Sogno che finisce subito. Perdiamo 3- 0 a Catanzaro. Risultato un pò pesante per quello che si è visto. Ma ormai...
Al prossimo anno , spero con attaccanti decenti
Serie B 2025/2026 - U.S. AVELLINO 1912
- Neve83
- Tornado

- Messaggi: 19603
- Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2010, 16:02
- Località: Atripalda(AV) 314m slm
- Stazione meteo: Waldbeck - Explore Scientific
- Fotocamera: Samsung S20+
- Sistema Operativo: Windows 10 Pro
- Località: Atripalda - altitudine minima 276m slm - altitudine massima 553m slm
Re: Serie B 2025/2026 - U.S. AVELLINO 1912
Cade la neve: tutt'intorno è pace. ❄ ⛄ ❄ ❄️ ⛄ ❄ ❄️ ⛄ ❄


- Fabietto17
- Supporter Campanialive.it

- Messaggi: 25197
- Iscritto il: domenica 29 marzo 2009, 13:59
- Località: Marano di Napoli
- Stazione meteo: Davis Vantage Vue
Re: Serie B 2025/2026 - U.S. AVELLINO 1912
non si poteva pretendere di più, la squadra non è attrezzata
Stazione meteo Marano di Napoli (NA)
30-31/12/2014 Neve a Marano con -3°con sfondamento da Stau
Dicembre 2015 0.0 mm record storico
Dicembre 2016 4.0 mm altro record
26/27 Febbraio 2018 Nevicate record Temp. -1.5° e 15 cm misurati il giorno 27/02
Novembre 2019 record assoluto di pioggia di tutti i tempi: 517 mm
30-31/12/2014 Neve a Marano con -3°con sfondamento da Stau
Dicembre 2015 0.0 mm record storico
Dicembre 2016 4.0 mm altro record
26/27 Febbraio 2018 Nevicate record Temp. -1.5° e 15 cm misurati il giorno 27/02
Novembre 2019 record assoluto di pioggia di tutti i tempi: 517 mm
- lupacchiottoirpino
- Tramontana

- Messaggi: 9339
- Iscritto il: giovedì 3 luglio 2014, 22:11
- Località: Avellino - Via Pescatori mt.361
Re: Serie B 2025/2026 - U.S. AVELLINO 1912
Si, finisce qui la nostra stagione. Dalla partita di ieri non si poteva pretendere molto altro, il Catanzaro si è sempre dimostrato più superiore e costante in tutto il campionato, anche se a dirla tutta il passivo di ieri è stato abbastanza ingeneroso per occasioni create. In ogni caso, guardiamo subito al futuro e cerchiamo di programmare presto la prossima stagione, che temo sarà ancora più difficile di quella appena finita.
<Francesco Pagano>
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
