ovviamente....

Sezione dedicata ai tifosi della Juventus.
Avatar utente
terence
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 12679
Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 23:41
Località: QUALIANO (NA)
Sistema Operativo: Windows 10 Pro!!!
Contatta:

Re: ovviamente....

Messaggioda terence » lunedì 13 aprile 2009, 7:16

io penso che il 2° posto con questi giocatori e questo tecnico è un risultato eccezionale ( se il milan non ci agguanta nel finale ) poi è chiaro che se si vuole vincere lo scudetto beh allora bisogna mettere mano al portafoglio e comprare, Conte non lo vedo ancora alla Juve è presto, ci vuole un Capello tanto per intenderci e 3-4 acquisti di ottimo livello, ma di questi tempi la vedo molto dura.......

Avatar utente
sheik
Libeccio
Libeccio
Messaggi: 761
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 9:20
Località: ravello
Fotocamera: fujifilm finepix s1800
Sistema Operativo: winx
Contatta:

Re: ovviamente....

Messaggioda sheik » lunedì 13 aprile 2009, 7:57

la penso come terence uno come conte non porterebbe nessuno valore aggiunto, come allenatore è tutto da fare la sua unica qualità sarebbe quella di conoscrere bene l'ambiente e di essere benvoluto dalla tifoseria
se proprio non si può scegliere un allenatore top che mi sembrano tutti impegnati meglio scegliere un allenatore giovane ed emergente che abbia già fatto vedere qualcosa tipo prandelli gasperini o allegri e fare un nuovo programma a 3 -5 anni, se no tanto vale continuare con ranieri
amala pazza inter amala
Internazionale. “Perché siamo italiani e stranieri, fratelli del mondo”.
Nero e azzurro su sfondo dorato. “Perché l’oro è il colore delle stelle"

III XI MMXII VOMITOSTADIUM SVERGINATUS EST EST EST

Avatar utente
sandro
Grecale
Grecale
Messaggi: 1931
Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 22:34
Località: nemo me impune lacessit
Stazione meteo: 11 finestre aperte a sud ed a nord
Fotocamera: coolpix5600 L'ho ritrovata in Francia
Sistema Operativo: Operato alle tonsille ed a due anche
Località: Un giorno la paura busso' alla porta, il coraggio ando' ad aprire e non trovo' nessuno
Contatta:

Re: ovviamente....

Messaggioda sandro » lunedì 13 aprile 2009, 8:16

C'è sempre il Mancio... B-)
Assenza,
più acuta presenza.
Attilio Bertolucci, Sirio. 1929

Sono Lombardo al 51%
Campano Al 49%
Odio i termini inglesi.
Parliamo e scriviamo italiano,grazie.

Avatar utente
sheik
Libeccio
Libeccio
Messaggi: 761
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 9:20
Località: ravello
Fotocamera: fujifilm finepix s1800
Sistema Operativo: winx
Contatta:

Re: ovviamente....

Messaggioda sheik » lunedì 13 aprile 2009, 8:18

per le vostre tasche sarebbe troppo almeno credo, poi chissà come sarebbe accolto
amala pazza inter amala
Internazionale. “Perché siamo italiani e stranieri, fratelli del mondo”.
Nero e azzurro su sfondo dorato. “Perché l’oro è il colore delle stelle"

III XI MMXII VOMITOSTADIUM SVERGINATUS EST EST EST

Avatar utente
sandro
Grecale
Grecale
Messaggi: 1931
Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 22:34
Località: nemo me impune lacessit
Stazione meteo: 11 finestre aperte a sud ed a nord
Fotocamera: coolpix5600 L'ho ritrovata in Francia
Sistema Operativo: Operato alle tonsille ed a due anche
Località: Un giorno la paura busso' alla porta, il coraggio ando' ad aprire e non trovo' nessuno
Contatta:

Re: ovviamente....

Messaggioda sandro » lunedì 13 aprile 2009, 8:36

dopo quello che ha detto sul mezzo scudetto dell'Inter, è dei nostri..

ma credo che prenderemo il genoano,ho sentito rampulla introdurlo alla grande...

ma ci vogliono i giocatori,che non abbiamo o teniamo in panca

come giovinco e trezeguet,scandaloso...
Assenza,
più acuta presenza.
Attilio Bertolucci, Sirio. 1929

Sono Lombardo al 51%
Campano Al 49%
Odio i termini inglesi.
Parliamo e scriviamo italiano,grazie.

Avatar utente
sheik
Libeccio
Libeccio
Messaggi: 761
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 9:20
Località: ravello
Fotocamera: fujifilm finepix s1800
Sistema Operativo: winx
Contatta:

Re: ovviamente....

Messaggioda sheik » lunedì 13 aprile 2009, 8:39

pei i tanti tifosi gobbi che pensano che l'inter abbia rapito ibra alla juve in questi giorni è uscita una notizia che conferma che quella ipotesi è completamente falsa

"Noi cerchiamo sempre di trattenere i calciatori che abbiamo tranne che quelli che chiedono di andar via. Abbiamo fatto solo una eccezione per Toni che invece voleva andare via e che io avevo già ceduto 25 milioni di euro all'Inter" PANTALEO CORVINO

cioè nell'estate 2006 l'inter aveva comprato toni operazione che non fu portata a termine del resto aggiungo all'epoca ibra era uno spaccone che litigava con i compagni e con l'allenatore e il suo comportamento in campo era molto discutibile per le reazioni frequenti ai falli e infine aveva segnato solo 8 gol in campionato e gli anni precedenti non era andato meglio in definita i dirigenti della juve hanno detto la verità quanto hanno dichiarato che non c'erano acquirenti oltre alla proposta dell'inter
amala pazza inter amala
Internazionale. “Perché siamo italiani e stranieri, fratelli del mondo”.
Nero e azzurro su sfondo dorato. “Perché l’oro è il colore delle stelle"

III XI MMXII VOMITOSTADIUM SVERGINATUS EST EST EST

Avatar utente
sheik
Libeccio
Libeccio
Messaggi: 761
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 9:20
Località: ravello
Fotocamera: fujifilm finepix s1800
Sistema Operativo: winx
Contatta:

Re: ovviamente....

Messaggioda sheik » lunedì 13 aprile 2009, 8:52

sandro ha scritto:dopo quello che ha detto sul mezzo scudetto dell'Inter, è dei nostri..

ma credo che prenderemo il genoano,ho sentito rampulla introdurlo alla grande...

ma ci vogliono i giocatori,che non abbiamo o teniamo in panca

come giovinco e trezeguet,scandaloso...



non sono una vedova di sciarpetta ,io sto con mou, non mi sembra nessuna dichiarazione eccezionale quella del mezzo scudetto, nessuno all'inter ha festeggiato perchè non c'era niente da festeggiare, quel famoso scudetto varrà anche metà ma ha un valore simbolico altissimo ed è una specie di risarcimento per quello perso da simoni e da cuper io non ci do alcun valore se non dal punto di vista di un monito alla lealtà sportiva
quando supererete lo shock penso che anche i tifosi yuvetnini dovrebbero considerarlo in questo modo e non pesarlo per il suo valore ma capisco che per voi ci vogliono piu anni per metabolizzare gli avvenimenti
amala pazza inter amala
Internazionale. “Perché siamo italiani e stranieri, fratelli del mondo”.
Nero e azzurro su sfondo dorato. “Perché l’oro è il colore delle stelle"

III XI MMXII VOMITOSTADIUM SVERGINATUS EST EST EST

Avatar utente
sandro
Grecale
Grecale
Messaggi: 1931
Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 22:34
Località: nemo me impune lacessit
Stazione meteo: 11 finestre aperte a sud ed a nord
Fotocamera: coolpix5600 L'ho ritrovata in Francia
Sistema Operativo: Operato alle tonsille ed a due anche
Località: Un giorno la paura busso' alla porta, il coraggio ando' ad aprire e non trovo' nessuno
Contatta:

Re: ovviamente....

Messaggioda sandro » lunedì 13 aprile 2009, 9:44

Che ipocrisia...

come se l'inter fosse l'unica squadra onesta,e sappiamo tutti benissimo che non è così

parlasse Gazzoni ed il Bologna,forse capirei,ma continuare a dire che siete stati risarciti di qualcosa,è proprio ipocrita.

Noi abbiamo pagato e stiamo risalendo,voi ancora no...

Gli juventini sanno benissimo che potevano essere penalizzati maggiormente,ma anche che hanno pagato per tutti.

Comunque,vedo che,nonostante la buona volontà,è impossibile parlare con gli interisti.
Assenza,
più acuta presenza.
Attilio Bertolucci, Sirio. 1929

Sono Lombardo al 51%
Campano Al 49%
Odio i termini inglesi.
Parliamo e scriviamo italiano,grazie.

Avatar utente
terence
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 12679
Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 23:41
Località: QUALIANO (NA)
Sistema Operativo: Windows 10 Pro!!!
Contatta:

Re: ovviamente....

Messaggioda terence » lunedì 13 aprile 2009, 9:48

no il mancio non lo voglio manco gratis e poi il problema non è solo l'allenatore, qua ci vogliono i giocatori e di quelli buoni sennò non si va da nessuna parte, io prenderei spalletti ad esempio e come dicevo prima 3-4 elementi di prima fascia ( ce ne sono? )

Avatar utente
sheik
Libeccio
Libeccio
Messaggi: 761
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 9:20
Località: ravello
Fotocamera: fujifilm finepix s1800
Sistema Operativo: winx
Contatta:

Re: ovviamente....

Messaggioda sheik » lunedì 13 aprile 2009, 10:17

sandro ha scritto:Che ipocrisia...

come se l'inter fosse l'unica squadra onesta,e sappiamo tutti benissimo che non è così

parlasse Gazzoni ed il Bologna,forse capirei,ma continuare a dire che siete stati risarciti di qualcosa,è proprio ipocrita.

Noi abbiamo pagato e stiamo risalendo,voi ancora no...

Gli juventini sanno benissimo che potevano essere penalizzati maggiormente,ma anche che hanno pagato per tutti.

Comunque,vedo che,nonostante la buona volontà,è impossibile parlare con gli interisti.




ma sinceramente proprio non ti capisco, ipocrisia di che
di che accusi l'inter, scrivilo chiaramente, avete sbagliato e state risalendo questo mi piace
chi ha scritto che l'inter è l'unica onesta ce ne sono altre tutte quelle non retrocesse o penalizzate
come se i vostri guai fossero stati causati dall'inter e non vengano dal vostro interno
veramente non si capisce che volete dall'inter e scrivilo allora
amala pazza inter amala
Internazionale. “Perché siamo italiani e stranieri, fratelli del mondo”.
Nero e azzurro su sfondo dorato. “Perché l’oro è il colore delle stelle"

III XI MMXII VOMITOSTADIUM SVERGINATUS EST EST EST

Avatar utente
fiocco
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 5099
Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 13:01
Località: Monteforte Irpino 500 mt
Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
Sistema Operativo: Windows 11 Home

Re: ovviamente....

Messaggioda fiocco » lunedì 13 aprile 2009, 11:09

sandro ha scritto:Che ipocrisia...

come se l'inter fosse l'unica squadra onesta,e sappiamo tutti benissimo che non è così

parlasse Gazzoni ed il Bologna,forse capirei,ma continuare a dire che siete stati risarciti di qualcosa,è proprio ipocrita.

Noi abbiamo pagato e stiamo risalendo,voi ancora no...

Gli juventini sanno benissimo che potevano essere penalizzati maggiormente,ma anche che hanno pagato per tutti.

Comunque,vedo che,nonostante la buona volontà,è impossibile parlare con gli interisti.


Straquoto!!!

Dire ipocrisia è poco....

Sheik proprio non vuoi essere oggettivo.... lo sanno tutti, dico tutti e ribadisco tutti, che voi della sfinter, dal presidente all'ultimo tifosotto, volete apparire ipocritamente come santi.... ci sono 100 scandali intorno la banda moratti, pregressi e attuali, non da meno di quelli che hanno riguardato Moggi e company. Se vuoi li elenchiamo....
E poi è così palese che in questo campionato avete rubato punti su punti.... la banda degli onesti, che vergogna!
La cosa più assurda è che negate l'evidenza.

Avatar utente
fiocco
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 5099
Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 13:01
Località: Monteforte Irpino 500 mt
Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
Sistema Operativo: Windows 11 Home

Re: ovviamente....

Messaggioda fiocco » lunedì 13 aprile 2009, 11:15

terence ha scritto:no il mancio non lo voglio manco gratis e poi il problema non è solo l'allenatore, qua ci vogliono i giocatori e di quelli buoni sennò non si va da nessuna parte, io prenderei spalletti ad esempio e come dicevo prima 3-4 elementi di prima fascia ( ce ne sono? )


Anche qui straquoto! Mai alla Juve un interista (che brutto scrivere sto nome...) che in più ci ha remato contro....
Se perfino lui parla di scudetti di cartone, proprio lui che tanto rosicava.... sa bene dei brogli Moratti&Tronchetti....

Avatar utente
sheik
Libeccio
Libeccio
Messaggi: 761
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 9:20
Località: ravello
Fotocamera: fujifilm finepix s1800
Sistema Operativo: winx
Contatta:

Re: ovviamente....

Messaggioda sheik » lunedì 13 aprile 2009, 12:54

va bene sono in attesa del tuo elenco
amala pazza inter amala
Internazionale. “Perché siamo italiani e stranieri, fratelli del mondo”.
Nero e azzurro su sfondo dorato. “Perché l’oro è il colore delle stelle"

III XI MMXII VOMITOSTADIUM SVERGINATUS EST EST EST

Avatar utente
fiocco
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 5099
Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 13:01
Località: Monteforte Irpino 500 mt
Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
Sistema Operativo: Windows 11 Home

Re: ovviamente....

Messaggioda fiocco » lunedì 13 aprile 2009, 17:51

Allora... partiamo con una bella chicca della banda degli onesti.... BILANCI TAROCCATI, attore: il truffatore Moratti, il presidente degli onesti.
Ma fateci il piacere.... :))

Ci sono decine di articoli in merito, da fonti completamente diverse... "Il sole 24 Ore" parla apertamente di “BILANCI TAROCCATI”.
Posso anche postare gli articoli.

Sapete come funziona la storia delle plusvalenze.... la Covisoc, la commissione della Figc che vigila sui conti delle squadre, dopo aver tentato l’affondo qualche estate fa è stata poi tollerante sui conti taroccati.
La SFInter ha dichiarato una plusvalenza di 158 milioni a fine 2005 “vendendo” il marchio alla controllata Inter Brand Srl. Nel bilancio civilistico questo guadagno è stato utilizzato per ridurre le perdite.

Insomma, l’onesto Moratti, con artifizi contabili e cessioni fra le sue società, taroccava liberamente i bilanci e nessuno diceva niente, perchè la COVISOC, cioè l’organo che deve controllare la regolarità dei bilanci delle squadre di calcio, dipende dalla FEDERCALCIO, e chi c’era a presiedere la federcalcio quell'estate? Il buon GUIDO ROSSI, quello che è stato consigliere di amministrazione dell’Inter e che ora gestisce la Telecom di Tronchetti dopo aver terminato il suo mandato in Federcalcio con la consegna dello scudetto 2005-06 alla terza classificata: proprio l’Internazionale FC dei suoi compagni di merende.

Ma vi rendente conto??? Moratti, Tronchetti, Rossi.... che imbroglioni!!!

Ma ancora (si spera per poco...) nessun Guariniello muove un dito per indagare su queste cose…

E siamo solo all'inizio....

Avatar utente
fiocco
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 5099
Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 13:01
Località: Monteforte Irpino 500 mt
Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
Sistema Operativo: Windows 11 Home

Re: ovviamente....

Messaggioda fiocco » lunedì 13 aprile 2009, 17:58

Ehii, per caso c'è qualcuno che vuole iniziare a parlare dello scandalo dei passaporti e dell'onesto Oriali??

Altra chicca della banda degli onesti.... una delle poche società al mondo che tarocca passaporti e la passa liscia...

Avatar utente
fiocco
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 5099
Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 13:01
Località: Monteforte Irpino 500 mt
Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
Sistema Operativo: Windows 11 Home

Re: ovviamente....

Messaggioda fiocco » lunedì 13 aprile 2009, 18:10

.....l'onesto Oriali :ymsick: :ymsick: :ymsick: il DS dell’Inter, condannato in via definitiva per falso e ricettazione (acquisto di documenti rubati), mentre sono state affibbiate delle pene leggerissime all’SFInter (solo 700.000 euro, una bazzeccola) per “responsabilità oggettiva”, e non ha subito alcuna sanzione sportiva pur avendo giocato partite e partite con un giocatore che non sarebbe potuto scendere in campo senza i documenti taroccati!!
Scandaloso... :ymsick: ma loro sono onesti :-$ :-$

Avatar utente
fiocco
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 5099
Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 13:01
Località: Monteforte Irpino 500 mt
Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
Sistema Operativo: Windows 11 Home

Re: ovviamente....

Messaggioda fiocco » lunedì 13 aprile 2009, 18:27

Immagine

da continuare... sono decine gli scandali ancora impuniti della banda Moratti... :ymsick: :ymsick: :ymsick:

Avatar utente
sandro
Grecale
Grecale
Messaggi: 1931
Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 22:34
Località: nemo me impune lacessit
Stazione meteo: 11 finestre aperte a sud ed a nord
Fotocamera: coolpix5600 L'ho ritrovata in Francia
Sistema Operativo: Operato alle tonsille ed a due anche
Località: Un giorno la paura busso' alla porta, il coraggio ando' ad aprire e non trovo' nessuno
Contatta:

Re: ovviamente....

Messaggioda sandro » lunedì 13 aprile 2009, 19:45

In questi giorni sono stati comunicati i risultati aziendali della Saras, società quotata in Borsa della famiglia Moratti.
L'utile netto ha subito un crollo, nulla di inaspettato vista la situazione generale. Ma da questo si evince che il suo azionista Massimo Moratti avrà un dividendo molto inferiore rispetto a quello che normalmente ha ottenuto negli anni passati.
Come farà quest'anno il Presidentissimo a coprire almeno in parte la consueta voragine che regolarmente si evidenzia nei conti del suo giocattolo preferito?
Di certo sarà difficile che possa rivolgersi alle banche, come avvenne con la cosiddetta "operazione Inter Brand", per altre operazioni che ad essere generosi possono essere definite discutibili. Le banche, si sa, hanno brutte gatte da pelare, pertanto ben difficilmente acconsentiranno a nuove operazioni partorite dalla fervida immaginazione del dott. Paolillo.

Noi, che da un bel po' siamo a caccia della nuova Lehman Bros, siamo proprio curiosi di vedere come riusciranno a coprire il buco nero(azzurro).
La cosa che però ci diverte di più è la lettura di certe acrobazie giornalistiche. Infatti fino a ieri i giornalisti sportivi non hanno fatto altro che raccontarci la "magnificenza" del mecenate meneghino, e addirittura (basta guardare le rassegne stampa) si ipotizzavano nuovi mirabolanti acquisti per l'albo delle figurine neroazzurro. Inutile dire che l'albo rimarrà incompleto. Accettiamo scommesse.

Intanto sui siti Internet specializzati, i giornalisti che iniziano, evidentemente, a capire l'aria che tira, ipotizzano scambi fantasmagorici tra giocatori dei campionati stranieri e giocatori interisti in età avanzata e dall'ingaggio degno di uno sceicco arabo.
Secondo noi, anche queste sono ipotesi non percorribili, a meno che gli operatori internazionali non abbiano tutti l'anello al naso.

Molto più facile un certo ridimensionamento. Non a caso dalla stampa straniera rimbalzano voci di possibili cessioni relative a giocatori di prima fascia, per esempio Maicon. Noi come detto molti mesi fa non escludiamo la dipartita di Balotelli.

Comunque sia basterà aspettare, avendo la certezza che la festa è finita. Anche i giornali di regime dovranno prenderne atto.
(Dal blog dello JU29ro)
Ora sono certo che i soloni di turno diranno: pensa ai fatti tuoi, a quel ladrone di Moggi e al processo di Napoli. A tal proposito, prima di veder pubblicata una simile baggianata, vorrei ricordare come noi Juventini TUTTI non vediamo l'ora di sapere cosa succederà al processo (questo vero, mica la puttanata messa su da guidorossi)e per intanto il 1° Round è stato nostro (processo Gea), conclusosi con la disfatta totale dell'accusa.
Ringraziamo pure Platini, perchè, già a partire da quest'anno, l'Uefa ha deciso (su consiglio del francese) di verificare direttamente, e non più soltanto tramite gli organismi nazionali tipo Covisoc, i bilanci delle società partecipanti alle competizioni internazionali: come ha scritto La Stampa del 25 marzo, si tratta di una "rivoluzione", perché esisterà un organismo di vigilanza sovranazionale capace di garantire bilanci senza trucchi. Succederà in pratica che per partecipare alla Champions 2009-10 varranno non solo i dati forniti ad esempio, nel caso dell'Italia, dalla Covisoc, ma ci sarà anche una Commissione voluta dall'Uefa che dovrà verificare "se le federazioni nazionali hanno avuto ragione ad attribuire le licenze". Vedremo come finirà con squadre come la SFinter...

Su 100.000 telefonate intercettate non si sente mai Moggi parlare con gli arbitri, nè si sente Moggi chiedere favori ai designatori. Nei due processi sportivi del 2006 non si è individuata nemmeno una, dicasi una, partita pilotata dall'arbitro a favore della Juve. Non c'è nessun arbitro, e dico nessuno, che nei processi sportivi sia stato punito per aver favorito in qualche modo la Juventus.
Nelle stagioni 04-05 e 05-06 gli arbitri considerati "amici" hanno diretto la Juve in 34 match con un solo rigore a favore per uno score di 24vittorie-9pareggi-4sconfitte.
In percentuale:
62% vinte
27% pari
9%perse.
Gli arbitri non 'diretti' hanno arbitrato la Juve in 42match con 32vittorie-9pareggi-1sconfitta.
In percentuale:
76,2% vinte
21,4%pari
2,3%perse.


Attento a quello che dici. Già un giornalista (un certo Teotino, giornalista molto scarso che scrive su la Stampa e sul Romanista) è stato condannato nel 2007 sia in primo grado che in appello dal Tribunale di Roma per aver affermato che i sorteggi erano truccati. Motivo della condanna? Ovvio, i sorteggi erano regolarissimi!




Zaccone non ha chiesto la serie B, ma una pena congrua. E disse, su sollecitazione di Ruperto, che la pena avrebbe dovuto rispettare un identico trattamento a quello riservato alle altre squadre deferite, per le quali era stata richiesta dal Procuratore federale la retrocessione in serie B, con 15 punti di penalizzazione per Lazio e Fiorentina e di 3 punti per Milan…. Leggi le sentenze, prima di parlare…







Giraudo ha chiesto il rito abbreviato, non il patteggiamento. Se non sai cosa è il rito abbreviato sta zitto. Sei ignorante peggio di una capra….




Tra le 100.000 telefonate intercettate, non c’è né manco una in cui Moggi chiama un arbitro.







Certo che ci parlava, mica era vietato dal codice di giustizia sportiva. Adesso lo è, non prima. Se ignori queste cose, sta zitto, non addentrarti in discorsi troppo complicati per te. Non ti addentrare ... Ci parlavano tutti, con i designatori, in particolare Facchetti, che a casa di Bergamo ci andava pure a dormire.




Te lo dico io perchè la Juventus è finita in B! La Juve è stata massacrata in un processo sportivo vergognoso e farsesco durante il quale sono stati violati in quantità industriale articoli della Costituzione (3, 15, 24, 97 e 111), leggi dello stato (per es. la 241/1990) , articoli dello Statuto della FIGC (30, 31 e 32), articoli del Codice di Giustizia Sportiva (1,2,4,6,13, 25 e 37), articoli dello Statuto del CONI ( per es. art.7). Non ti sto a spiegare a cosa si riferiscono. E' STATO VIOLATO TUTTO QUELLO CHE SI POTEVA VIOLARE. Leggiti il testo del ricorso al TAR presentato non da Moggi ma da Cobolli Gigli e forse capirai. La risposta alla domanda sta tutta nel ritiro di quel ricorso!



Il nuovo codice di giustizia sportiva, all’art. 39, prevede che se è stato omesso l’esame di un fatto decisivo o sono sopraggiunti fatti nuovi la cui conoscenza avrebbe comportato una diversa pronuncia, tutte le decisioni adottate dagli organi di GS , inappellabili o divenute irrevocabili, possono essere impugnate per revocazione innanzi la corte di giustizia federale. Ma se non conosci queste cose, di cosa stai a parlare ? Capra sei e capra resterai….



Se Moggi viene assolto dall’accusa di associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva (e se quindi viene chiarito che le sue modalità operative erano comuni a quelle degli altri dirigenti sportivi) allora esisteranno i presupposti per ricorrere all’art. 39 e per chiedere i danni alla FIGC. E visto che la Juve è una spa quotata in borsa non potrà esimersi dal farlo.



Sei un asino, anzi un proto-asino! Informati prima di ragliare: la legge che punisce la frode nelle competizioni sportive è la 401, approvata nel 1989, proprio a seguito dello scandalo calcio scommesse. Nel 1980 la legge non esisteva e infatti tutti gli indagati vennero rilasciati poiché il fatto, a livello penale, non costituiva reato.



Peggio. Calciopoli è stato davvero il più grande scandalo del calcio italiano, ma per quello che hanno fatto alla Juventus. Ascoltami: Ruperto non trova partite taroccate e arbitri corrotti e fa scrivere in sentenza che "è concettualmente ammissibile" alterare la classifica prescindendo dalle singole partite; Il giudice del settore giovanile Benedetto, si dimette dopo il primo processo e scrive a Guido Rossi "Provo ribrezzo. Non sono rassegnato, sono semplicemente indignato"; Sandulli dichiara che "non ci sono illeciti, il campionato 2004-2005 era regolare” ; Il giudice della Corte Federale Serio dice "abbiamo cercato di interpretare un sentimento collettivo" ; Ruperto dopo il processo d'appello sbotta "e questa era una Corte? Sembravano quattro amici al bar..."; Guido Rossi, dopo essere giubilato, rivela ”mi avevano detto che bastava far fuori i dirigenti della Juve….Ed invece mi sono accorto che chi comandava, comanda ancora e vuol continuare a comandare”; Il giudice dello scandalo scommesse De Biase definisce tutto il procedimento "un autentico aborto giuridico"; e infine il maestro Enzo Biagi conferma "è un processo basato sul nulla"! Tu cosa sei portato a pensare? Per me, più che scandaloso, è raccapricciante!
(grazie a GuerreroBianconero - utente di J1897.com)
Assenza,
più acuta presenza.
Attilio Bertolucci, Sirio. 1929

Sono Lombardo al 51%
Campano Al 49%
Odio i termini inglesi.
Parliamo e scriviamo italiano,grazie.

Avatar utente
sheik
Libeccio
Libeccio
Messaggi: 761
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 9:20
Località: ravello
Fotocamera: fujifilm finepix s1800
Sistema Operativo: winx
Contatta:

Re: ovviamente....

Messaggioda sheik » lunedì 13 aprile 2009, 20:56

sinceramente sembrate come quegli ergastolani , sono la maggior parte, che anche dopo tanti anni passati in carcere ancora negano il delitto commesso rimuovendolo dalla loro mente ma riversano le loro angoscie e le loro ingiurie sulle vittime accusandoli di essere stati loro la causa di quello che è successo, questa è una sindrome che gli psichiatri conoscono molto bene
al processo per i passaporti sono stati condannati oriali e recoba e l'inter è quella che ha subito la sentenza piu dura fra tutte le squadre coinvolte accettandola serenamente
su alcune cose che avete scritto ci sono anche processi aperti per diffamazione
se le vostre fonti sono queste stiamo belli freschi è un discorso che smettiamo subito perchè poco interessante e non ne vedremmo mai la fine, un blog gobbo e un guerriero bianconero
scusatemi ma veramente è ridicolo
(Dal blog dello JU29ro)
(grazie a GuerreroBianconero - utente di J1897.com)

questa qua giu è una breve cronistoria per sentenze di quello che è successo fino ad ora quello che succederà in futuro non lo so e non me ne frega neanche, io parlo del lato sportivo poi se questa gente ha commesso dei reati penali sono dispiaciuto se vanno in galera ma sono sentenze e come tali vanno accettate non sono chiacchiere raccolte nei blog
esiti processuali

1) Tar del Lazio e Consiglio di Stato hanno respinto i ricorsi di Moggi e delle associazioni gobbe, dichiarando la legittimità, anche nel merito, delle sentenze della giustizia sportiva (retrocessione della Juventus, revoca di due scudetti, assegnazione del titolo 2006 all’Inter, squalifica di cinque anni con proposta di radiazione di Luciano Moggi e Antonio Giraudo, ecc…);
2) rinvio a giudizio per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva di Moggi, Giraudo e soggetti ad essi collegati;
3) processo penale a 37 imputati fra cui arbitri, dirigenti arbitrali, giornalisti, dirigenti di Juventus, Milan e Fiorentina, dirigenti FIGC, ecc…;
4) processo penale in corso contro Juventus, Moggi e Giraudo con le accuse di falso in bilancio, 41 plusvalenze fittizie, illecita iscrizione ai campionati di serie A, truffa ai danni della FIGC, ecc…;
5) PROSCIOGLIMENTO in fase istruttoria dei dirigenti nerazzurri/azionisti Carlo Buora e Marco Tronchetti Provera in merito alle intercettazioni Telecom, perché ‘il FATTO NON SUSSISTE’;
6) PROSCIOGLIMENTO in fase istruttoria di Massimo Moratti in materia di plusvalenze fittizie;
7) rinvio a giudizio e processo penale a giugno a Roma contro Luciano Moggi per diffamazione aggravata ai danni dell’Inter e di Giacinto Facchetti;
8) condanna penale a un anno e mezzo di reclusione in primo grado di Luciano Moggi per illecita concorrenza esercitata tramite minacce e violenza;
9) requisitoria dei PM di Napoli Narducci e Beatrice nella quale si rimarca la diversità dei comportamenti tenuti da F.C. Internazionale e dal suo Presidente Massimo Moratti, rispetto agli imputati di Calciopoli.
10)Maxi multe e lunghe sospensioni dall'Albo degli agenti per Alessandro Moggi, Franco Zavaglia e Pasquale Gallo. Lo ha deciso la Corte di Giustizia Federale in merito alle vicende legate al processo Gea. Per Moggi jr ben 250.000 euro di ammenda e quattro anni di sospensione dall'Albo, 100.000 euro e diciotto mesi invece per Zavaglia, 50.000 euro e un anno per Gallo. Prosciolto invece Riccardo Calleri.
tralascio le sentenze per doping ci sarebbero anche quelle

è tutto un gomblotto mi avete ucciso l'anima
amala pazza inter amala
Internazionale. “Perché siamo italiani e stranieri, fratelli del mondo”.
Nero e azzurro su sfondo dorato. “Perché l’oro è il colore delle stelle"

III XI MMXII VOMITOSTADIUM SVERGINATUS EST EST EST

Ice storm
Libeccio
Libeccio
Messaggi: 610
Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 14:41
Località: Pontecagnano(SA)-Zona Aversana 7 mt
Stazione meteo: Bresser 5 in 1

Re: ovviamente....

Messaggioda Ice storm » lunedì 13 aprile 2009, 22:37

non sono una vedova di sciarpetta ,io sto con mou, non mi sembra nessuna dichiarazione eccezionale quella del mezzo scudetto, nessuno all'inter ha festeggiato perchè non c'era niente da festeggiare, quel famoso scudetto varrà anche metà ma ha un valore simbolico altissimo ed è una specie di risarcimento per quello perso da simoni e da cuper io non ci do alcun valore se non dal punto di vista di un monito alla lealtà sportiva
quando supererete lo shock penso che anche i tifosi yuvetnini dovrebbero considerarlo in questo modo e non pesarlo per il suo valore ma capisco che per voi ci vogliono piu anni per metabolizzare gli avvenimenti[/quote]
Non metabolizzeremo mai il torto fatto....mai :ymbringiton:
Live fast, die young.


Torna a “Juventus”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti