Stagione 2012/2013...

Sezione dedicata ai tifosi del Napoli.
Avatar utente
Iceman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 38375
Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 14:59
Località: Napoli-Vomero Alto Alt.280 mt
Stazione meteo: Davis Vantage Vue - Davis VP2 -Waldbeck
Fotocamera: Xiaomi ReadmiNote 10 Pro - Kodak DX 4Mpx
Sistema Operativo: Ubuntu Linux- W10 - Browser Chrome
Località: Italy
Contatta:

Re: Stagione 2012/2013...

Messaggioda Iceman » domenica 17 marzo 2013, 23:49

si ma sempre Sacripante rimani =)) =)) =)) =)) =)) =)) =))
Iceman


Ricomincio da tre

Il freddo unisce il caldo separa...

Ridatemi il febbraio del 1956 ... 2018 c'eravamo quasi...

La neve è neve...la grandine è grandine :-P

Datemi canna albanese vorrei vedere Napoli sepolta dalla neve più che in una città svedese

31/10/19 to 29/11/19 record di 30 gg. di pioggia

Avatar utente
sandro
Grecale
Grecale
Messaggi: 1931
Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 22:34
Località: nemo me impune lacessit
Stazione meteo: 11 finestre aperte a sud ed a nord
Fotocamera: coolpix5600 L'ho ritrovata in Francia
Sistema Operativo: Operato alle tonsille ed a due anche
Località: Un giorno la paura busso' alla porta, il coraggio ando' ad aprire e non trovo' nessuno
Contatta:

Re: Stagione 2012/2013...

Messaggioda sandro » sabato 30 marzo 2013, 19:53

Ho sognato Milan e Napoli vincenti per uno a zero in trasferta...
Assenza,
più acuta presenza.
Attilio Bertolucci, Sirio. 1929

Sono Lombardo al 51%
Campano Al 49%
Odio i termini inglesi.
Parliamo e scriviamo italiano,grazie.

Daniele_90
Grecale
Grecale
Messaggi: 2371
Iscritto il: giovedì 11 novembre 2010, 23:27
Località: Roma[X]-Santa Maria La Carità(Na)[]
Stazione meteo: DeAgostini
Sistema Operativo: MAC Os

Re: Stagione 2012/2013...

Messaggioda Daniele_90 » domenica 31 marzo 2013, 0:00

Per il Milan hai sognato bene,per il Napoli no... :ymhug:
02/03/2011 l'evento meteo più bello a S.Maria:grandinata spettacolare con chicchi giganti e tutto bianco :-)

Avatar utente
sandro
Grecale
Grecale
Messaggi: 1931
Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 22:34
Località: nemo me impune lacessit
Stazione meteo: 11 finestre aperte a sud ed a nord
Fotocamera: coolpix5600 L'ho ritrovata in Francia
Sistema Operativo: Operato alle tonsille ed a due anche
Località: Un giorno la paura busso' alla porta, il coraggio ando' ad aprire e non trovo' nessuno
Contatta:

Re: Stagione 2012/2013...

Messaggioda sandro » domenica 31 marzo 2013, 0:08

Sono contento per il Milan e per il Napoli,e per il Torino,magari finisse in B.

La cosa più importante è che i cartonati prescritti stiano a -21,e che non riescano a partecipare più a nessuna coppa...


Certo,devo ammettere che il Napoli ha un bel carattere,l'ha dimostrato stasera.

La classifica attuale rispecchia perfettamente l'andamento di questo campionato,Napoli giustamente secondo e Milan terzo dopo una rifondazione completa,sono risultati legittimi.

Il Milan si è assicurato un ottimo futuro,il Napoli deve vendere Cavani e comprare tre giovani di primo livello.
Assenza,
più acuta presenza.
Attilio Bertolucci, Sirio. 1929

Sono Lombardo al 51%
Campano Al 49%
Odio i termini inglesi.
Parliamo e scriviamo italiano,grazie.

Avatar utente
noqot
Tornado
Tornado
Messaggi: 23072
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 22:54
Località: Salerno - zona torrione alto
Stazione meteo: davis vantage pro 2
Fotocamera: canon 60D

Re: Stagione 2012/2013...

Messaggioda noqot » domenica 31 marzo 2013, 11:21

Sperando che i partenopei per gli acquisti futuri si affidino a managers diversi da quelli che hanno comprato Vargas o Donadel ..
Stazione meteo Salerno - Torrione alto
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... notorrione

Avatar utente
fiocco
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 5004
Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 13:01
Località: Monteforte Irpino 500 mt
Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
Sistema Operativo: Windows 11 Home

Re: Stagione 2012/2013...

Messaggioda fiocco » domenica 31 marzo 2013, 17:28

La Juve è nettamente la più forte del campionato più bello, più difficile e combattuto al modo. Che in napoli sia una buona squadra l'ho sempre detto.... per questo ripeto per la millesima volta che il campionato finisce a Maggio.

Avatar utente
luka avellino
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 6867
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 9:56
Località: avellino
Stazione meteo: Auriol H13726A con schermo solare Davis
Fotocamera: Premier dc345 , hp photosmart 433,Huawei
Sistema Operativo: Windows 7
Località: Avellino (valle 385 mt ) Cda Vallone dei lupi.

R: Stagione 2012/2013...

Messaggioda luka avellino » lunedì 8 aprile 2013, 16:38

Il campionato di serie a italiano ha perso molto negli ultimi anni una volta forse era il piu combattuto...ma ora non più.
Inverno 2004/2005 = 90 cm di neve Inverno 2011/2012 = 120 cm di neve

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2012/2013...

Messaggioda irpino » martedì 9 aprile 2013, 0:09

fiocco ha scritto:La Juve è nettamente la più forte del campionato più bello, più difficile e combattuto al modo. Che in napoli sia una buona squadra l'ho sempre detto.... per questo ripeto per la millesima volta che il campionato finisce a Maggio.


campionato più bello? ma dai non scherzare, ma le vedi le partite? ti parlo da tifoso avellinese, delle squadre di serie A non mi interessa nulla, però essendo un amante del calcio, per vedere una bella partita devo guardare il campionato spagnolo, inglese o tedesco, il nostro calcio è ridicolo, se il bayern il barcellona o il real madrid, giocassero in italia vincerebbero il campionato con 40 punti di distacco, ma tu immagina solo per un attimo, una partita tipo barcellona siena o chievo bayern, non ci sarebbe storia, mentre le nostre pseudo squadre di prima fascia non sempre vincono, anzi la yuve ha sofferto anche con il pescara, purtroppo da noi è da tanto che si preferisce la fisicità anzicchè la tecnica e te lo dice uno che da 20 anni fa settore giovanile e ne vedo tante di partite a livello appunto giovanile, di una mediocrità assoluta, l'ultimo grande calciatore fuoriclasse italiano si chiama roberto baggio, dietro di lui il vuoto assoluto

Avatar utente
fiocco
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 5004
Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 13:01
Località: Monteforte Irpino 500 mt
Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
Sistema Operativo: Windows 11 Home

Re: Stagione 2012/2013...

Messaggioda fiocco » martedì 9 aprile 2013, 9:49

ma non credo sia così... all'estero alcuni tornei sono monotoni, il Bayern gioca da solo salvo breve parentesi Dortmund, Real e Barca da ormai 10 anni. Falli giocare in Italia, poi vediamo se e quando vincono così facilmente... che poi siano squadre stellari su questo non c'è dubbio. Anche nella storia del nostro campionato abbiamo avuto squadre fortissime tecnicamente e fisicamente, ma non per questo a Marzo erano già finiti....

Avatar utente
Picentino27
Utente ammonito
Utente ammonito
Messaggi: 24511
Iscritto il: domenica 9 dicembre 2012, 21:41
Località: Salerno
Stazione meteo: DAVIS VANTAGE VUE
Sistema Operativo: Windows XP
Località: Salerno - zona Rufoli ( 223 mt s.l.m. )
Contatta:

Re: Stagione 2012/2013...

Messaggioda Picentino27 » martedì 9 aprile 2013, 10:27

Il campionato più bello del mondo a mio parere è quello inglese...li ci sono Man Utd,Man city,Chelsea,Liverpool e Arsenal che si contendono lo "scudetto"(anche se lì non si chiama così)...
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)

La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli

Mauro da Mantova, FOREVER.

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2012/2013...

Messaggioda irpino » martedì 9 aprile 2013, 12:53

fiocco ha scritto:ma non credo sia così... all'estero alcuni tornei sono monotoni, il Bayern gioca da solo salvo breve parentesi Dortmund, Real e Barca da ormai 10 anni. Falli giocare in Italia, poi vediamo se e quando vincono così facilmente... che poi siano squadre stellari su questo non c'è dubbio. Anche nella storia del nostro campionato abbiamo avuto squadre fortissime tecnicamente e fisicamente, ma non per questo a Marzo erano già finiti....


hai detto bene, nella storia, ora facciamo ridere, se pensiamo che il milan terzo in classifica ne ha preso 4, la yuve prima in classifica non ha toccato palla, il napoli secondo esce per via di una squadra sconosciuta, la lazio è quasi fuori per via di una squadra turca, l'inter peggio di peggio, ma dove ci avviamo, la yuve il napoli ed il milan, cioè le prime tre, in spagna ad esempio non si qualificherebbero neanche per la champions, qui da noi basta che uno calci così così già è un fenomeno, vedi balotelli che addirittura i giornalai sportivi italiani paragonano ad ibra e cristiano ronaldo, ripeto da noi si pratica anti calcio, se vedi i campionati stranieri anche le squadre di seconda fascia praticano un bel calcio, scordiamoci il milan di sacchi l'unica squadra paragonabile al barcellona, l'inter di mourinho ha vinto con un calcio indegno e con favori arbitrali, vedi chelsa, barcellona e anche in finale con il bayern

Avatar utente
fiocco
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 5004
Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 13:01
Località: Monteforte Irpino 500 mt
Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
Sistema Operativo: Windows 11 Home

Re: Stagione 2012/2013...

Messaggioda fiocco » martedì 9 aprile 2013, 18:34

Si ok d'accordo, ma non possiamo solo considerare le partite storte. Il mian ne ha presi 4 e va bene, ma all'andata ha vinto secco e se Niang non si divora lo 0-1 al nou camp voglio vedere chi passa il turno.... la juve ok ha subito il Bayern, ma sbaglio o ha battuto 3-0 i campioni d'europa in carica allo stadium?? Che poi la scena sia dominata dalle squadre di turno come Barca, Real, United ecc questa è una'altra storia. Del resto mi pare che nel 2006 siamo stati campioni del Mondo e l'anno scorso siamo arrivati in finale negli europei.... non credo che tutto ciò sia casuale, ma così tanto per citare qualcosa. La verità è che il nostro campionato, sarà pure come dici tu sopratutto per questioni più fisiche che tecniche, è davvero logorante e non c'è una sola partita facile. Guardati Bayern Amburgo 9-2, sembra che giochino contro la squadra di Fantozzi. Mai visto a mia memoria squadre così deboli nel nostro campionato.... non ci sarà la supercorazzata, ma il livello medio è molto superiore.

Avatar utente
Picentino27
Utente ammonito
Utente ammonito
Messaggi: 24511
Iscritto il: domenica 9 dicembre 2012, 21:41
Località: Salerno
Stazione meteo: DAVIS VANTAGE VUE
Sistema Operativo: Windows XP
Località: Salerno - zona Rufoli ( 223 mt s.l.m. )
Contatta:

Re: Stagione 2012/2013...

Messaggioda Picentino27 » martedì 9 aprile 2013, 20:13

Io la penso come irpino,il nostro campionato è abbastanza mediocre...il campionato inglese ad esempio è molto meglio...ma anche quello tedesco...quello che invece è peggio del nostro è lo spagnolo,perchè ogni anno si contendono lo scudetto solo il Barca o il Real,mai un'altra squadra...
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)

La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli

Mauro da Mantova, FOREVER.

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2012/2013...

Messaggioda irpino » martedì 9 aprile 2013, 22:32

fiocco ha scritto:Si ok d'accordo, ma non possiamo solo considerare le partite storte. Il mian ne ha presi 4 e va bene, ma all'andata ha vinto secco e se Niang non si divora lo 0-1 al nou camp voglio vedere chi passa il turno.... la juve ok ha subito il Bayern, ma sbaglio o ha battuto 3-0 i campioni d'europa in carica allo stadium?? Che poi la scena sia dominata dalle squadre di turno come Barca, Real, United ecc questa è una'altra storia. Del resto mi pare che nel 2006 siamo stati campioni del Mondo e l'anno scorso siamo arrivati in finale negli europei.... non credo che tutto ciò sia casuale, ma così tanto per citare qualcosa. La verità è che il nostro campionato, sarà pure come dici tu sopratutto per questioni più fisiche che tecniche, è davvero logorante e non c'è una sola partita facile. Guardati Bayern Amburgo 9-2, sembra che giochino contro la squadra di Fantozzi. Mai visto a mia memoria squadre così deboli nel nostro campionato.... non ci sarà la supercorazzata, ma il livello medio è molto superiore.


la partita del milan all'andata non conta, e sai perchè? io che il calcio lo faccio ance se a livello giovanile, dopo quella partita dove tutti si esaltavano, io dissi che il milan aveva fatto una partita tutta difensiva e i due gol sono stati del tutto causali, specie il primo con fallo di mano netto di zapata, poi nel ritorno non puoi giudicare una partita per l' episodio del palo anche perchè prima iniesta aveva preso la traversa, e nei 180 minuti il milan ha fatto una figuraccia, lo stesso berlusconi non era entusiasta della partita dell'andata, poi lascia perdere il chelsa, squadra totalmente da rifondare, e la coppa l'ha vinta si ma sappiamo come, e non dimenticare che la yuve nel girone ha sofferto anche con i dilettanti svedesi, è chiaro che mi auguro che domani la yuve vinca, ma non ci scommetterei un centesimo, questo è il nostro calcio, sai cosa mi chiedono le società professionistiche quando vogliono vedere i miei ragazzi? (come sono fisicamente) e non se sanno giocare o meno a calcio, perciò finchè non cambia questa mentalità non andremo da nessuna parte, purtroppo sacchi è stata una meteora, non ha insegnato nulla

Avatar utente
noqot
Tornado
Tornado
Messaggi: 23072
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 22:54
Località: Salerno - zona torrione alto
Stazione meteo: davis vantage pro 2
Fotocamera: canon 60D

Re: Stagione 2012/2013...

Messaggioda noqot » martedì 9 aprile 2013, 22:42

tutto questo disastro del calcio italiano neanche io lo vedo .. è vero il milan ha vinto con il Barcellona dopo una partita difensiva, però ha vinto
certo lo stradominio degli anni '90 è un ricordo, ma il livello medio è buono anche se manca la squadra top
inoltre, lo dico sempre, le squadre italiane sono le uniche che hanno bilanci seri e sani, il barcellona o le squadre inglesi hanno deficit stratosferici .. prima o poi si inizierà a fare sul serio con questo fair-play finanziario, si spera ..
Stazione meteo Salerno - Torrione alto
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... notorrione

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2012/2013...

Messaggioda irpino » martedì 9 aprile 2013, 23:23

noqot ha scritto:tutto questo disastro del calcio italiano neanche io lo vedo .. è vero il milan ha vinto con il Barcellona dopo una partita difensiva, però ha vinto
certo lo stradominio degli anni '90 è un ricordo, ma il livello medio è buono anche se manca la squadra top
inoltre, lo dico sempre, le squadre italiane sono le uniche che hanno bilanci seri e sani, il barcellona o le squadre inglesi hanno deficit stratosferici .. prima o poi si inizierà a fare sul serio con questo fair-play finanziario, si spera ..



per me in questo momento siamo indietro e non di poco, poi se a voi piace il nostro calcio buon per voi, ditemi una partita bella del nostro campionato, solo corsa calci polemiche con gli arbitri e basta, di bel gioco neanche l'ombra

Avatar utente
Iceman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 38375
Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 14:59
Località: Napoli-Vomero Alto Alt.280 mt
Stazione meteo: Davis Vantage Vue - Davis VP2 -Waldbeck
Fotocamera: Xiaomi ReadmiNote 10 Pro - Kodak DX 4Mpx
Sistema Operativo: Ubuntu Linux- W10 - Browser Chrome
Località: Italy
Contatta:

Re: Stagione 2012/2013...

Messaggioda Iceman » mercoledì 10 aprile 2013, 22:49

Iceman ha scritto:Tornando al calcio giocato dopo aver guardato la pessima partita di ieri, penso solo una cosa e l'avevo già scritto in precedenza...

il calcio italiano è rovinato...

ieri in campo esisteva un solo giocatore degno di essere chiamato tale tecnicamente parlando

Pirlo... il resto mediocrità assoluta...



noqot ha scritto:Si anche io ritengo che i mercoledì di champions hanno dimostrato che il calcio italiano non è poi così mediocre.



Iceman ha scritto:
aspettiamo che si completi l'opera :-F :-F :-F :-F :-F


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Iceman


Ricomincio da tre

Il freddo unisce il caldo separa...

Ridatemi il febbraio del 1956 ... 2018 c'eravamo quasi...

La neve è neve...la grandine è grandine :-P

Datemi canna albanese vorrei vedere Napoli sepolta dalla neve più che in una città svedese

31/10/19 to 29/11/19 record di 30 gg. di pioggia

Avatar utente
Iceman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 38375
Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 14:59
Località: Napoli-Vomero Alto Alt.280 mt
Stazione meteo: Davis Vantage Vue - Davis VP2 -Waldbeck
Fotocamera: Xiaomi ReadmiNote 10 Pro - Kodak DX 4Mpx
Sistema Operativo: Ubuntu Linux- W10 - Browser Chrome
Località: Italy
Contatta:

Re: Stagione 2012/2013...

Messaggioda Iceman » mercoledì 10 aprile 2013, 22:51

Iceman ha scritto:Sandro rilassati il Napoli è morto, casomai avesse avuto vita....è una squadra mediocre allenata mediocremente inserita in un mediocre campionato di una nazione mediocre e sopratutto gioca in uno stadio di ***** con un clima ancor più di *****...

quindi tutto fila


fiocco ha scritto:analisi quasi perfetta, tranne sul campionato italiano..... è cmq nonostante tutta la ***** che ruota intorno napoli ed il napoli il campionato si chiude a Maggio


Infatti il calcio italiano non è mediocre in Europa, assolutamente... quante squadre sono rimaste in EU ? :-j
Iceman


Ricomincio da tre

Il freddo unisce il caldo separa...

Ridatemi il febbraio del 1956 ... 2018 c'eravamo quasi...

La neve è neve...la grandine è grandine :-P

Datemi canna albanese vorrei vedere Napoli sepolta dalla neve più che in una città svedese

31/10/19 to 29/11/19 record di 30 gg. di pioggia

Avatar utente
Iceman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 38375
Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 14:59
Località: Napoli-Vomero Alto Alt.280 mt
Stazione meteo: Davis Vantage Vue - Davis VP2 -Waldbeck
Fotocamera: Xiaomi ReadmiNote 10 Pro - Kodak DX 4Mpx
Sistema Operativo: Ubuntu Linux- W10 - Browser Chrome
Località: Italy
Contatta:

Re: Stagione 2012/2013...

Messaggioda Iceman » mercoledì 10 aprile 2013, 22:52

fiocco ha scritto:no ma non c'è niente da fare, Ice su questo argomento è di coccio... si è fissato con il fatto che il nostro campionato, il più bello e combatutto del mondo da sempre, è mediocre.
....e che sia il più bello e combatutto del mondo non lo scopro certo io adesso.
E' un modo per denigrare gli altrui successi messo in scena da alcuni tifosi del Napoli... poi appena vince lui il campionato è tostissimo.
[-x [-x [-x
Per fortuna che molti di voi la pensamo come tutto il resto del mondo.... think, please ;)


Che ritt ? :-@
Iceman


Ricomincio da tre

Il freddo unisce il caldo separa...

Ridatemi il febbraio del 1956 ... 2018 c'eravamo quasi...

La neve è neve...la grandine è grandine :-P

Datemi canna albanese vorrei vedere Napoli sepolta dalla neve più che in una città svedese

31/10/19 to 29/11/19 record di 30 gg. di pioggia

Avatar utente
Iceman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 38375
Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 14:59
Località: Napoli-Vomero Alto Alt.280 mt
Stazione meteo: Davis Vantage Vue - Davis VP2 -Waldbeck
Fotocamera: Xiaomi ReadmiNote 10 Pro - Kodak DX 4Mpx
Sistema Operativo: Ubuntu Linux- W10 - Browser Chrome
Località: Italy
Contatta:

Re: Stagione 2012/2013...

Messaggioda Iceman » mercoledì 10 aprile 2013, 22:53

fiocco ha scritto:infatti è vero.... ma è un discorso completamente diverso dal dire che il campionato italiano è mediocre!!!
:-@
:-$ :-$

proprio non vuoi capire.... inutile applicarsi con te, se fossi un mio studente universitatio verresti bocciato e rimandato a data da destinarsi.... i peggiori sono i cocciuti che non vogliono ragionare e pensano di sapere tutto sempre :))

PS:guardati intorno, seiil SOLO a dire che il campionato è mediocre e bla bla bla.... vuoi capire o no che non puoi avere sempore ragione. Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....


si direi basta champions c'eravamo pure rotti le palle di continuare a vedere squadre mediocri in campo...
Iceman


Ricomincio da tre

Il freddo unisce il caldo separa...

Ridatemi il febbraio del 1956 ... 2018 c'eravamo quasi...

La neve è neve...la grandine è grandine :-P

Datemi canna albanese vorrei vedere Napoli sepolta dalla neve più che in una città svedese

31/10/19 to 29/11/19 record di 30 gg. di pioggia


Torna a “Napoli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti