Stagione 2012-2013 (Lega Pro)

Sezione dedicata ai tifosi dell'Avellino.
irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2012-2013 (Lega Pro)

Messaggioda irpino » sabato 18 maggio 2013, 22:58

alberto è inutile girarci intorno, a benevento e a salerno ci odiate calcisticamente, perchè siete invidiosi, tu sei una persona troppo intelligente, ecco che mi è sembrato strano che hai messo qui quelle due foto della vostra curva, è come se io volessi paragonarmi al napoli , sarei ridicolo, non ostante negli scontri con loro gli abbiamo reso la vita sempre difficile, cmq qui si parla dell'avellino, cioè di calcio vero, quando parleremo di calcio inferiore, allora parleremo del benevento e della salernitana, perchè visto e considerato che calcisticamente siete lontani anni luce, ve ne uscite con le coreografie e quant'altro che non centrano nulla, ricoradtevi che il chievo ha poche centinaia di tifosi, e si fa onore in serie A, andatelo a dire anche a loro che fate le coreografie, sai che risate

Avatar utente
Fabietto17
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 21758
Iscritto il: domenica 29 marzo 2009, 13:59
Località: Marano di Napoli
Stazione meteo: Davis Vantage Vue

Re: Stagione 2012-2013 (Lega Pro)

Messaggioda Fabietto17 » sabato 18 maggio 2013, 23:04

Mi sembrate quelli che fanno la guerra dei poveri...io dall'esterno vi vedo con occhi obiettivi e vi dico che mi siete simpatici entrambi, avellinesi e beneventani...salernitani e casertani compresi...vogliatevi bene
Stazione meteo Marano di Napoli (NA)

30-31/12/2014 Neve a Marano con -3°con sfondamento da Stau
Dicembre 2015 0.0 mm record storico
Dicembre 2016 4.0 mm altro record
26/27 Febbraio 2018 Nevicate record Temp. -1.5° e 15 cm misurati il giorno 27/02
Novembre 2019 record assoluto di pioggia di tutti i tempi: 517 mm

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2012-2013 (Lega Pro)

Messaggioda irpino » sabato 18 maggio 2013, 23:12

fabbiè non posso voler bene chi mi odia, onore solo ai casertani (cacisticamente è ovvio)

Avatar utente
Burian
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 5263
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 0:20
Località: Benevento (Corso Garibaldi) MT 144 s.l.m
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 Plus Cablata
Fotocamera: Iphone5s e Coolpix S570 NIKON
Sistema Operativo: Windows7
Contatta:

Re: Stagione 2012-2013 (Lega Pro)

Messaggioda Burian » domenica 19 maggio 2013, 0:54

irpino ha scritto:alberto è inutile girarci intorno, a benevento e a salerno ci odiate calcisticamente, perchè siete invidiosi, tu sei una persona troppo intelligente, ecco che mi è sembrato strano che hai messo qui quelle due foto della vostra curva, è come se io volessi paragonarmi al napoli , sarei ridicolo, non ostante negli scontri con loro gli abbiamo reso la vita sempre difficile, cmq qui si parla dell'avellino, cioè di calcio vero, quando parleremo di calcio inferiore, allora parleremo del benevento e della salernitana, perchè visto e considerato che calcisticamente siete lontani anni luce, ve ne uscite con le coreografie e quant'altro che non centrano nulla, ricoradtevi che il chievo ha poche centinaia di tifosi, e si fa onore in serie A, andatelo a dire anche a loro che fate le coreografie, sai che risate


Guarda che non sono stato io il primo a mettere foto e video riguardanti tifo, sciarpate, ecc... E non venirmi a dire che se allego video di nostre coreografie è perchè mi sento inferiore a voi perchè è offensivo, decisamente! Con Alex stavo facendo un discorso Generale, e stavamo condividendo foto e video a vicenda non vedo perchè non lo si possa fare! Anche se siamo sfortunati con questa benedetta serie B e con la nostra conseguente storia calcistica non vedo perchè anche la nostra tifoseria debba essere per forza inferiore a voi o a qualcun altro! certo non è che mi paragono con la serie A è ovvio.... Ho allegato quei 3 video per dimostrare ciò che siamo capaci di fare e certamente non si può dire che quello è uno stadio o un pubblico da Lega Pro ma di livelli molto più alti! Tutto qua.
E basta anche con questa storia che NOI vi odiamo , noi qua, noi la..... Voi vi ergete sempre sul trono con la vostra grande supponenza, sempre gli altri sono, voi mai! Se c'è un "odio" calcistico tra 2 squadre è perchè si "odiano" tutte e 2 non una si e una nò. Quindi ci odiate anche voi , la favoletta che Voi non ci cagate è passata di moda ormai e non la crede più nessuno!

Come anche il fatto che l'unico derby per voi è NAPOLI - AVELLINO solo perchè dovete bullarvi e ergervi sui troni! Peccato che Dati alla mano IL BENEVENTO è la squadra che avete affrontato di più BEN 44 VOLTE.

BENEVENTO 44 VOLTE
La Salernitana 40 volte
Il Napoli 30 volte

Quindi anche quest'altra favoletta è errata e non ci crede proprio nessuno che il derby contro la squadra che avete incontrato più volte nella vostra storia sia proprio quello meno sentito. Inoltre questo dovrebbe farvi capire che il GRANDE AVELLINO da Serie A è stato solo per un breve periodo. A sentirvi parlare sembrate una squadra con centinaia di campionati d A e di B alle spalle.
Il maggior numero di campionati che avete disputato sono stati di serie C1 29, C2 8, IV serie 7, Serie A 10 e serie B 14. Quindi.......

con stima
Alberto ;)
Stazione meteo Benevento Orsini

Febbraio 2012 entra nella Storia :
BENEVENTO CENTRO 45 cm e ricordi ed emozioni Indelebili!

Avatar utente
Picentino27
Utente ammonito
Utente ammonito
Messaggi: 24527
Iscritto il: domenica 9 dicembre 2012, 21:41
Località: Salerno
Stazione meteo: DAVIS VANTAGE VUE
Sistema Operativo: Windows XP
Località: Salerno - zona Rufoli ( 223 mt s.l.m. )
Contatta:

Re: Stagione 2012-2013 (Lega Pro)

Messaggioda Picentino27 » domenica 19 maggio 2013, 1:02

Burian ha scritto:
Guarda che non sono stato io il primo a mettere foto e video riguardanti tifo, sciarpate, ecc... E non venirmi a dire che se allego video di nostre coreografie è perchè mi sento inferiore a voi perchè è offensivo, decisamente! Con Alex stavo facendo un discorso Generale, e stavamo condividendo foto e video a vicenda non vedo perchè non lo si possa fare! Anche se siamo sfortunati con questa benedetta serie B e con la nostra conseguente storia calcistica non vedo perchè anche la nostra tifoseria debba essere per forza inferiore a voi o a qualcun altro! certo non è che mi paragono con la serie A è ovvio.... Ho allegato quei 3 video per dimostrare ciò che siamo capaci di fare e certamente non si può dire che quello è uno stadio o un pubblico da Lega Pro ma di livelli molto più alti! Tutto qua.
E basta anche con questa storia che NOI vi odiamo , noi qua, noi la..... Voi vi ergete sempre sul trono con la vostra grande supponenza, sempre gli altri sono, voi mai! Se c'è un "odio" calcistico tra 2 squadre è perchè si "odiano" tutte e 2 non una si e una nò. Quindi ci odiate anche voi , la favoletta che Voi non ci cagate è passata di moda ormai e non la crede più nessuno!

Come anche il fatto che l'unico derby per voi è NAPOLI - AVELLINO solo perchè dovete bullarvi e ergervi sui troni! Peccato che Dati alla mano IL BENEVENTO è la squadra che avete affrontato di più BEN 44 VOLTE.

BENEVENTO 44 VOLTE
La Salernitana 40 volte
Il Napoli 30 volte

Quindi anche quest'altra favoletta è errata e non ci crede proprio nessuno che il derby contro la squadra che avete incontrato più volte nella vostra storia sia proprio quello meno sentito. Inoltre questo dovrebbe farvi capire che il GRANDE AVELLINO da Serie A è stato solo per un breve periodo. A sentirvi parlare sembrate una squadra con centinaia di campionati d A e di B alle spalle.
Il maggior numero di campionati che avete disputato sono stati di serie C1 29, C2 8, IV serie 7, Serie A 10 e serie B 14. Quindi.......

con stima
Alberto ;)

:good: Hai proprio ragione Burian,questi avellinesi sono presuntuosi,arroganti e saccenti.
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)

La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli

Mauro da Mantova, FOREVER.

Avatar utente
luka avellino
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 6867
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 9:56
Località: avellino
Stazione meteo: Auriol H13726A con schermo solare Davis
Fotocamera: Premier dc345 , hp photosmart 433,Huawei
Sistema Operativo: Windows 7
Località: Avellino (valle 385 mt ) Cda Vallone dei lupi.

Re: Stagione 2012-2013 (Lega Pro)

Messaggioda luka avellino » domenica 19 maggio 2013, 10:03

Burian....posta anche quante volte in totale si è incontrato il benevento col napoli...che ci facciamo 2 risate..Ma poi se vi guardiamo dall'alta calcisticamente ci sarà un motivo...ed è quello che in campania siamo secondi solo al napoli! E c'è da dire che quando l'avellino giocava in serie A sia da salerno sia da benevento venivate tutti come pecoroni a vederci! :-h
Inverno 2004/2005 = 90 cm di neve Inverno 2011/2012 = 120 cm di neve

Avatar utente
Neve83
Tornado
Tornado
Messaggi: 17629
Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2010, 16:02
Località: Atripalda(AV) 314m slm
Stazione meteo: Waldbeck - Explore Scientific
Fotocamera: Huawei P9 plus
Sistema Operativo: Windows 10 Pro
Località: Atripalda - altitudine minima 276m slm - altitudine massima 553m slm

Re: Stagione 2012-2013 (Lega Pro)

Messaggioda Neve83 » domenica 19 maggio 2013, 20:11

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
Ma cos'è Benevento calcisticamente? il nulla! Parlate di noi e dite che ci crediamo chissà chi per avere fatto anni di serie A..
E allora voi? Non dovete proprio parlare, non esistete, siete una squadretta di serie C e stop...
Diciamo le cose come stanno una volta per tutte!

Quasi stesso discorso per la Salernitana, che però è molti gradini sopra al Benevento!

E che cavolo! #mitra #mitra #mitra
Cade la neve: tutt'intorno è pace. ❄ ⛄ ❄ ❄️ ⛄ ❄ ❄️ ⛄ ❄
Immagine

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2012-2013 (Lega Pro)

Messaggioda irpino » domenica 19 maggio 2013, 23:22

burian, noi non siamo presuntuosi, siete voi che mettete sempre in mezzo la vittoria dei sanniti sui romani, l'arco di traiano e la chiesa di santa sofia, cose che con il calcio centrano poco, poi per piacentino, noi arroganti? =)) =)) =)) =)) incredibile, voi credete e dite di essere sempre superiori, cosa dovremo dirti? è chiaro che ti riportiamo alla realtà

Avatar utente
aleks1992
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 5795
Iscritto il: domenica 21 novembre 2010, 18:20
Località: Altavilla Irpina - 336m
Stazione meteo: Finestra e Lampione
Fotocamera: 64mpxl xiaomi mi 10t lite
Sistema Operativo: Windows 10
Contatta:

Re: Stagione 2012-2013 (Lega Pro)

Messaggioda aleks1992 » lunedì 20 maggio 2013, 0:58

massimo rispetto per Alberto "Burian" cn il quale ho solo condiviso sfottò (il vero sfizio tra tifosi di diversa fede è lo sfottò) e video/foto delle nostre belle coreografie sciarpata ecc.. e non c'era astio tra di noi e io ancora una volta gli auguro di andare in questa stramaledetta B perche alla piazza di benevento manca solo il salto di categoria (quando vogliono possono essere di categoria superiore)..
vuoi che sono di Altavilla, zona di confine, ma il derby cn il benevento io lo sento e lo ritengo cmq un derby ed oggettivamente è un derby cmq sentito (dopo la vittoria 1-2 a benevento, vi ricordate quanta gente c'era alla porta carraia del partenio ad aspettare la squadra di ritorno dal sannio???)...
e per me è sbagliato dire che il derby è uno... ma sicuramente avellino-napoli è il piu importante perche sono le due squadre con piu tradizione in campania...
purtroppo è picentino ad aver infuocato gli animi con le sue dichiarazioni...
cmq luka ti devo offrire il caffe mi sa XD XD XD aahhahahahahaah.. peccato che leggo i messaggi solo ora senno ti avrei cercato davanti al partenio prima della partita e non nel secondo tempo XD XD XD
#mitra

Avatar utente
aleks1992
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 5795
Iscritto il: domenica 21 novembre 2010, 18:20
Località: Altavilla Irpina - 336m
Stazione meteo: Finestra e Lampione
Fotocamera: 64mpxl xiaomi mi 10t lite
Sistema Operativo: Windows 10
Contatta:

Re: Stagione 2012-2013 (Lega Pro)

Messaggioda aleks1992 » lunedì 20 maggio 2013, 0:59

Per la cronaca il finale d'andata di supercoppa è 1-1 con gol di Fabbro per noi, e Madonia su rigore per il Trapani.
Invece nella supercoppa di seconda divisione la salernitana ha vinto 3 a 0 ijn casa del pro patria.
#mitra

Avatar utente
Picentino27
Utente ammonito
Utente ammonito
Messaggi: 24527
Iscritto il: domenica 9 dicembre 2012, 21:41
Località: Salerno
Stazione meteo: DAVIS VANTAGE VUE
Sistema Operativo: Windows XP
Località: Salerno - zona Rufoli ( 223 mt s.l.m. )
Contatta:

Re: Stagione 2012-2013 (Lega Pro)

Messaggioda Picentino27 » lunedì 20 maggio 2013, 1:03

aleks1992 ha scritto:Per la cronaca il finale d'andata di supercoppa è 1-1 con gol di Fabbro per noi, e Madonia su rigore per il Trapani.
Invece nella supercoppa di seconda divisione la salernitana ha vinto 3 a 0 ijn casa del pro patria.

:good:
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)

La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli

Mauro da Mantova, FOREVER.

Avatar utente
Burian
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 5263
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 0:20
Località: Benevento (Corso Garibaldi) MT 144 s.l.m
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 Plus Cablata
Fotocamera: Iphone5s e Coolpix S570 NIKON
Sistema Operativo: Windows7
Contatta:

Re: Stagione 2012-2013 (Lega Pro)

Messaggioda Burian » lunedì 20 maggio 2013, 10:40

irpino ha scritto:burian, noi non siamo presuntuosi, siete voi che mettete sempre in mezzo la vittoria dei sanniti sui romani, l'arco di traiano e la chiesa di santa sofia, cose che con il calcio centrano poco,


????? In altri campi si è la nostra storia e la nostra magnifica città, ci mancherebbe, ma nel calcio quando????!!! :-\ Se poi ti riferisci al derby BN-AV di quest'anno a quella scritta, o ad altre coreografie dove è stato raffigurato il celebre Gladiatore Sannita, o le coreografie con le scritte S.P.Q.B o altre cose simili, dico che è semplicemente normale che una tifoseria in partite importanti come derby o playoff faccia "sfoggio" anche della propria storia ,o tradizione e altro. Anche la Roma fà coreografie con S.P.Q.R per esempio, come anche il Napoli fà coreografie con il Vesuvio in eruzione, tanto per citarne solo alcune. Allora anche per queste squadre bisogna dire che mettono nel calcio cose che non centrano come aspetti paesaggistici per il Napoli o la Storia per la Roma? che centra! è un discorso senza senso :-??

voi vi sentite superiori credendo chissà quanti campionati di A e di B abbiate fatto. I campionati di C come numeri cmq sono nettamente superiori e ciò lo testimonia anche i ben 44 derby che avete disputato contro di noi (dove peraltro avete perso ben 13 volte, contro le nostre sconfitte che sono solo 8), ah ..... scusatemi, mi sfuggiva....... Ma voi ci avete fatto vincere perchè per voi il derby contro di noi non conta assolutamente nulla, scusatemi =)) =)) =))
Stazione meteo Benevento Orsini

Febbraio 2012 entra nella Storia :
BENEVENTO CENTRO 45 cm e ricordi ed emozioni Indelebili!

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2012-2013 (Lega Pro)

Messaggioda irpino » lunedì 20 maggio 2013, 10:52

vabbè, non centrano 10 o 20 campionati di B o di A, il fatto è che l'Avellino calcisticamente è superiore a benevento e salerno punto, questo lo dice la storia, questo lo dice il momento attuale, il resto è noia e lo lascio alle vostre frustazioni

Avatar utente
Burian
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 5263
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 0:20
Località: Benevento (Corso Garibaldi) MT 144 s.l.m
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 Plus Cablata
Fotocamera: Iphone5s e Coolpix S570 NIKON
Sistema Operativo: Windows7
Contatta:

Re: Stagione 2012-2013 (Lega Pro)

Messaggioda Burian » lunedì 20 maggio 2013, 11:04

aleks1992 ha scritto:massimo rispetto per Alberto "Burian" cn il quale ho solo condiviso sfottò (il vero sfizio tra tifosi di diversa fede è lo sfottò) e video/foto delle nostre belle coreografie sciarpata ecc.. e non c'era astio tra di noi e io ancora una volta gli auguro di andare in questa stramaledetta B perche alla piazza di benevento manca solo il salto di categoria (quando vogliono possono essere di categoria superiore)..
vuoi che sono di Altavilla, zona di confine, ma il derby cn il benevento io lo sento e lo ritengo cmq un derby ed oggettivamente è un derby cmq sentito (dopo la vittoria 1-2 a benevento, vi ricordate quanta gente c'era alla porta carraia del partenio ad aspettare la squadra di ritorno dal sannio???)...
e per me è sbagliato dire che il derby è uno... ma sicuramente avellino-napoli è il piu importante perche sono le due squadre con piu tradizione in campania...


:ymapplause: :ymapplause: Grandissimo Alex! concordo in pieno. Ti ringrazio ancora per i complimenti e per gli auguri per la serie B :D
se i tifosi dell'Avellino fossero tutti così..... :good:

Per quanto riguarda la storia del derby Anche l'anno scorso nei 2 pareggi che facemmo contro di voi sembravate che avevate vinto la Champions con fuochi d'artificio e altro =)) =)) una cosa è dire il derby è uno, e una cosa è dire il derby con più tradizione calcistica è AV -NA ma AV-BN comunque è un derby che lo sento tanto e che anche oggettivamente parlando è così. Del resto non potrebbe essere altrimenti visto le 44 volte in cui si sono incontrate queste squadre, 44 volte in cui aihmè avete disputato gli stessi nostri campionati, miei Campioni d'Europa =)) =))
E' vero che l'Avellino ha una storia calcistica di massimo rispetto, fatti di 10 anni di A e 14 di B, ma sentendo alcuni di voi sembra che abbiate vinto in passato un 7-8 Champions e che abbiate fatto una 50ina di Campionati di A e di B e un 5-6 di C :-j
Stazione meteo Benevento Orsini

Febbraio 2012 entra nella Storia :
BENEVENTO CENTRO 45 cm e ricordi ed emozioni Indelebili!

Avatar utente
Burian
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 5263
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 0:20
Località: Benevento (Corso Garibaldi) MT 144 s.l.m
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 Plus Cablata
Fotocamera: Iphone5s e Coolpix S570 NIKON
Sistema Operativo: Windows7
Contatta:

Re: Stagione 2012-2013 (Lega Pro)

Messaggioda Burian » lunedì 20 maggio 2013, 11:10

irpino ha scritto:vabbè, non centrano 10 o 20 campionati di B o di A, il fatto è che l'Avellino calcisticamente è superiore a benevento e salerno punto, questo lo dice la storia, questo lo dice il momento attuale, il resto è noia e lo lascio alle vostre frustazioni


questo l'abbiamo capito, ma non era questo il punto. Si stava parlando di cose più generali... Vabbè ci rinuncio... stop.... Meno male che c'è qualcuno obbiettivo e che ha afferrato in toto il mio discorso #:-s

ci sentiamo gianluca, a presto....
Stazione meteo Benevento Orsini

Febbraio 2012 entra nella Storia :
BENEVENTO CENTRO 45 cm e ricordi ed emozioni Indelebili!

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2012-2013 (Lega Pro)

Messaggioda irpino » lunedì 20 maggio 2013, 11:11

alberto, per noi quegli anni sono come uno scudetto o una champions
ok a presto

Avatar utente
Burian
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 5263
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 0:20
Località: Benevento (Corso Garibaldi) MT 144 s.l.m
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 Plus Cablata
Fotocamera: Iphone5s e Coolpix S570 NIKON
Sistema Operativo: Windows7
Contatta:

Re: Stagione 2012-2013 (Lega Pro)

Messaggioda Burian » lunedì 20 maggio 2013, 12:24

luka avellino ha scritto: E c'è da dire che quando l'avellino giocava in serie A sia da salerno sia da benevento venivate tutti come pecoroni a vederci! :-h


=)) =)) ma quando?! a vedere voi? =)) =)) Al massimo si poteva muovere qualche tifoso del napoli da qui quando giocavate il derby, ma più di tanto direi proprio di no.... questa è un'altra favoletta :))
Stazione meteo Benevento Orsini

Febbraio 2012 entra nella Storia :
BENEVENTO CENTRO 45 cm e ricordi ed emozioni Indelebili!

Avatar utente
luka avellino
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 6867
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 9:56
Località: avellino
Stazione meteo: Auriol H13726A con schermo solare Davis
Fotocamera: Premier dc345 , hp photosmart 433,Huawei
Sistema Operativo: Windows 7
Località: Avellino (valle 385 mt ) Cda Vallone dei lupi.

Re: Stagione 2012-2013 (Lega Pro)

Messaggioda luka avellino » lunedì 20 maggio 2013, 13:17

Burian...il tifo a Benevento è nato a metà anni 90... :good: ...prima venivate tutti a vedere la Serie A ad Avellino o andavate a Napoli...anzi ancora oggi ci sono più napoletani che beneventani...http://www.youtube.com/watch?v=cJ3gyvfmBag :)) C1A0 !
Inverno 2004/2005 = 90 cm di neve Inverno 2011/2012 = 120 cm di neve

Avatar utente
Picentino27
Utente ammonito
Utente ammonito
Messaggi: 24527
Iscritto il: domenica 9 dicembre 2012, 21:41
Località: Salerno
Stazione meteo: DAVIS VANTAGE VUE
Sistema Operativo: Windows XP
Località: Salerno - zona Rufoli ( 223 mt s.l.m. )
Contatta:

Re: Stagione 2012-2013 (Lega Pro)

Messaggioda Picentino27 » lunedì 20 maggio 2013, 14:58

Burian ha scritto:
=)) =)) ma quando?! a vedere voi? =)) =)) Al massimo si poteva muovere qualche tifoso del napoli da qui quando giocavate il derby, ma più di tanto direi proprio di no.... questa è un'altra favoletta :))

:good:
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)

La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli

Mauro da Mantova, FOREVER.

Avatar utente
Burian
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 5263
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 0:20
Località: Benevento (Corso Garibaldi) MT 144 s.l.m
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 Plus Cablata
Fotocamera: Iphone5s e Coolpix S570 NIKON
Sistema Operativo: Windows7
Contatta:

Re: Stagione 2012-2013 (Lega Pro)

Messaggioda Burian » lunedì 20 maggio 2013, 17:52

luka avellino ha scritto:Burian...il tifo a Benevento è nato a metà anni 90... :good: ...prima venivate tutti a vedere la Serie A ad Avellino o andavate a Napoli...anzi ancora oggi ci sono più napoletani che beneventani...http://www.youtube.com/watch?v=cJ3gyvfmBag :)) C1A0 !


=)) =)) Ma che dici? La nostra tifoseria è stata sempre molto numerosa anche prima degli anni 90. Siamo stati sempre tra le tifoserie più calde e numerose della Serie C1 e C2. Anche negli anni 60 e 70 prima dell'inaugurazione del S. Colomba (nel 1979) (ora stadio Ciro Vigorito) la gente è stata sempre numerosa sui gradini del vecchio Meomartini.... Se non sapete le cose non sparate cretinate, specie per chi non è di Benevento. Poi certo i tifosi del Napoli ci sono eccome, come ci sono anche ad Avellino e in tutta la Campania....
Stazione meteo Benevento Orsini

Febbraio 2012 entra nella Storia :
BENEVENTO CENTRO 45 cm e ricordi ed emozioni Indelebili!


Torna a “Avellino”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti