala pazza inter amala
Internazionale. “Perché siamo italiani e stranieri, fratelli del mondo”.
Nero e azzurro su sfondo dorato. “Perché l’oro è il colore delle stelle"

III XI MMXII VOMITOSTADIUM SVERGINATUS EST EST EST

Avatar utente
articgius
Scirocco
Scirocco
Messaggi: 119
Iscritto il: martedì 26 maggio 2009, 23:55
Località: Nocera Superiore [75 m S.L.M.]

Re: caccavaro degno capitano della selezione lippiana

Messaggioda articgius » venerdì 11 settembre 2009, 18:37

sheik ha scritto:
i link che hai inserito non significano niente gettano discredito su una società agli occhi di chi non sa leggere, l'articolo della gazzetta è pieno di condizionali e sono parole di un avvocato che ha il suo assistito in galera, da quello che dice non è scaturito alcun rinvio a giudizio gli stessi pm hanno dichiarato che non c'era alcuna ipotesi di reato, stessa cosa per l'acquisto di schede telefoniche e pedinare un proprio dipendente
l'unica condanna è quella subita da un dipendente dell'inter mi pare unica su diverse squadre indagate milan udinese lazio in primis


Eh no sheik, prima parli di etica e poi ti attacchi al ricevere o meno condanne sportive o penali, l'etica è tale proprio perchè agisce sulla coscienza e non sul timore della pena. E poi la condanna di Oriali e Recoba è storia, avete giocato due campionati con un calciatore dal passaporto falso e con un vostro dirigente che ha avallato la cosa, cavandovela con una multicina di 2 miliardi di lire che uno come Moratti spende ogni anno in cornetti e brioches.
Un'altra squadra, per quel tipo di infrazione, avrebbe subito una sconfitta a tavolino per ogni partita giocata con un calciatore non tesserabile, con possibili gravi penalizzazioni o retrocessione. All'Inter una multicina e via.

Il problema degli interisti è che soffrono di manie di persecuzione. Basti ricordare come si aggrappano all'episodio del rigore su Ronaldo quando nello stesso campionato, gara d'andata, ce n'era uno gigantesco su Inzaghi (vedi la mia firma) e la Juve non ha fatto lamenti per 2 mesi o linciaggi dell'arbitro.
O vogliamo parlare dello grandissima sequenza di un anno e mezzo senza un rigore contro la Beneamata? Avete proprio una difesa di Superman! Sarà mica che, come è sempre accaduto nella storia del calcio, gli arbitri hanno una naturale sudditanza verso la squadra piu' forte? O nessuno si ricorda i fuorigioco chiamati da Franco Baresi, che erano tali anche quando non lo erano?
Inter - Juventus 1997-98, dedicato a chi ricorda solo il rigore su Ronaldo:
http://www.youtube.com/watch?v=7TGR2d6YQZ0

Avatar utente
sheik
Libeccio
Libeccio
Messaggi: 761
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 9:20
Località: ravello
Fotocamera: fujifilm finepix s1800
Sistema Operativo: winx
Contatta:

Re: caccavaro degno capitano della selezione lippiana

Messaggioda sheik » venerdì 11 settembre 2009, 21:31

certo che è una macchia quella dei passaporti mica lo nego e ce ne siamo vergognati e chi ha sbagliato ha pagato ma era uno scandalo generalizzato e non reiterato comunque hanno pagato tutti i dirigenti e nessuna società è stata colpita

da wikipedia

La sentenza di primo grado, emessa dalla Commissione disciplinare della Lega Calcio il 27 giugno 2001

Furono coinvolte società dirigenti e calciatori di Serie A e Serie B, tra cui:

Società

Udinese: 3.000.000.000 Lire di multa.
Inter: 2.000.000.000 Lire di multa.
Lazio: 2.000.000.000 Lire di multa.
Roma: 1.500.000.000 Lire di multa.
Sampdoria (Serie B): 1.000.000.000 Lire di multa.
Juventus: 1.000.000.000 Lire di multa.
Milan: 1.000.000.000 Lire di multa.
Vicenza: 1.000.000.000 Lire di multa.

Dirigenti

Gino Pozzo (Udinese): 2 anni di squalifica.
Gabriele Oriali (Inter): 1 anno di squalifica.
Felice Mosè Pulici (Lazio): 1 anno di squalifica.
Rinaldo Sagramola (Vicenza): 1 anno di squalifica.
Franco Baldini (Roma): 9 mesi di squalifica.
Sigfrido Marcatti (Udinese): 6 mesi di squalifica.
Massimo Briaschi (Vicenza): 6 mesi di squalifica.
Sergio Cragnotti (Presidente Lazio): assolto.
Rinaldo Ghelfi (Inter): assolto.
Enrico Mantovani (Presidente Sampdoria): assolto.
Domenico Arnuzzo (Sampdoria): assolto.
Pierluigi Ronca (Sampdoria): assolto.
Emiliano Salvarezza (Sampdoria): assolto.
Antonio Giraudo (Juventus): assolto.

leggo che anche la juve fu sanzionata ma sinceramente non ricordo

http://it.wikipedia.org/wiki/Scandalo_d ... orti_falsi
amala pazza inter amala
Internazionale. “Perché siamo italiani e stranieri, fratelli del mondo”.
Nero e azzurro su sfondo dorato. “Perché l’oro è il colore delle stelle"

III XI MMXII VOMITOSTADIUM SVERGINATUS EST EST EST


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti