In cammino verso......

Sezione dedicata ai tifosi del Benevento.
Avatar utente
Picentino27
Utente ammonito
Utente ammonito
Messaggi: 24555
Iscritto il: domenica 9 dicembre 2012, 21:41
Località: Salerno
Stazione meteo: DAVIS VANTAGE VUE
Sistema Operativo: Windows XP
Località: Salerno - zona Rufoli ( 223 mt s.l.m. )
Contatta:

Re: In cammino verso......

Messaggioda Picentino27 » sabato 24 maggio 2014, 23:06

Da notare la scritta "Lecce,25 Maggio 2015" ... :)) :))
;)
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)

La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli

Mauro da Mantova, FOREVER.

Avatar utente
luka avellino
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 6867
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 9:56
Località: avellino
Stazione meteo: Auriol H13726A con schermo solare Davis
Fotocamera: Premier dc345 , hp photosmart 433,Huawei
Sistema Operativo: Windows 7
Località: Avellino (valle 385 mt ) Cda Vallone dei lupi.

R: In cammino verso......

Messaggioda luka avellino » domenica 25 maggio 2014, 18:19

Picentino27 ha scritto:Come ho già scritto, a Lecce a mio avviso prevarrà per 2 reti a 0 la formazione Salentina... ;)

=)) =)) Picentino almeno Te lo sei giocato il risultato?
Inverno 2004/2005 = 90 cm di neve Inverno 2011/2012 = 120 cm di neve

Avatar utente
Picentino27
Utente ammonito
Utente ammonito
Messaggi: 24555
Iscritto il: domenica 9 dicembre 2012, 21:41
Località: Salerno
Stazione meteo: DAVIS VANTAGE VUE
Sistema Operativo: Windows XP
Località: Salerno - zona Rufoli ( 223 mt s.l.m. )
Contatta:

Re: In cammino verso......

Messaggioda Picentino27 » domenica 25 maggio 2014, 18:45

NO purtroppo #mitra #mitra
:D B-) B-)
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)

La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli

Mauro da Mantova, FOREVER.

Avatar utente
Neve83
Tornado
Tornado
Messaggi: 17657
Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2010, 16:02
Località: Atripalda(AV) 314m slm
Stazione meteo: Waldbeck - Explore Scientific
Fotocamera: Huawei P9 plus
Sistema Operativo: Windows 10 Pro
Località: Atripalda - altitudine minima 276m slm - altitudine massima 553m slm

Re: In cammino verso......

Messaggioda Neve83 » domenica 25 maggio 2014, 19:11

Azz hai indovinato il risultato esatto 8-}
Cade la neve: tutt'intorno è pace. ❄ ⛄ ❄ ❄️ ⛄ ❄ ❄️ ⛄ ❄
Immagine

Avatar utente
finnmark
Grecale
Grecale
Messaggi: 1749
Iscritto il: mercoledì 25 settembre 2013, 10:29
Località: Calvi 380m - San Giorgio del Sannio 400m
Stazione meteo: oregon
Sistema Operativo: windows 10

Re: In cammino verso......

Messaggioda finnmark » domenica 25 maggio 2014, 21:05

Ennesimo fallimento della società, che a parer mio custodisce qualche scheletro nell'armadio di troppo.. Del resto regalare Gori alla Salernitana a gennaio e dare fiducia ad un portiere che già aveva dimostrato di essere scarso, ma scarso assai, la dice lunga.
Pessimo l'arbitraggio. Complimenti, invece, come sempre al pubblico, generoso e attaccato ai colori come poche altre tifoserie e complimenti a picentino che ha tirato i piedi ed ha azzeccato pure il risultato esatto.. Sempre forza strega \m/

Avatar utente
Picentino27
Utente ammonito
Utente ammonito
Messaggi: 24555
Iscritto il: domenica 9 dicembre 2012, 21:41
Località: Salerno
Stazione meteo: DAVIS VANTAGE VUE
Sistema Operativo: Windows XP
Località: Salerno - zona Rufoli ( 223 mt s.l.m. )
Contatta:

Re: In cammino verso......

Messaggioda Picentino27 » lunedì 26 maggio 2014, 0:17

Burian,aspetto il tuo intervento... :ymdevil: :ymdevil:
:p :p
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)

La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli

Mauro da Mantova, FOREVER.

Avatar utente
aleks1992
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 5795
Iscritto il: domenica 21 novembre 2010, 18:20
Località: Altavilla Irpina - 336m
Stazione meteo: Finestra e Lampione
Fotocamera: 64mpxl xiaomi mi 10t lite
Sistema Operativo: Windows 10
Contatta:

Re: In cammino verso......

Messaggioda aleks1992 » lunedì 26 maggio 2014, 0:36

Mi dispiace per tutti coloro che davvero ci credevano. Mi dispiace anche nel constatare che adesso il Benevento si ridimensionerà . Salvo colpi di scena, Vigorito smetterà di investire grosse cifre per questa squadra. La mia fonte è di quelle sicure conoscendo alcune persone che di queste cose ne sanno tanto... Tornando alla partita di Lecce.. non l'ho vista, ma son davvero dispiaciuto per quelli come Burian che ancor auna volta vedono sfuggire un sogno..
#mitra

Avatar utente
finnmark
Grecale
Grecale
Messaggi: 1749
Iscritto il: mercoledì 25 settembre 2013, 10:29
Località: Calvi 380m - San Giorgio del Sannio 400m
Stazione meteo: oregon
Sistema Operativo: windows 10

Re: In cammino verso......

Messaggioda finnmark » lunedì 26 maggio 2014, 1:30

aleks1992 ha scritto:Mi dispiace per tutti coloro che davvero ci credevano. Mi dispiace anche nel constatare che adesso il Benevento si ridimensionerà . Salvo colpi di scena, Vigorito smetterà di investire grosse cifre per questa squadra. La mia fonte è di quelle sicure conoscendo alcune persone che di queste cose ne sanno tanto... Tornando alla partita di Lecce.. non l'ho vista, ma son davvero dispiaciuto per quelli come Burian che ancor auna volta vedono sfuggire un sogno..


Vigorito deve togliere il disturbo, preferisco una serie c di mezza classifica ma onesta a questi "strani" e goffi tonfi a fine campionato.

Avatar utente
Burian
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 5263
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 0:20
Località: Benevento (Corso Garibaldi) MT 144 s.l.m
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 Plus Cablata
Fotocamera: Iphone5s e Coolpix S570 NIKON
Sistema Operativo: Windows7
Contatta:

Re: In cammino verso......

Messaggioda Burian » lunedì 26 maggio 2014, 10:21

Premesso che ognuno ha la sua opinione, e premesso che quello che sto per dire rimane nel "battibecco " calcio e finisce lì, io dico solamente che

1) il Benevento ha fatto dei buoni playoff. All'andata meritava la vittoria col Lecce, al ritorno cioè ieri è stata punita solo per episodi! Il Lecce non si è dimostrata superiore al Benevento.

2) Che si facessero da parte quei tifosi che rompono le palle solo nelle "occasioni" e che si stanno a casa per 1 anno intero, per poi risorgere nei playoff o meglio alla fine di questi, per poter poi dire la solita solfa che Vigorito deve mettersi da parte, che è meglio una D o una C dignitosa e non queste continue sofferenze, che Vigorito si vende le partite, che Vigorito non vuole andare in B ecc.., ecc..
STATV A CASA!!! Vivete nel mondo delle favole! Ma lo volete capire o no che se va via Vigorito il calcio a Benevento finisce?! Chi lo compra il Benevento?! Io?, Voi?
Vigorito ha fatto MOLTI errori tecnici nelle costruzioni delle squadre, (ad esclusione di quest'anno , perchè chi non lo sapesse quest'anno Vigorito ha comprato solo Evacuo, per il resto poi la squadra l'ha fatta Pastore prima e Di Somma poi con i rispettivi allenatori) ma vogliamo criticare un Grande imprenditore, una tra le persone più ricche d'Italia che da 8 anni investe fior di quattrini per la nostra città, per il nostro stadio, per la nostra squadra per le nostre infrastrutture sportive?!
Sono 8 anni che non conosciamo più il disagio di chiedere collette a comune ecc. per far iscrivere la squadra al campionato, la nostra società non ha 1 euro di debito e un organizzazione e stadio da serie A.
Siamo all'assurdo! Ma poi , fatemi mi capire, NOI NON SIAMO MAI STATI IN B, IN QUASI 90 ANNI DI STORIA!! Ma vi è chiaro questo o no?! No , perchè sembra tanto che la B l'abbiam fatta gia una 20ina di volte nella nostra storia e che Vigorito sta intaccando il Prestigio della nostra storia non riuscendo mai a "tornare" nella nostra categoria di appartenenza, cioè la B! Questo sembra sentendo parlare alcuni!
Con Vigorito sono 6 anni che in Lega Pro facciamo campionati di vertice tentando di salire, la pagina più alta della nostra storia è stata scritta con lui nel 2009 raggiungendo la Finale playoff per la B. Ripeto che molti errori ha commesso nelle costruzioni di squadre, ma che vogliamo fare?!

Meno male che ste persone si contano sulle dita di una mano. State a sentire uno che è abbonato da anni e che anche ieri si è sciroppato 700 km per andare e tornare da Lecce... A fine partita ieri tutta la squadra è venuta sotto il nostro settore in lacrime regalandoci maglie e pantaloncini.. Sono stati applauditi e acclamati da tutti! Dopo 2 minuti è venuto sotto il nostro settore Vigorito a salutarci e a inchinarsi a noi ed è stato accolto da uno scroscio interminabile di Applausi!
Ecco, questo è il tifoso beneventano vero. Ieri abbiam dato spettacolo a Lecce. Davvero commoventi!

Siamo già pronti a ripartire, con Vigorito. Io penso che il presidente come investimenti si comporterà allo stesso modo anche l'anno prossimo, contando che questa è una squadra CHE NON DEVE ESSERE SMEMBRATA E RIFATTA DA CAPO! Servono 4-5 acquisti mirati e basta! Io confermerei anche Brini! CAPITO PRESIDENTE??? NON RIFATE LA SQUADRA DACCAPO!

Sempre FORZA STREGA!!!
Stazione meteo Benevento Orsini

Febbraio 2012 entra nella Storia :
BENEVENTO CENTRO 45 cm e ricordi ed emozioni Indelebili!

Avatar utente
finnmark
Grecale
Grecale
Messaggi: 1749
Iscritto il: mercoledì 25 settembre 2013, 10:29
Località: Calvi 380m - San Giorgio del Sannio 400m
Stazione meteo: oregon
Sistema Operativo: windows 10

Re: In cammino verso......

Messaggioda finnmark » lunedì 26 maggio 2014, 10:42

giusto che ognuno abbia la sua idea e se devo essere onesto mi fa piacere che ci sia qualcuno meno "complottista" di me e più pronto a stare vicino alla squadra, anche nei momenti di maggior difficoltà. Ma al di la della vicenda crotone viziata dalla camorra etc.. io ancora non digerisco tanti match che secondo me rimangono viziati da qualche altro fattore (la strana eliminazione con la juve stabia in primis, quando evacuo a porta vuota si divorò almeno 2 palle gol nitide). Francamente mi risulta difficile pensare che ci sia totale buona fede in alcuni clamorosi capitomboli. Anche perché la maggior parte delle altre squadre nei match clou cacciano gli attributi (mai guardata qualche partita dell avellino?! giusto per fare un esempio geograficamente vicinissimo) e noi che disponiamo quasi sempre di corazzate che il campionato lo dovrebbero ammazzare restiamo al palo. Ma come si fa a perdere un campionato se disponi di un tridente formato da Clemente, Evacuo e Castaldo!? Ma stiamo scherzando , è un attacco da B questo. Io mi tengo i miei dubbi, il futuro ci dirà di più.. P.s. Io cmq ci vado sempre o quasi allo stadio, non aspetto i playoff, ma ci vado per la città e per i colori... :D

Avatar utente
Burian
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 5263
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 0:20
Località: Benevento (Corso Garibaldi) MT 144 s.l.m
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 Plus Cablata
Fotocamera: Iphone5s e Coolpix S570 NIKON
Sistema Operativo: Windows7
Contatta:

Re: In cammino verso......

Messaggioda Burian » lunedì 26 maggio 2014, 11:14

finnmark ha scritto:giusto che ognuno abbia la sua idea e se devo essere onesto mi fa piacere che ci sia qualcuno meno "complottista" di me e più pronto a stare vicino alla squadra, anche nei momenti di maggior difficoltà. Ma al di la della vicenda crotone viziata dalla camorra etc.. io ancora non digerisco tanti match che secondo me rimangono viziati da qualche altro fattore (la strana eliminazione con la juve stabia in primis, quando evacuo a porta vuota si divorò almeno 2 palle gol nitide). Francamente mi risulta difficile pensare che ci sia totale buona fede in alcuni clamorosi capitomboli. Anche perché la maggior parte delle altre squadre nei match clou cacciano gli attributi (mai guardata qualche partita dell avellino?! giusto per fare un esempio geograficamente vicinissimo) e noi che disponiamo quasi sempre di corazzate che il campionato lo dovrebbero ammazzare restiamo al palo. Ma come si fa a perdere un campionato se disponi di un tridente formato da Clemente, Evacuo e Castaldo!? Ma stiamo scherzando , è un attacco da B questo. Io mi tengo i miei dubbi, il futuro ci dirà di più.. P.s. Io cmq ci vado sempre o quasi allo stadio, non aspetto i playoff, ma ci vado per la città e per i colori... :D


allora vado in ordine.

1) Nel 2004 nei playoff scippati dalla mafia calabrese non c'era Vigorito ancora

2) Il vero treno per la B qui è passato il 21 giugno 2009 aihmè. Finale di ritorno col Crotone. Eravamo una neopromossa dalla C2 alla C1 e se quell'anno fossimo andati in B con quella squadra, non ci avrebbe fermato nessuno neanche in B!
Comunque tu parli del tridente delle meraviglie : Clemente-Castaldo-Evacuo. Peccato che x la finale di ritorno Clemente era squalificato, Evacuo era tornata da 1 mese dal suo lungo infortunio e Soda vedeva come titolare Bueno anche per dare continuità al campionato. Solo Castaldo ti giocò dall'inizio quel giorno. La partita l hai persa SOLO per colpa dell'allenatore Soda che per la squalifica del terzino Palermo si cacò sotto e al posto di mettere Colombini ovvero un altro terzino, mise dal primo minuto un difensore centarale lento e goffo come Ferraro . Il Crotone ci attaccò come dei pazzi su quella fascia e infatti il gol di Calil da lì arrivò! Mettici poi l'assenza di Clemente, De Liguori e Palermo e la frittata fu fatta.

3) Contro la Juve Stabia non dimenticarti che la gara di ritorno la giocammo senza il portiere titolare Paoloni, colui che 6 giorni prima ti aveva parato un rigore a Castellammare. Nonostante tutto, e nonostante un ambiente sottosciock per quello che stava succedendo per lo scandalo scommesse per quanto riguardava il nostro Paoloni, quella fu una partita decisa da 1 episodio. Fino al 55' vincevi 1-0 con gol di Evacuo (quello che tu dici che poi non "volle" segnare, ma l'1-0 chi lo fece????) ed eri in finale. Poi accade che Pacciardi fa una ca...ta matornale : rigore x la Juve Stabia ed espulsione. 1-1. nonostante questo, Fai 30 minuti finali 10 contro 11 in cui metti sotto la Juve Stabia con occasioni colossali fallite e quindi vai a casa, anche lì immeritatamente e ingiustamente.

4) Nella doppia sfida col Lecce di quest'anno. Domenica scorsa meritavi di vincere almeno 3-1 . Ieri hai preso 1-0 per una nostra papera, come anche l'1-0 dell'andata. I gol subiti in questi play diciamo che ce li siamo fatti da soli!
Il calcio purtroppo è fatto di episodi, specie nei play.
Se ieri all 82' Guerra sulla linea di porta non accompagnava il pallone in rete (facendo fuorigioco e facendo annullare il gol del pareggio) che sarebbe finito in gol su colpo di testa di Mengoni, a quest'ora stavam parlando della finale BN-Frosinone . Perchè se ieri all'82' su quell'episodio tu pareggiavi, ai supplementari l'avresti massacrato il Lecce che ormai era con le bombole di ossigeno!
Senza contare il PALO CLAMOROSO di Padella a fine primo tempo , sempre col punteggio di 1-0 per il Lecce.
Nella doppia sfida col Lecce il calcio è stato infame con noi e gli episodi ci hanno castigato, solo quelli appunto. Ma usciamo cmq a testa alta!
Stazione meteo Benevento Orsini

Febbraio 2012 entra nella Storia :
BENEVENTO CENTRO 45 cm e ricordi ed emozioni Indelebili!

Avatar utente
Burian
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 5263
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 0:20
Località: Benevento (Corso Garibaldi) MT 144 s.l.m
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 Plus Cablata
Fotocamera: Iphone5s e Coolpix S570 NIKON
Sistema Operativo: Windows7
Contatta:

Re: In cammino verso......

Messaggioda Burian » lunedì 26 maggio 2014, 11:30

http://www.areadirigore.net/benevento-l ... oi-tifosi/

Articolo Fantastico!!! Come noi nessuno mai! Nonostante ben 10 sconfitte nei playoff su 11 partecipazioni , delusioni a iosa e una storia calcistica non oltre una finale playoff per la B, il tifo beneventano è sempre lì con numeri da primato! Impareggiabili e commoventi :ola:
Stazione meteo Benevento Orsini

Febbraio 2012 entra nella Storia :
BENEVENTO CENTRO 45 cm e ricordi ed emozioni Indelebili!

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: In cammino verso......

Messaggioda irpino » lunedì 26 maggio 2014, 11:37

alberto, scusami se intervengo, secondo me vista a distanza, credo che vigorito abbia fatto il suo tempo, non dimenticarti che quest'anno se non ci fosse stato la riforma dei campionati con l'allargamento dei play off, neanche ci rientrava il benevento, io per esperienza posso dirti che dove c'è tradizione calcistica è più facile vincere, lo so è una cosa stana ma è così, capisco anche lo sfogo di altri, ma ammiro la tua passione per la tua città e la squadra con la forza di ripartire, ma credo che dopo tanti anni e dopo tanti soldi spesi forse è davvero il caso che qualcosa cambi li, poi è chiaro che se non c'è nessuno che la prende il discorso cambia

Avatar utente
finnmark
Grecale
Grecale
Messaggi: 1749
Iscritto il: mercoledì 25 settembre 2013, 10:29
Località: Calvi 380m - San Giorgio del Sannio 400m
Stazione meteo: oregon
Sistema Operativo: windows 10

Re: In cammino verso......

Messaggioda finnmark » lunedì 26 maggio 2014, 11:43

Vabbé mettiamola così.. io preferisco la meteo al benevento calcio, almeno il tempo è imprevedibile, col bn invece a settembre già sai che a maggio pioverà.. sul bagnato.

:good: bello l'articolo!

Avatar utente
Burian
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 5263
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 0:20
Località: Benevento (Corso Garibaldi) MT 144 s.l.m
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 Plus Cablata
Fotocamera: Iphone5s e Coolpix S570 NIKON
Sistema Operativo: Windows7
Contatta:

Re: In cammino verso......

Messaggioda Burian » lunedì 26 maggio 2014, 11:50

No guarda gianluca non è assolutamente così. quest'anno hai fatto 7 anche perchè sapevi da febbraio -marzo in poi che non potevi più lottare per il 1 posto e quindi hai fatto il campionato per andare nei playoff e sapendo che potevi fare fino al 9 posto, tanto mai come quest'anno se facevi 2 o 9 non c'era assolutamente differenza. Quindi il tuo discorso del 7 posto conta poco.

Per quanto riguarda Vigorito, non sono daccordo e ti posso assicurare ke la stragrande maggioranza della città la pensa come me! Ieri, ripeto a fine partita è stato applaudito sotto il settore. Se lui avrà ancora la voglia di andare avanti, e ce l' la ha perchè ama Benevento e tutti noi, non vedo perchè uno debba esortarlo ad andare via, in cambio di chi o cosa poi??? Bho, del nulla!!!
Ripeto che LA SERIE B NON SI E' MAI VISTA anche prima di Vigorito. Io penso che di meglio non ci sia : società ricchissima che ha dato tanto non solo sotto il profilo del calcio ma a tutta la città di Benevento, e che ogni anno ti garantisce comunque il dovere di "Provarci" e di fare un campionato di vertice. Con la massima umiltà. Lui ha sempre detto che se un giorno dovesse accorgersi di essere contestao e invitato ad andare via dalla sua gente , sarà il primo a levare subito il disturbo. Questo non è ancora mai accaduto a Benevento e, tolta una piccolissima frangia, il resto dei tifosi la pensano tutti come me.
Stazione meteo Benevento Orsini

Febbraio 2012 entra nella Storia :
BENEVENTO CENTRO 45 cm e ricordi ed emozioni Indelebili!

Avatar utente
finnmark
Grecale
Grecale
Messaggi: 1749
Iscritto il: mercoledì 25 settembre 2013, 10:29
Località: Calvi 380m - San Giorgio del Sannio 400m
Stazione meteo: oregon
Sistema Operativo: windows 10

Re: In cammino verso......

Messaggioda finnmark » mercoledì 28 maggio 2014, 13:50

Già si parla di nuove rivoluzioni... via mengoni (qualcuno dice per motivi familiari e se così fosse non sarebbe imputabile alla società), via evacuo (ma si sapeva già), si parla del probabile addio anche di Brini, de risio, montiel, negro, guerra e altri (vedremo). Ed ecco che come ogni anno si rivoluziona la squadra. Per vigorito il concetto di continuità non esiste; io credo che il presidente debba capire che la squadra esiste già ed è forte e va solo rinforzata con due o tre innesti senza spendere e spandere a vuoto come fa ogni estate....io riconfermerei brini insieme all'80% dei giocatori che già abbiamo e con alcuni innesti importanti l'anno prossimo il campionato lo vinceremo a mani basse. Invece ogni anno ricostruisce, manda via i migliori (vedi pintori, cia, marotta, marchi e decine e decine di altri giocatori che hanno fatto la fortuna delle altre squadre, anche in B), fa tabula rasa e siamo alle solite. Questa è la programmazione secondo lui. Se lo facesse in altre serie, altro che delusione playoff, retrocessione sicura. Burian mi dai torto anche su questo argomento?

Avatar utente
aleks1992
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 5795
Iscritto il: domenica 21 novembre 2010, 18:20
Località: Altavilla Irpina - 336m
Stazione meteo: Finestra e Lampione
Fotocamera: 64mpxl xiaomi mi 10t lite
Sistema Operativo: Windows 10
Contatta:

Re: In cammino verso......

Messaggioda aleks1992 » mercoledì 28 maggio 2014, 23:22

vigorito ha smesso di investire a benevento.
credetemi. le mie fonti son sicure.
la squadra del benevento si ridimensionerà molto come potenziale !
e di questo sono dispiaciuto, perche ho sempre voluto che il benevento facesse sto salto di qualità!
#mitra

Avatar utente
finnmark
Grecale
Grecale
Messaggi: 1749
Iscritto il: mercoledì 25 settembre 2013, 10:29
Località: Calvi 380m - San Giorgio del Sannio 400m
Stazione meteo: oregon
Sistema Operativo: windows 10

Re: In cammino verso......

Messaggioda finnmark » venerdì 30 maggio 2014, 14:40

Chi vivrà vedrà ;)
Con la partenza di Mengoni ci siamo già indeboliti tantissimo comunque.

Avatar utente
Burian
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 5263
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 0:20
Località: Benevento (Corso Garibaldi) MT 144 s.l.m
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 Plus Cablata
Fotocamera: Iphone5s e Coolpix S570 NIKON
Sistema Operativo: Windows7
Contatta:

Re: In cammino verso......

Messaggioda Burian » mercoledì 18 giugno 2014, 11:25

E' praticamente fatta per Eusepi e Scognamiglio, i due pilastri del Perugia di quest'anno. A Scognamiglio offerti 170.000 euro x 2 o 3 anni . Il Perugia lo voleva ma a queste cifre si ferma. Del resto stiamo parlando di un giocatore che ha fatto 2 anni di B da titolare con la Juve Stabia (2011-12 e 2012-13) con 4 gol.

Se questo vuol dire non investire più per il Benevento stiamo apposto =)) Forse non lo conoscete Vigorito fino in fondo come è fatto...
Si partirà con l'intento di tutti gli altri anni :ymparty:
Stazione meteo Benevento Orsini

Febbraio 2012 entra nella Storia :
BENEVENTO CENTRO 45 cm e ricordi ed emozioni Indelebili!

Avatar utente
Picentino27
Utente ammonito
Utente ammonito
Messaggi: 24555
Iscritto il: domenica 9 dicembre 2012, 21:41
Località: Salerno
Stazione meteo: DAVIS VANTAGE VUE
Sistema Operativo: Windows XP
Località: Salerno - zona Rufoli ( 223 mt s.l.m. )
Contatta:

Re: In cammino verso......

Messaggioda Picentino27 » mercoledì 18 giugno 2014, 13:35

E bravo Vigorito :ymapplause: :ymapplause:
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)

La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli

Mauro da Mantova, FOREVER.


Torna a “Benevento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti