Tiemp Bell e na vot...

Sezione dedicata ai tifosi della Salernitana.
Avatar utente
urlany
Grecale
Grecale
Messaggi: 2369
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 23:09
Località: Salerno - Rione Calenda Alto 110 m slm
Fotocamera: nikon coolpix s610
Località: Salerno
Contatta:

Tiemp Bell e na vot...

Messaggioda urlany » venerdì 20 marzo 2009, 10:19

Non mi va di battezzare quest'aerea dedicata al granata parlando della realtà che non è certo rosea, voglio aprirla io parlando delle cose belle di un passato che non è neppure così lontano...potrei semplicemente andare indietro alla bella giornata del 27 Aprile 2008 quando abbiamo riempito l'Arechi con 30.000 persone, che non fosse stato per Napoli e fiorentina sarebbe stato l'ennesimo record messo dalla tifoseria granata in quella serie...così quando in 35.000 affollammo la curva B del San Paolo per festeggiare i play off contro la Juve Stabia..

Oggi siamo in serie B ma parlo di tempi belli come di tempi di categorie inferiori...perchè aldilà della categoria ciò che conta è lo spirito e la passione con cui si vivono certi momenti..potrei ricordare periodi come la Salvezza che ottenemmo con Varrella nel 97 giocando con Castel di Sangro e Ravenna quando l'Arechi lo riempivamo anche standomin fondo alla Classifica...tutti sanno l'anno dopo come andò a finire....sarebbe stato il 98

Mentre un'altra bella Salvezza sempre in 30.000 2-1 all'Ascoli goal di Palladino e Zaniolo...anche in questo caso tutti sanno l'anno dopo come andò a finire sarebbe stato il 2005.

Sarebbe stato bello pensare ai tiemp bell e na vot citando le vittorie con roma inter juve lazio, oppure gli anni di Delio Rossi e la serie A sfiorata con Colomba oppure ali anni belli di cagni e il primo di zeman.

Ma data la situazione attuale ricordiamoci dei tempi belli vissuti in serie C oppure in fondo alla serie B....


Purtroppo quest'anno la società sta dimostrando tutta la sua incompetenza ed improvvisazione....e quindi non ci sta facendocapire un bel nulla...speriamo bene per il futuro...

Avatar utente
Iceman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 38375
Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 14:59
Località: Napoli-Vomero Alto Alt.280 mt
Stazione meteo: Davis Vantage Vue - Davis VP2 -Waldbeck
Fotocamera: Xiaomi ReadmiNote 10 Pro - Kodak DX 4Mpx
Sistema Operativo: Ubuntu Linux- W10 - Browser Chrome
Località: Italy
Contatta:

Re: Tiemp Bell e na vot...

Messaggioda Iceman » venerdì 20 marzo 2009, 11:08

Quotone !!!
Iceman


Ricomincio da tre

Il freddo unisce il caldo separa...

Ridatemi il febbraio del 1956 ... 2018 c'eravamo quasi...

La neve è neve...la grandine è grandine :-P

Datemi canna albanese vorrei vedere Napoli sepolta dalla neve più che in una città svedese

31/10/19 to 29/11/19 record di 30 gg. di pioggia

Avatar utente
Vincenzo Rosolia
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 2254
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 18:57
Località: Scorzo 475mt. -Sicignano degli Alburni
Stazione meteo: LaCrosse WS3600
Fotocamera: Fujifilm Finepix S1500
Sistema Operativo: XP
Località: Scorzo 470 mt - Sicignano degli Alburni 610 mt
Contatta:

Re: Tiemp Bell e na vot...

Messaggioda Vincenzo Rosolia » venerdì 20 marzo 2009, 12:32

c'è TROPPA disorganizzazione......e soprattutto troppe discordanze tra i dirigenti e società....ad esempio tra il trio FABIANI-LOMBARDI-MUROLO......
"Voglio sentire l'atmosfera di famiglia, di conforto e di relax quì tra di noi".........

Stazione Meteo Scorzo

Sito web Sicignanometeo

Avatar utente
fogman74
Ostro
Ostro
Messaggi: 77
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 11:32
Località: San Nicola 55 mt e Mantova 29 mt
Stazione meteo: WMR 928 e Davis VP2
Fotocamera: NOKIA N82
Sistema Operativo: W XP e mozilla browser

Re: Tiemp Bell e na vot...

Messaggioda fogman74 » venerdì 20 marzo 2009, 13:31

ma come mai non C1 vediamo più??????? :D
scherzo,ovviamente, ricordo belle partite tra noi, ho fatto tutte le trasferte dell' arechi e ...gran bel tifo(indimenticabile la coreografia della carta igienica... :)) :)) )..e che battaglia un anno all' esterno dello stadio......."davanti" ai miei occhi,all'esterno del multisala, scontri corpo a corpo....... :D
ricordo anche del pareggio di Lazzaro al 94....che boato si sentì dal settore ospiti......avrei pagato in quel momento per reincarnarmi 5 minuti ed essere in quel settore, tifoso della salernitana, adrenalina a mille...
Se è vero che l'attesa di un evento è più bella dell' evento stesso, noi campani pseudometeosfigati siamo i più fortunati del mondo!!!!
Stazione meteo di Mantova nord
http://www.wunderground.com/weatherstat ... IVENETOP15

Avatar utente
urlany
Grecale
Grecale
Messaggi: 2369
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 23:09
Località: Salerno - Rione Calenda Alto 110 m slm
Fotocamera: nikon coolpix s610
Località: Salerno
Contatta:

Re: Tiemp Bell e na vot...

Messaggioda urlany » venerdì 20 marzo 2009, 15:03

quel 27 gennaio 2002 c'ero...

fu una giornata memorabile per noi salernitani...la cosa che stupìtutti noi è che ci saremmo aspettati qualche coro contro dopo il pareggio...invece tanto forte dovette essere la delusione che nessuno riuscì più a parlare...noi ovviamente non capivamo niente più, ricordo ancora quando spensere le luci dello stadio noi eravamo ancora dentro, era passata un'ora ma non ce ne eravamo accorti...all'improvviso tutti accesero gli accendini e a cantare cantare solamente noi 7.000 in quello stadio vuoto (l'amore che ho per te ci porta a fare anche il teppista....)...fu una delle gioie più belle che il calcio mi abbia mai saputo offrire, insieme al goal di Del Grosso al San Siro, ai goal di tudisco sempre al San Paolo...e tante altre piccole grandi emozioni...

Ricordo ancorai i commenti del lunedi con gli amici partenopei amici il lunedi nemici la domenica...erano in catalessi...non immaginavo come ci si potesse sentire...poi kutuzov me lo ha fatto capire qualche anno dopo...certo che molti non ce l'avevano nemmeno con noi salernitani...ma con quei due idioti che entrarono per abbracciare tutti, e che costrinsero l'arbitro a dare il 4 min di recupero...mi sono sempre chiesto cosa fosse stato della loro sorte..

vabè...

pensare che quel pareggi è stato per me l'unica emozione ricevuta in tante trasferte, che la consideravo come una vittoria nn avendo mai visto la salernitana vincere in trasferta...e proprio quest'anno ho sfatato il tabu con la vittoria a frosinone per 2-0 una delle poche gioie fin ora di questa sciagurata stagione che il povero Lombardi l'eterno indeciso sta perdendo per meriti non suoi ma del suo fidato direttore fabiani che è la causa di tutti i mali!altro che Castori...quello pure sta fuso, ma che deve fare...

Avatar utente
fogman74
Ostro
Ostro
Messaggi: 77
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 11:32
Località: San Nicola 55 mt e Mantova 29 mt
Stazione meteo: WMR 928 e Davis VP2
Fotocamera: NOKIA N82
Sistema Operativo: W XP e mozilla browser

Re: Tiemp Bell e na vot...

Messaggioda fogman74 » sabato 21 marzo 2009, 14:16

io penso che noi al sud,così come non sfruttiamo il turismo, non sfruttiamo neanche adeguatamente la passione per il calcio.salerno come altre realtà, è un peccato vederle relegate in b o c quando poi vedi che in realtà infinitamente minori(chievo,sassuolo,etc) basta un minimo di organizzazione e persone serie(e soldi ma neanche tantissimi) e vedi che i risultati arrivano.
lunga vita alle emozioni del calcio(quelle da stadio, abbasso le tv) ;)
Se è vero che l'attesa di un evento è più bella dell' evento stesso, noi campani pseudometeosfigati siamo i più fortunati del mondo!!!!
Stazione meteo di Mantova nord
http://www.wunderground.com/weatherstat ... IVENETOP15


Torna a “Salernitana”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti