Stagione 2012-2013

Sezione dedicata ai tifosi della Juventus.
Avatar utente
fiocco
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 5020
Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 13:01
Località: Monteforte Irpino 500 mt
Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
Sistema Operativo: Windows 11 Home

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda fiocco » mercoledì 17 aprile 2013, 18:36

.... dipende sempre da come vedi il bicchiere.
Per noi è mezzo pieno in Europa dove ci siamo riproposti a certi livelli dopo tanti anni arrivando tra i primi 8, ed è addirittura pieno di champagne in Italia!! :ola:
Con pochi e giusti rinforzi arriveremo tra le prime 4 e poi chi vivrà vedrà.... a noi va benissimo così!!
ci metterei sempre la firma per vincere per 2 anni consecutivi lo scudetto!

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda irpino » mercoledì 17 aprile 2013, 22:24

ma basta co sta yuve, milan e inter ma chi se ne frega sono a quasi 1000 km di distanza, ma tifiamo per le nostre squadre, fiocco che tristezza tu sei di monteforte e vedo che scrivi della yuve come fosse la squadra della tua città, d'ora in poi scriverò solo nel topic dedicato all'avellino

Avatar utente
noqot
Tornado
Tornado
Messaggi: 23105
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 22:54
Località: Salerno - zona torrione alto
Stazione meteo: davis vantage pro 2
Fotocamera: canon 60D

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda noqot » mercoledì 17 aprile 2013, 22:55

lo sport è sport e si va dove porta il cuore
i moti patriottici conserviamoli per cose più importanti ;)
Stazione meteo Salerno - Torrione alto
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... notorrione

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda irpino » mercoledì 17 aprile 2013, 23:02

noqot ha scritto:lo sport è sport e si va dove porta il cuore
i moti patriottici conserviamoli per cose più importanti ;)


sinceramente quello che dici centra poco, il mio cuore batte solo per i colori della mia città, spesso mi fa venire la pelle d'oca, non so che emozione si può provare su di una cosa che non appartiene alle proprie origini, contenti voi

Avatar utente
fiocco
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 5020
Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 13:01
Località: Monteforte Irpino 500 mt
Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
Sistema Operativo: Windows 11 Home

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda fiocco » giovedì 18 aprile 2013, 16:10

Irpino ma sembra che vieni da un altro pianeta... la Juve è da sempre la fidanzata d'Italia, noi siamo italiani prima di tutto e al cuore non si comanda. Cosa dovremmo fare noi 13 milioni circa, abbandonare la nostra passione? Non mi sembra una considerazione da sportivo quella che hai fatto...

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda irpino » giovedì 18 aprile 2013, 20:16

ma di quale sportività parli, da un altro pianeta vieni tu e gli altri 13 milioni di persone, io sono un vero sportivo che tifo per i colori della mia città, voi solo perchè si vince, mi spieghi perchè la persone che non sono di milano o torino tifano solo per l'inter la yuve o il milan? perchè mai nessuno tifa chievo o bologna oppure atalanta?, è troppo facile tifare per yuve o milan, e questa è sportività? ma per piacere, allora sai cosa ti dico? la mia seconda squadra dopo l'avellino è il barcellona, perchè io da vero sportivo ammiro solo chi sa giocare a calcio, così come apprezzai il milan di sacchi, non di certo la yuve di lippi e l'inter di mourinho che praticavano un calcio brutto, ecco questa è sportività, ammettere che siete nettamente inferiori in champions, perchè alla fine è quella la competizione che conta, inutile girarci intorno, se per i prossimi tre anni la yuve non vincerà tale competizione ai voglia di vincere campionati, gli sportivi yuventini non saranno contenti credimi

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda irpino » giovedì 18 aprile 2013, 20:20

ah dimenticavo una cosa importante, sempre e solo forza lupi e forza avellino, anzi fiocco fai una bella cosa, vatti a fare il bigletto e vieni a cantare e gioire allo stadio partenio con tutti gli irpini per la prossima ed importante sfida con l'andria

Avatar utente
Fabietto17
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 21760
Iscritto il: domenica 29 marzo 2009, 13:59
Località: Marano di Napoli
Stazione meteo: Davis Vantage Vue

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda Fabietto17 » giovedì 18 aprile 2013, 23:02

irpino ha scritto:ma di quale sportività parli, da un altro pianeta vieni tu e gli altri 13 milioni di persone, io sono un vero sportivo che tifo per i colori della mia città, voi solo perchè si vince, mi spieghi perchè la persone che non sono di milano o torino tifano solo per l'inter la yuve o il milan? perchè mai nessuno tifa chievo o bologna oppure atalanta?, è troppo facile tifare per yuve o milan, e questa è sportività? ma per piacere, allora sai cosa ti dico? la mia seconda squadra dopo l'avellino è il barcellona, perchè io da vero sportivo ammiro solo chi sa giocare a calcio, così come apprezzai il milan di sacchi, non di certo la yuve di lippi e l'inter di mourinho che praticavano un calcio brutto, ecco questa è sportività, ammettere che siete nettamente inferiori in champions, perchè alla fine è quella la competizione che conta, inutile girarci intorno, se per i prossimi tre anni la yuve non vincerà tale competizione ai voglia di vincere campionati, gli sportivi yuventini non saranno contenti credimi

D'accordissimo...

Voglio raccontarvi un'aneddoto: nell'anno del Napoli in B ero in curva B alla penultima giornata contro il Lecce...ripeto Curva B...mi trovavo proprio sulla A della scritta memorabile TI AMO...accanto a me c'era un papà col figlio adolescente e venivano entrambi da Torino città e tifosissimi del Napoli...non avevano parenti o discendenze partenopee, erano piemontesi a tutti gli effetti...ecco questo è un esempio di tifo vero, passione vera, amore sincero. Si sono fatti 10 ore di treno per festeggiare il ritorno in serie A.
Troppo facile fare il tifo per chi vince...
Stazione meteo Marano di Napoli (NA)

30-31/12/2014 Neve a Marano con -3°con sfondamento da Stau
Dicembre 2015 0.0 mm record storico
Dicembre 2016 4.0 mm altro record
26/27 Febbraio 2018 Nevicate record Temp. -1.5° e 15 cm misurati il giorno 27/02
Novembre 2019 record assoluto di pioggia di tutti i tempi: 517 mm

Avatar utente
fiocco
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 5020
Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 13:01
Località: Monteforte Irpino 500 mt
Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
Sistema Operativo: Windows 11 Home

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda fiocco » giovedì 18 aprile 2013, 23:15

Irpino allora non vuoi capire... il mio sangue è bianconero!!!!
Delle altre squadre non me ne frega un tubo.
Sono andato ovunque in Italia e in Europa sbandierando la mia bandiera, e di questo ne sono orgoglioso. In serie A come in serie B, quando si vince e ancor di più quando si perde e c'è da lottare. La mia non è una passione, è di più.
Tu scendi e vai allo stadio, io per la juve mi son fatto migliaia di Km, viaggi indescrivibili e in ogni condizione. Questo è tifo.
Tifa pure per il Barcellona, tanto il tuo sangue è freddo.... sembra che non ci metti passione, riduci e sminuisci tutto. Io amo la Juve. Punto. :x :x

Ps: io sono di Napoli ma vivo in Irpinia
Ps2: i lupi sono stati l'unica squadra gemellata con noi, e l'Irpinia è e sarà sempre un feudo bianconero. Ricordo ancora bene la festa pazzesca per le strade di Avellino dopo la vittoria in coppa UEFA con i viola.... medita

Avatar utente
fiocco
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 5020
Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 13:01
Località: Monteforte Irpino 500 mt
Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
Sistema Operativo: Windows 11 Home

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda fiocco » giovedì 18 aprile 2013, 23:21

Caro Fabietto, tu pure sei un grande sportivo vero? Scendi di casa, fai due passi e vai allo stadio... che sportivo!! :ymapplause:
Ti rispondo allo stesso modo di Irpino.... io per la Juve mi son sempre fatto un culo a capanna, con viaggi assurdi e stancanti, per non parlare del portafoglio. Anche tu sei proprio bravo a sparar sentenze di sportività senza nessun rispetto per le passioni degli altri.
Onore a quei piemontesi DOC supporter del napoli e ai tifosi veri.

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda irpino » venerdì 19 aprile 2013, 7:37

fiocco ha scritto:Irpino allora non vuoi capire... il mio sangue è bianconero!!!!
Delle altre squadre non me ne frega un tubo.
Sono andato ovunque in Italia e in Europa sbandierando la mia bandiera, e di questo ne sono orgoglioso. In serie A come in serie B, quando si vince e ancor di più quando si perde e c'è da lottare. La mia non è una passione, è di più.
Tu scendi e vai allo stadio, io per la juve mi son fatto migliaia di Km, viaggi indescrivibili e in ogni condizione. Questo è tifo.
Tifa pure per il Barcellona, tanto il tuo sangue è freddo.... sembra che non ci metti passione, riduci e sminuisci tutto. Io amo la Juve. Punto. :x :x

Ps: io sono di Napoli ma vivo in Irpinia
Ps2: i lupi sono stati l'unica squadra gemellata con noi, e l'Irpinia è e sarà sempre un feudo bianconero. Ricordo ancora bene la festa pazzesca per le strade di Avellino dopo la vittoria in coppa UEFA con i viola.... medita


be se sei di napoli peggio ancora, comunque quando la yuve vinse quella coppa uefa qui si festeggiò solo perchè si giocò al partenio, se si fosse giocata a polenatrocchia non ci sarebbe stata nessuna sfilata, quella fu fatta dai tifosi provenienti dallo stadio e non dagli avellinesi, poi sul gemellaggio si devo dare atto che la yuve è l'unica società che ha sempre aiutato l'avellino, anche se noi davamo loro calciatori importanti

Avatar utente
fiocco
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 5020
Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 13:01
Località: Monteforte Irpino 500 mt
Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
Sistema Operativo: Windows 11 Home

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda fiocco » venerdì 19 aprile 2013, 18:40

si ma quelli erano tutti campani e soprattutto avellinesi.... e poi di sfilate e di festeggiamenti me ne ricordo molti altri.
Hai già dimenticato quelli dell'anno scorso per lo scudetto in tutte le città piccole e grandi della Campania, napoli esclusa.... grandi feste anche a Caserta e Benevento, per esempio.
Cmq pensiamo al calcio giocato che domenica c'è un'altra grande sfida da vincere... e ovviamente mi auguro che l'Avellino riprenda la corsa. Le squadre campane mi sono tutte simpatiche (Avellino in testa), eccetto una.... :D

Avatar utente
Picentino27
Utente ammonito
Utente ammonito
Messaggi: 24527
Iscritto il: domenica 9 dicembre 2012, 21:41
Località: Salerno
Stazione meteo: DAVIS VANTAGE VUE
Sistema Operativo: Windows XP
Località: Salerno - zona Rufoli ( 223 mt s.l.m. )
Contatta:

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda Picentino27 » domenica 21 aprile 2013, 12:55

Sono d'accordo con Noqot e Fiocco,inutile fare discorsi patriottici per il tifo,se una squadra si ama,si ama e basta...
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)

La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli

Mauro da Mantova, FOREVER.

Avatar utente
sandro
Grecale
Grecale
Messaggi: 1931
Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 22:34
Località: nemo me impune lacessit
Stazione meteo: 11 finestre aperte a sud ed a nord
Fotocamera: coolpix5600 L'ho ritrovata in Francia
Sistema Operativo: Operato alle tonsille ed a due anche
Località: Un giorno la paura busso' alla porta, il coraggio ando' ad aprire e non trovo' nessuno
Contatta:

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda sandro » domenica 21 aprile 2013, 18:38

Sono d'accordo con Piacentino,è inutile farsi seghe mentali,un vero tifoso lo è per le sue esperienze intrinseche e personali,se è un vero uomo non cambierà mai fede,neppure nelle disgrazie...
Assenza,
più acuta presenza.
Attilio Bertolucci, Sirio. 1929

Sono Lombardo al 51%
Campano Al 49%
Odio i termini inglesi.
Parliamo e scriviamo italiano,grazie.

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda irpino » domenica 21 aprile 2013, 22:58

io continuo ad essere patriottico, comunque ho visto la partitissima del nostro amato calcio, na vera chiaveca, 92 minuti senza fare un tiro in porta, un grazie a canale 21 che ci da la possibilità di vedere il vero calcio del momento, cioè quello spagnolo, cmq martedi faremo pace con il calcio, con la vera champions, e non con yuve- celtic, buonanotte e sempre viva i colori della mia amata città forza lupi e forza avellino, a proposito di seghe, ma quelle mentali come sono?

Avatar utente
Fabietto17
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 21760
Iscritto il: domenica 29 marzo 2009, 13:59
Località: Marano di Napoli
Stazione meteo: Davis Vantage Vue

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda Fabietto17 » domenica 21 aprile 2013, 23:27

fiocco ha scritto:Caro Fabietto, tu pure sei un grande sportivo vero? Scendi di casa, fai due passi e vai allo stadio... che sportivo!! :ymapplause:
Ti rispondo allo stesso modo di Irpino.... io per la Juve mi son sempre fatto un culo a capanna, con viaggi assurdi e stancanti, per non parlare del portafoglio. Anche tu sei proprio bravo a sparar sentenze di sportività senza nessun rispetto per le passioni degli altri.
Onore a quei piemontesi DOC supporter del napoli e ai tifosi veri.

E qui ti volevo...stai parlando con uno che si è fatto tante trasferte ;)
Stazione meteo Marano di Napoli (NA)

30-31/12/2014 Neve a Marano con -3°con sfondamento da Stau
Dicembre 2015 0.0 mm record storico
Dicembre 2016 4.0 mm altro record
26/27 Febbraio 2018 Nevicate record Temp. -1.5° e 15 cm misurati il giorno 27/02
Novembre 2019 record assoluto di pioggia di tutti i tempi: 517 mm

Avatar utente
fiocco
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 5020
Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 13:01
Località: Monteforte Irpino 500 mt
Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
Sistema Operativo: Windows 11 Home

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda fiocco » lunedì 22 aprile 2013, 14:08

ok ok....
tornando alla partita di ieri effettivamente è stata brutta, bruttissima. La cosa più bella la coreografia dello J stadium....

Avatar utente
noqot
Tornado
Tornado
Messaggi: 23105
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 22:54
Località: Salerno - zona torrione alto
Stazione meteo: davis vantage pro 2
Fotocamera: canon 60D

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda noqot » lunedì 22 aprile 2013, 18:06

Mah, concordo che è stata una brutta partita, ma forse era più interesse del milan spingere.

Cmq non mi piace questo nuovo modulo bianconero con tanti centrocampisti e un solo attaccante.
Due punte (almeno) ci vogliono e se uno tra Marchisio (peraltro questo irriconoscibile ultimamente) e Pogba deve andare in panchina pazienza.
Stazione meteo Salerno - Torrione alto
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... notorrione

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda irpino » lunedì 22 aprile 2013, 20:03

vedere il miglior attaccante italiano, il faraone ricorrere i terzini della yuve è uno schiaffo allo spettacolo ed al calcio, mentalità e tatticismi assurdi, non vedo l'ora di vedere la partita di domani, dove non vedremo mai roben, riberì, messi, iniesta correre in difesa, purtroppo ripeto, il grande arrigo sacchi non ha insegnato nulla, si va dietro ai risultati senza un briciolo di gioco, in italia se sei più forte va anche bene, ma in europa no, non arriveremo mai a quei livelli di questo passo

Avatar utente
noqot
Tornado
Tornado
Messaggi: 23105
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 22:54
Località: Salerno - zona torrione alto
Stazione meteo: davis vantage pro 2
Fotocamera: canon 60D

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda noqot » lunedì 22 aprile 2013, 22:55

si Irpino, però non è che possiamo seguire tre squadre al mondo .. commentiamo quel che passa il convento
Stazione meteo Salerno - Torrione alto
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... notorrione


Torna a “Juventus”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti