Dopo 7 mesi torna a Vincere

Sezione dedicata ai tifosi della Salernitana.
Avatar utente
Picentino27
Utente ammonito
Utente ammonito
Messaggi: 24511
Iscritto il: domenica 9 dicembre 2012, 21:41
Località: Salerno
Stazione meteo: DAVIS VANTAGE VUE
Sistema Operativo: Windows XP
Località: Salerno - zona Rufoli ( 223 mt s.l.m. )
Contatta:

Re: Dopo 7 mesi torna a Vincere

Messaggioda Picentino27 » domenica 10 novembre 2013, 19:06

Irpì questo è ovvio... è logico che non tutta la tifoseria molossa è costituita da delinquenti... sta di fatto che la frangia estrema è un branco di bestie...
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)

La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli

Mauro da Mantova, FOREVER.

Avatar utente
Burian
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 5263
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 0:20
Località: Benevento (Corso Garibaldi) MT 144 s.l.m
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 Plus Cablata
Fotocamera: Iphone5s e Coolpix S570 NIKON
Sistema Operativo: Windows7
Contatta:

Re: Dopo 7 mesi torna a Vincere

Messaggioda Burian » domenica 10 novembre 2013, 23:58

irpino ha scritto:si ma ora non facciamo i gradassi, alberto anche voi avete dato l'ultimatum a castaldo nel lasciare la città dimostrando poca civiltà, piuttosto ditemi a cosa serve la tessera del tifoso, quando poi vietano le trasferte, tu ne hai una mi sembra, se ti vietassero di andare a torino a vedere la juve cosa penseresti? poi non parlate così solo perchè odiate quella tifoseria, mica sono tutti delinquenti a nocera? e poi mi sembra che a genova e a roma durante il derby all'interno dello stadio hanno fatto di peggio, allora neanche quelle tifoserie dovrebbero andare allo stadio? certo è chiaro che queste situazioni vanno punite ma non parliamo male di un'intera tifoseria come se fossero dei killer, ci sono anche delle brave persone


Ma non ti permettere proprio di paragonare lontanamente quello che è successo oggi, con i nostri fischi e i nostri cori a caldo al gesto di evacuo, notizia dove si è speculato anche tantissimo! La curva aveva detto solo all'inizio che doveva andar via, manifestandolo sempre civilmente! Non è partita nessuna minaccia di nessun tipo, figuriamoci di morte!!! MA CHE METRO DI PARAGONE HAI, COME TI PERMETTI???? Questo sempre per tirare in ballo Benevento e tirare fango su di noi! Non te lo permetto in questo frangente... Il fatto è serio e non stiamo scherzando come di solito facciamo! Addirittura se non vado errato è passato un aereo allo stadio dove era scritto 'rispetto per gli ultras di nocera' e il capitano della nocerina aveva questa maglia! Ma non scherziamo proprio!! ma vi rendete conto cosa è successo? UNA COSA MAI VISTA NEL CALCIO MONDIALE! E i calciatori??? Anche se bisogna trovarsi sempre dentro le situazioni, sono persone con famiglia e il terrore è calato su di loro... Però fare quella sceneggiata è da pazzi.. Era meglio continuare ad ostinarsi, nonostante le persuasioni di lega e prefetto, a non giocare, facevan più bella figura sicuramente...
Poi vabbè è ovvio il discorso che i tifosi della Nocerina non sono tutti così, così come che a Nocera non sono tutti delinquenti, ovvio! C'è qualche parte di quello che ho scritto che ho fatto capire questo?! Assolutamente.... ho semplicemente riportato il pomeriggio di paura vissuto l'anno scorso nel nostro stadio per far capire che è una tifoseria non nuova a queste cose.... (purtroppo a Benevento, o in qualsiasi altra parte eran quasi 1000 e quindi chiaramente non sono tutta la tifoseria, ma ahimè in quel momento la rappresentano)
Stazione meteo Benevento Orsini

Febbraio 2012 entra nella Storia :
BENEVENTO CENTRO 45 cm e ricordi ed emozioni Indelebili!

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Dopo 7 mesi torna a Vincere

Messaggioda irpino » domenica 10 novembre 2013, 23:59

picentì lascia stare, cerchiamo di essere seri, stasera i civilissimi tifosi juventini abituati a vincere e a giocare in europa hanno buttato uova verso il pullman del napoli, non mi dire che le frange estreme sono solo a nocera, ripeto certe cose vanno punite ci mancherebbe

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Dopo 7 mesi torna a Vincere

Messaggioda irpino » lunedì 11 novembre 2013, 0:11

albè statti tranquillo, tu continui a dire che non è mai successo, allora te lo riscrivo, perchè forse non hai letto bene, a genova cosa è successo quando i tifosi fecero togliere le maglie ai calciatori? a roma chi fermò il derby? certo questo non vuol dire che oggi quello che hanno fatto i tifosi nocerini è giustificato, ma tu non devi dire che non è mai successo, solo perchè è una tifoseria che non va daccordo con la tua, poi non ti offendere per quanto riguarda il benevento, io non ti consento di rivolgerti così, perchè io ho detto una cosa che è successa, e solo perchè un calciatore sportivamente ha salutato una ex tifoseria dove si è trovata bene, complimenti per la sportività e l'obiettività, anche perchè se vogliamo parlare di quello che è successo oggi, ok lo condanno fino alla morte, ma tu non puoi dire che quella è una tifoseria che non è degna di andare a vedere i derby, e che succede solo li

Avatar utente
Burian
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 5263
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 0:20
Località: Benevento (Corso Garibaldi) MT 144 s.l.m
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 Plus Cablata
Fotocamera: Iphone5s e Coolpix S570 NIKON
Sistema Operativo: Windows7
Contatta:

Re: Dopo 7 mesi torna a Vincere

Messaggioda Burian » lunedì 11 novembre 2013, 0:34

irpino ha scritto:albè statti tranquillo, tu continui a dire che non è mai successo, allora te lo riscrivo, perchè forse non hai letto bene, a genova cosa è successo quando i tifosi fecero togliere le maglie ai calciatori? a roma chi fermò il derby? certo questo non vuol dire che oggi quello che hanno fatto i tifosi nocerini è giustificato, ma tu non devi dire che non è mai successo, solo perchè è una tifoseria che non va daccordo con la tua, poi non ti offendere per quanto riguarda il benevento, io non ti consento di rivolgerti così, perchè io ho detto una cosa che è successa, e solo perchè un calciatore sportivamente ha salutato una ex tifoseria dove si è trovata bene, complimenti per la sportività e l'obiettività, anche perchè se vogliamo parlare di quello che è successo oggi, ok lo condanno fino alla morte, ma tu non puoi dire che quella è una tifoseria che non è degna di andare a vedere i derby, e che succede solo li


Una partita durata 21' con quelle sceneggiate NON E' MAI successo! e sono gli organi di informazione a riportarlo.... i derby di roma e genova hanno una gravità un pò più bassa rispetto a quello che è successo oggi... qui si parla di minacce di morte, non di giocatori senza magliette o giocatori che non dovevano giocare per via di quella voce di una persona morta nello stadio.... Sono circostanze (cmq gravissime) ma per me con una gravità minore rispetto ad oggi...
Il caso Evacuo è finito da un pezzo con tanto di pace, in campo viene riacclamato a squarciagola di nuovo quindi.....
Arrivato a sto punto lo sai che penso? e non credo di esagerare..... Evacuo può darsi anche che quel saluto lo abbia dovuto fare PER FORZA! ricordo che dopo aver festeggiato sotto la nostra curva stava andando negli spogliatoi e stava scendendo le scale, poi all'improvviso è tornato indietro ed è andato dai nocerini.... Se a Nocera purtroppo c'è gente che ha di questi "poteri" (chiaramente non tutta la tifoseria) tali da far succedere ciò che è successo oggi, figuriamoci se non può comandare un "saluto"....
Stazione meteo Benevento Orsini

Febbraio 2012 entra nella Storia :
BENEVENTO CENTRO 45 cm e ricordi ed emozioni Indelebili!

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Dopo 7 mesi torna a Vincere

Messaggioda irpino » lunedì 11 novembre 2013, 0:36

e cmq a me non mi piace litigare con gli amici per il calcio, specie quando i miei messaggi non vengono capiti, ciao e buon campionato a tutte le vostre squadre, sperando che certe cose come quelle di oggi non succedano più, ne in serie A ne in terza categoria

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Dopo 7 mesi torna a Vincere

Messaggioda irpino » lunedì 11 novembre 2013, 0:41

informati bene su quello che è successo a roma senti a me, addirittura dici che è meno grave, vabbè sei obiettivo che devo dirti, qui bisognava solo condannare quello che è successo oggi, senza accanirsi sulla tifoseria molossa tutta

Avatar utente
Burian
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 5263
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 0:20
Località: Benevento (Corso Garibaldi) MT 144 s.l.m
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 Plus Cablata
Fotocamera: Iphone5s e Coolpix S570 NIKON
Sistema Operativo: Windows7
Contatta:

Re: Dopo 7 mesi torna a Vincere

Messaggioda Burian » lunedì 11 novembre 2013, 0:46

irpino ha scritto:e cmq a me non mi piace litigare con gli amici per il calcio, specie quando i miei messaggi non vengono capiti, ciao e buon campionato a tutte le vostre squadre, sperando che certe cose come quelle di oggi non succedano più, ne in serie A ne in terza categoria


irpino ha scritto:e cmq a me non mi piace litigare con gli amici per il calcio, specie quando i miei messaggi non vengono capiti, ciao e buon campionato a tutte le vostre squadre, sperando che certe cose come quelle di oggi non succedano più, ne in serie A ne in terza categoria


gianluca neanche a me, cmq non preoccuparti ;) sono scattato perchè

1) mi hai dato del gradasso
2) Hai riportato il caso evacuo che non centrava nulla dicendo che anche a Benevento ecc, quando qui di minacce non è successa mai una mazza, figuriamoci di morte
3) Hai fatto capire che io avevo fatto di un erba un fascio per la città di Nocera e la sua tifoseria cosa non assolutamente vera

è normale che scatto.... cmq non preoccuparti ;)
Stazione meteo Benevento Orsini

Febbraio 2012 entra nella Storia :
BENEVENTO CENTRO 45 cm e ricordi ed emozioni Indelebili!

Avatar utente
Burian
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 5263
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 0:20
Località: Benevento (Corso Garibaldi) MT 144 s.l.m
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 Plus Cablata
Fotocamera: Iphone5s e Coolpix S570 NIKON
Sistema Operativo: Windows7
Contatta:

Re: Dopo 7 mesi torna a Vincere

Messaggioda Burian » lunedì 11 novembre 2013, 1:01

irpino ha scritto:informati bene su quello che è successo a roma senti a me, addirittura dici che è meno grave, vabbè sei obiettivo che devo dirti, qui bisognava solo condannare quello che è successo oggi, senza accanirsi sulla tifoseria molossa tutta


ti sei fatto questo film in testa che io mi sono accanito con tutta la tifoseria molossa, cosa assolutamente non vera... ho solo detto che se devono andare in trasferta i 700-800 venuti a Benevento o i 200-300 ultrà che stamane sono andati a minacciare i calciatori, bhè forse è meglio che se ne stiano a casa,( a casa per essere clementi perchè meriterebbero la galera) perchè si tratta di delinquenti e non c'è tessera del tifoso che tenga con questa gente... Questo era il senso del mio post... Si tratta di ultrà non di tifosi normali e stai sicuro che questi in trasferta ci andranno sempre (perchè puntualmente impuniti), non è che in serie c si va in trasferta in 10.000, quindi.....
Stazione meteo Benevento Orsini

Febbraio 2012 entra nella Storia :
BENEVENTO CENTRO 45 cm e ricordi ed emozioni Indelebili!

Avatar utente
Picentino27
Utente ammonito
Utente ammonito
Messaggi: 24511
Iscritto il: domenica 9 dicembre 2012, 21:41
Località: Salerno
Stazione meteo: DAVIS VANTAGE VUE
Sistema Operativo: Windows XP
Località: Salerno - zona Rufoli ( 223 mt s.l.m. )
Contatta:

Re: Dopo 7 mesi torna a Vincere

Messaggioda Picentino27 » lunedì 11 novembre 2013, 20:31

Cmq ne hanno già individuati un bel pò di Ultras nocerini,e la questura di Salerno ha già emesso più di 20 Daspo... :D
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)

La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli

Mauro da Mantova, FOREVER.

Avatar utente
Picentino27
Utente ammonito
Utente ammonito
Messaggi: 24511
Iscritto il: domenica 9 dicembre 2012, 21:41
Località: Salerno
Stazione meteo: DAVIS VANTAGE VUE
Sistema Operativo: Windows XP
Località: Salerno - zona Rufoli ( 223 mt s.l.m. )
Contatta:

Re: Dopo 7 mesi torna a Vincere

Messaggioda Picentino27 » lunedì 14 aprile 2014, 11:57

Brutta batosta ieri a Prato (3-2 il risultato),e ora rischiamo di non qualificarci ai Play-off... #-O #-O #-O
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)

La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli

Mauro da Mantova, FOREVER.

Avatar utente
Burian
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 5263
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 0:20
Località: Benevento (Corso Garibaldi) MT 144 s.l.m
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 Plus Cablata
Fotocamera: Iphone5s e Coolpix S570 NIKON
Sistema Operativo: Windows7
Contatta:

Re: Dopo 7 mesi torna a Vincere

Messaggioda Burian » lunedì 14 aprile 2014, 12:09

Picentino27 ha scritto:Brutta batosta ieri a Prato (3-2 il risultato),e ora rischiamo di non qualificarci ai Play-off... #-O #-O #-O


Occhio infatti, domenica arriva il Perugia da voi e il Grosseto gioca in casa col Prato.
Però dai anche se doveste perdere e il Grossetto si metterebbe a 1 punto, l'ultima la giocherete a Pagani contro una squadra che non ha più nulla da chiedere, a meno che essendo derby la Paganese giocherà alla morte, ma non penso...
Stazione meteo Benevento Orsini

Febbraio 2012 entra nella Storia :
BENEVENTO CENTRO 45 cm e ricordi ed emozioni Indelebili!

Avatar utente
Picentino27
Utente ammonito
Utente ammonito
Messaggi: 24511
Iscritto il: domenica 9 dicembre 2012, 21:41
Località: Salerno
Stazione meteo: DAVIS VANTAGE VUE
Sistema Operativo: Windows XP
Località: Salerno - zona Rufoli ( 223 mt s.l.m. )
Contatta:

Re: Dopo 7 mesi torna a Vincere

Messaggioda Picentino27 » lunedì 14 aprile 2014, 13:13

Burian ha scritto:
Occhio infatti, domenica arriva il Perugia da voi e il Grosseto gioca in casa col Prato.
Però dai anche se doveste perdere e il Grossetto si metterebbe a 1 punto, l'ultima la giocherete a Pagani contro una squadra che non ha più nulla da chiedere, a meno che essendo derby la Paganese giocherà alla morte, ma non penso...

Infatti,infatti ;)
A proposito,mi sono dimenticato di chiederti com'è stato il rientro a Benevento dopo il match dell'Arechi... :D
Ovviamente si scherza eh ;)
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)

La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli

Mauro da Mantova, FOREVER.

Avatar utente
Burian
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 5263
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 0:20
Località: Benevento (Corso Garibaldi) MT 144 s.l.m
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 Plus Cablata
Fotocamera: Iphone5s e Coolpix S570 NIKON
Sistema Operativo: Windows7
Contatta:

Re: Dopo 7 mesi torna a Vincere

Messaggioda Burian » lunedì 14 aprile 2014, 13:29

#mitra =(( =(( Guarda non apriamo questa nota dolente! io non ho nulla contro di voi, anzi....
Ma quella partita ve la siete nettamente "rubata" dai.... Al 90° eravate sotto ancora 0-1 nonostante noi stavam giocando da 9 minuti con 1 uomo in meno...

A tal proposito l'espulsione di Som fu molto severa, anche se poteva starci... Ma per il resto l'arbitro ha combinato un disastro!!! 2 minuti prima del rigore a voi concesso c'era un rigore NETTISSIMO su Evacuo, non fischiato! Lo vedeva anche un bambino!
Inoltre il vostro rigore c'era ma non c'era assolutamente il rosso al nostro portiere Baiocco in quanto NON era chiara occasione da rete perchè si era defilati sulla destra... Pertanto Baiocco doveva solo essere ammonito! Volevo vedere poi con un portiere in porta e un uomo in più pertanto se il rigore e sopratutto il gol del sorpasso l'avreste fatto! Penso proprio di no perchè quella partita potevam giocarla anche fino al mattino seguente : Non Avreste mai e poi mai segnato!!! Partita in cui siamo stati superiori nel primo tempo anche nettamente! La ripresa per voi solo possesso palla e pressione in avanti , ma occasioni quasi zero! questo sempre contorniato da un arbitraggio assurdo con rimesse laterali spesso invertite e falli anche a metà campo a noi non fischiati, viceversa per voi si con la nostra squadra quasi tutta ammonita :-j

Non per niente la società dopo la partita di Salerno è stata in silenzio stampa e ha mandato un fascicolo alla Lega su tutti i torti arbitrali (non solo Salerno) in quanto quest'anno qui a Benevento ne stiam vedendo davvero di tutti i colori!! :ymsick:

Detto questo con affetto e senza rancore eh ;)......Spero di rincontrarvi nei playoff!! Magari alla Finalissima perchè no :D
Stazione meteo Benevento Orsini

Febbraio 2012 entra nella Storia :
BENEVENTO CENTRO 45 cm e ricordi ed emozioni Indelebili!

Avatar utente
Picentino27
Utente ammonito
Utente ammonito
Messaggi: 24511
Iscritto il: domenica 9 dicembre 2012, 21:41
Località: Salerno
Stazione meteo: DAVIS VANTAGE VUE
Sistema Operativo: Windows XP
Località: Salerno - zona Rufoli ( 223 mt s.l.m. )
Contatta:

Re: Dopo 7 mesi torna a Vincere

Messaggioda Picentino27 » lunedì 14 aprile 2014, 15:18

Burian ha scritto:Detto questo con affetto e senza rancore eh ;)......Spero di rincontrarvi nei playoff!! Magari alla Finalissima perchè no :D

:good:
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)

La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli

Mauro da Mantova, FOREVER.

Avatar utente
noqot
Tornado
Tornado
Messaggi: 23072
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 22:54
Località: Salerno - zona torrione alto
Stazione meteo: davis vantage pro 2
Fotocamera: canon 60D

Re: Dopo 7 mesi torna a Vincere

Messaggioda noqot » martedì 13 maggio 2014, 18:00

Uscita meritatamente la Salernitana dai playoff, con il Frosinone nettamente superiore e più incisivo.
Era la prima partita che vedevo quest'anno e se il livello rimane questo ne vedrò poche anche la prossima stagione.
Stazione meteo Salerno - Torrione alto
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... notorrione


Torna a “Salernitana”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti