Serie B 2025/2026 - U.S. AVELLINO 1912

Sezione dedicata ai tifosi dell'Avellino.
Avatar utente
Neve83
Tornado
Tornado
Messaggi: 19603
Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2010, 16:02
Località: Atripalda(AV) 314m slm
Stazione meteo: Waldbeck - Explore Scientific
Fotocamera: Samsung S20+
Sistema Operativo: Windows 10 Pro
Località: Atripalda - altitudine minima 276m slm - altitudine massima 553m slm

Re: Serie B 2025/2026 - U.S. AVELLINO 1912

Messaggioda Neve83 » martedì 12 maggio 2026, 23:01

Sogno che finisce subito. Perdiamo 3- 0 a Catanzaro. Risultato un pò pesante per quello che si è visto. Ma ormai...
Al prossimo anno , spero con attaccanti decenti
Cade la neve: tutt'intorno è pace. ❄ ⛄ ❄ ❄️ ⛄ ❄ ❄️ ⛄ ❄
Immagine

Avatar utente
Fabietto17
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 25197
Iscritto il: domenica 29 marzo 2009, 13:59
Località: Marano di Napoli
Stazione meteo: Davis Vantage Vue

Re: Serie B 2025/2026 - U.S. AVELLINO 1912

Messaggioda Fabietto17 » mercoledì 13 maggio 2026, 9:40

non si poteva pretendere di più, la squadra non è attrezzata
Stazione meteo Marano di Napoli (NA)

30-31/12/2014 Neve a Marano con -3°con sfondamento da Stau
Dicembre 2015 0.0 mm record storico
Dicembre 2016 4.0 mm altro record
26/27 Febbraio 2018 Nevicate record Temp. -1.5° e 15 cm misurati il giorno 27/02
Novembre 2019 record assoluto di pioggia di tutti i tempi: 517 mm

Avatar utente
lupacchiottoirpino
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 9339
Iscritto il: giovedì 3 luglio 2014, 22:11
Località: Avellino - Via Pescatori mt.361

Re: Serie B 2025/2026 - U.S. AVELLINO 1912

Messaggioda lupacchiottoirpino » mercoledì 13 maggio 2026, 11:12

Si, finisce qui la nostra stagione. Dalla partita di ieri non si poteva pretendere molto altro, il Catanzaro si è sempre dimostrato più superiore e costante in tutto il campionato, anche se a dirla tutta il passivo di ieri è stato abbastanza ingeneroso per occasioni create. In ogni caso, guardiamo subito al futuro e cerchiamo di programmare presto la prossima stagione, che temo sarà ancora più difficile di quella appena finita.
<Francesco Pagano>


Torna a “Avellino”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite