Juventus Napoli

Sezione dedicata ai tifosi del Napoli.
Avatar utente
Ombra84
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 21328
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 11:24
Località: Anacapri
Stazione meteo: Davis Vp2 Aereocone
Sistema Operativo: Windows qualcosa
Località: Anacapri

Re: Juventus Napoli

Messaggioda Ombra84 » domenica 1 novembre 2009, 21:44

anche perchè Melo in pratica in assenza di Sissoko, deve tirare la carretta da solo, e giocando ogni 3-4 giorni finisce per stancarsi troppo.
In sostanza la Juve ha un ottimo 11 titoalre, 4-5 riserve di buon livello, e per il resto però non è al livello dell'Inter.
Pur tuttavia credo che il secondo posto in Italia sia fattibilissimo, ed in Europa nelle sfide dirette non è impossibile fare alcune sorprese, se gli 11 titolari sono tutti sani
Stazione meteo Anacapri (NA)

Moderatore Globale.

Ice storm
Libeccio
Libeccio
Messaggi: 610
Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 14:41
Località: Pontecagnano(SA)-Zona Aversana 7 mt
Stazione meteo: Bresser 5 in 1

Re: Juventus Napoli

Messaggioda Ice storm » domenica 1 novembre 2009, 21:48

Ombra84 ha scritto:anche perchè Melo in pratica in assenza di Sissoko, deve tirare la carretta da solo, e giocando ogni 3-4 giorni finisce per stancarsi troppo.
In sostanza la Juve ha un ottimo 11 titoalre, 4-5 riserve di buon livello, e per il resto però non è al livello dell'Inter.
Pur tuttavia credo che il secondo posto in Italia sia fattibilissimo, ed in Europa nelle sfide dirette non è impossibile fare alcune sorprese, se gli 11 titolari sono tutti sani

SOno perfettamente d'accordo..questa è la situazione..forse in europa si qualcosa in più la puoi fare perchè è richiesta meno continuità ma se prendi la squadra forte ti fa male..poi come dici tu se ci fossero sempre tutti i titolari saremmo abbastanza forti ma come ben sapete è assurdo la quantità di infortunati che escono fuori ogni settimana...
Comunque per quanto riguarda il Napoli io faccio i complimenti a Mazzari perchè credo che molto sia merito suo soprattutto mi ha impressionato la grinta che trasmette ai giocatori e la voglia di lottare..forse questo mancava ai partenopei fino ad ora
Live fast, die young.

Avatar utente
sheik
Libeccio
Libeccio
Messaggi: 761
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 9:20
Località: ravello
Fotocamera: fujifilm finepix s1800
Sistema Operativo: winx
Contatta:

Re: Juventus Napoli

Messaggioda sheik » domenica 1 novembre 2009, 22:46

parlando dal punto di vista tecnico evitando gli sfottò e le prese di posizioni di parte io sulla qualità della iuve mi sono già espresso in questo forum sostenendo che nonostante il grande investimento per due giocatori (circa 50 milioni) la squadra non sarebbe migliorata melo non vale quei soldi ed è un fabbro medianaccio, diego è un buon giocatore sarà decisivo in alcune partite ma molte non le giocherà perchè fragile fisicamente e di difficile collocazione tattica per me non può giocare con due punte davanti, l'allenatore c'è stato un netto peggioramento, ranieri anche se di scarsa qualità per una grande, conosce il suo mestiere ed ha esperienza ciro niente di tutto questo semplicemente adesso non è un allenatore di calcio
questo avevo scritto mi è stato risposto che ho sbagliato su tutto io rimango della mia idea
l'inter dell'anno scorso con ibra avrebbe stritolato questo campionato quella di quest'anno non sono in grado di giudicarla ancora, occorre altro tempo, troppi cambiamenti (5 titolari su 10), lascia intravedere grandi potenzialità ma non sappiamo se saranno confermate in un torneo lungo
per il napoli io sostenevo che ha i mezzi finanziari e numero di tifosi per entrare nelle prime in italia ma aveva bisogno di un allenatore già affermato e di carisma e che se fossi stato in de laurentis avrei comprato qualche buon difensore in piu e qualche giocatore in meno cosi da spendere il budget con piu qualità, se poi mazzarri mi smentisce e continua ad affermarsi cosi come sta facendo anche sul lungo periodo ben per il napoli
amala pazza inter amala
Internazionale. “Perché siamo italiani e stranieri, fratelli del mondo”.
Nero e azzurro su sfondo dorato. “Perché l’oro è il colore delle stelle"

III XI MMXII VOMITOSTADIUM SVERGINATUS EST EST EST

Avatar utente
fiocco
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 5059
Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 13:01
Località: Monteforte Irpino 500 mt
Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
Sistema Operativo: Windows 11 Home

Re: Juventus Napoli

Messaggioda fiocco » lunedì 2 novembre 2009, 11:19

sarò pure ripetitivo ma dato che seguo la Juve in giro per l'Italia da almeno 20 anni mi permetto solo di aggiungere che se hai 7-8 indisponibili, e tra questi c'è gente come Iaquinta, Sissoko, Marchisio, Del Piero, Camoranesi, ecc ecc è assolutamente logico e prevedibile perdere qualcosa. Questo non significa che al completo siamo lo squadrone di 5 anni fa che può competere con l'Inter di adesso, ma nemmeno la squadra sbandata che ha permesso al Napoli di fare 3 gol a Torino.
Questione Melo e soprattutto Diego: in tutte le grandi squadre attuali e del passato i giocatori di qualità e con più fantasia per esprimersi al meglio hanno sempre avuto bisogno di gente dinamica e fisica di fianco. Data la pochezza dei ricambi (vedi Poulsen e Tiago, indecenti), in questo momento la Juve non può fare a meno di gente come Sissoko e Marchisio, che consentirebbero ai vari Diego, Melo, Camoranesi, ecc di esprimersi al meglio. Vi rendente conto che Diego è costretto a correre più di Edgar Davids in questa situazione?

Avatar utente
Ombra84
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 21328
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 11:24
Località: Anacapri
Stazione meteo: Davis Vp2 Aereocone
Sistema Operativo: Windows qualcosa
Località: Anacapri

Re: Juventus Napoli

Messaggioda Ombra84 » martedì 3 novembre 2009, 9:12

si è acceso il forum calcio però, eh :D
Stazione meteo Anacapri (NA)

Moderatore Globale.

Avatar utente
sheik
Libeccio
Libeccio
Messaggi: 761
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 9:20
Località: ravello
Fotocamera: fujifilm finepix s1800
Sistema Operativo: winx
Contatta:

Re: Juventus Napoli

Messaggioda sheik » martedì 3 novembre 2009, 13:04

arriverà la pioggia a spegnere il fuoco che coverà sotto la cenere


:good:
amala pazza inter amala
Internazionale. “Perché siamo italiani e stranieri, fratelli del mondo”.
Nero e azzurro su sfondo dorato. “Perché l’oro è il colore delle stelle"

III XI MMXII VOMITOSTADIUM SVERGINATUS EST EST EST

Boben
Scirocco
Scirocco
Messaggi: 431
Iscritto il: lunedì 23 marzo 2009, 16:41
Località: Napoli Vomero Viale Michelangelo
Fotocamera: Canon Powershoot A610 Samsung Galaxy S2
Sistema Operativo: Vista Google Crome

Re: Juventus Napoli

Messaggioda Boben » martedì 3 novembre 2009, 13:11

Intanto ho avuto notizie che con Donadoni si era creato un clima assurdo,pugno di ferro, foglietti scritti a mano, tattiche incomprensibili, strilla etc etc e c'è anche un litigio fisico con Blasi.....


.....si dice che Lavezzi era terrorizzato per la reazione di Mazzari al suo ritardo invece......


Speriamo che tutto resti così

Avatar utente
Fabietto17
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 21934
Iscritto il: domenica 29 marzo 2009, 13:59
Località: Marano di Napoli
Stazione meteo: Davis Vantage Vue

Re: Juventus Napoli

Messaggioda Fabietto17 » domenica 8 novembre 2009, 11:07

Stazione meteo Marano di Napoli (NA)

30-31/12/2014 Neve a Marano con -3°con sfondamento da Stau
Dicembre 2015 0.0 mm record storico
Dicembre 2016 4.0 mm altro record
26/27 Febbraio 2018 Nevicate record Temp. -1.5° e 15 cm misurati il giorno 27/02
Novembre 2019 record assoluto di pioggia di tutti i tempi: 517 mm

Avatar utente
Iceman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 38618
Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 14:59
Località: Napoli-Vomero Alto Alt.280 mt
Stazione meteo: Davis Vantage Vue - Davis VP2 -Waldbeck
Fotocamera: Xiaomi ReadmiNote 10 Pro - Kodak DX 4Mpx
Sistema Operativo: Ubuntu Linux- W10 - Browser Chrome
Località: Italy
Contatta:

Re: Juventus Napoli

Messaggioda Iceman » domenica 8 novembre 2009, 23:32

:-j :-j :-j :-j
Iceman


Ricomincio da tre

Il freddo unisce il caldo separa...

Ridatemi il febbraio del 1956 ... 2018 c'eravamo quasi...

La neve è neve...la grandine è grandine :-P

Datemi canna albanese vorrei vedere Napoli sepolta dalla neve più che in una città svedese

31/10/19 to 29/11/19 record di 30 gg. di pioggia


Torna a “Napoli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti