Mondiali 2010

Avatar utente
pipstin
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 6335
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 12:55
Località: Monteforte Irpino 505 mt slm
Sistema Operativo: Google Chrome
Contatta:

Re: Mondiali 2010

Messaggioda pipstin » lunedì 12 luglio 2010, 18:07

Per quanto riguarda il discorso di Mario su tecnica e forze fresche la Spagna non ha eguali nel mondo ed ha meritato di
vincere il mondiale. Non si è vista una squadra giocare meglio e creare quanto ha creato la Spagna.

Discorso diverso sulla finale di ieri che è stat indirizzata dall'Olanda proprio come voleva.
Pressing alto e fallo sistematico sui portatori di palla (vedi le annesse ammonizioni a grappoli)...Non c'era altro sistema per fermarli.

Poi quando la stanchezza ha incominciato a farsi sentire le cose son cambiate e proprio quando la Spagna sembrava voler
accellerare per vincere il caro Robben ha si è letteralmente divorato 2 gol fatti(Casillas ha fatto quel che doveva,ma io quei 2 gol li avrei segnati ad occhi chiusi :)) :)) ).

Chi sbaglia paga...espulsione ed il gran gol finale di Iniesta ha fatto il resto portando la Coppa a Madrid.
Voglio anch'io le canne albanesi....voglio vedere quello che nessuno ha visto mai :p

Stazione meteo Napoli Fuorigrotta

Avatar utente
sheik
Libeccio
Libeccio
Messaggi: 761
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 9:20
Località: ravello
Fotocamera: fujifilm finepix s1800
Sistema Operativo: winx
Contatta:

Re: Mondiali 2010

Messaggioda sheik » lunedì 12 luglio 2010, 18:36

credo che la spagna ha vinto meritatamente anche se a mio avviso hanno giocato meglio agli europei, in questi mondiali li ho visti un po involuti a livello di gioco,(a me non entusiasma questo prolungato possesso di palla), eppure riflettete un attimo, se robben si fosse buttato a terra nell'occasione in area come un qualsiasi altro giocatore di calcio questo mondiale si sarebbe concluso in modo diverso
amala pazza inter amala
Internazionale. “Perché siamo italiani e stranieri, fratelli del mondo”.
Nero e azzurro su sfondo dorato. “Perché l’oro è il colore delle stelle"

III XI MMXII VOMITOSTADIUM SVERGINATUS EST EST EST

Avatar utente
noqot
Tornado
Tornado
Messaggi: 23072
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 22:54
Località: Salerno - zona torrione alto
Stazione meteo: davis vantage pro 2
Fotocamera: canon 60D

Re: Mondiali 2010

Messaggioda noqot » lunedì 12 luglio 2010, 20:57

Anche secondo me alla fine a vinto la migliore.
Cmq è stata l'ennesima finale tesa e nervosa, alla fine sono emersi quelli con i nervi più saldi, a cominciare da Iniesta, un fenomeno secondo me.
Stazione meteo Salerno - Torrione alto
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... notorrione

Avatar utente
terence
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 12679
Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 23:41
Località: QUALIANO (NA)
Sistema Operativo: Windows 10 Pro!!!
Contatta:

Re: Mondiali 2010

Messaggioda terence » martedì 13 luglio 2010, 9:20

pipstin ha scritto: il caro Robben ha si è letteralmente divorato 2 gol fatti(Casillas ha fatto quel che doveva,ma io quei 2 gol li avrei segnati ad occhi chiusi :)) :)) ).

Chi sbaglia paga...espulsione ed il gran gol finale di Iniesta ha fatto il resto portando la Coppa a Madrid.


quello che intendevo io, quei 2 gol li avrebbe segnati anche mio figlio di 5 anni altro che casillas, chi segue la liga spagnola sa bene quante papere fa casillas nel corso del campionato non si contano.....

Avatar utente
noqot
Tornado
Tornado
Messaggi: 23072
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 22:54
Località: Salerno - zona torrione alto
Stazione meteo: davis vantage pro 2
Fotocamera: canon 60D

Re: Mondiali 2010

Messaggioda noqot » martedì 13 luglio 2010, 18:17

Non so che fa nella liga, ma Casillas in questo mondiale forse è stato l'unico portiere che non si è fatto turlipinare dallo strano pallone africano.
Ha parato pure un rigore che poteva essere decisivo contro il paraguay.
Un pò di fortuna, ma anche sangue freddo, dote decisiva ai mondiali.
Cmq, di goal anche la Spagna se ne è divorati un bel pò..
Stazione meteo Salerno - Torrione alto
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... notorrione

Avatar utente
sheik
Libeccio
Libeccio
Messaggi: 761
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 9:20
Località: ravello
Fotocamera: fujifilm finepix s1800
Sistema Operativo: winx
Contatta:

Re: Mondiali 2010

Messaggioda sheik » martedì 13 luglio 2010, 20:51

neanche adesso dobbiamo colpevolizzare robben per i gol sbagliati, il giocatore insieme a sneijder comunque ha sostenuto il gioco d'attacco della sua squadra e ha corso da solo contro tutta la difesa spagnola schierata, ed è chiaro che negli episodi decisivi è stato poco lucido, ma il suo torto gravissimo a mio modo di vedere è stato quello di essere stato troppo signore (o poco lucido) quando in area di rigore è stato toccato da dietro da pujol, li si doveva sdraiare a terra e prendere rigore ed espulsione
amala pazza inter amala
Internazionale. “Perché siamo italiani e stranieri, fratelli del mondo”.
Nero e azzurro su sfondo dorato. “Perché l’oro è il colore delle stelle"

III XI MMXII VOMITOSTADIUM SVERGINATUS EST EST EST


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti