Stagione 2015-2016

Sezione dedicata ai tifosi della Juventus.
irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2015-2016

Messaggioda irpino » sabato 20 febbraio 2016, 14:13

caro sannio fate bene a non essere d'accordo con me,io ho una visione del calcio completamente diversa, quindi buon divertimento, a proposito continuate con questo turnover così perderete a filippo e o panaro, il sale del calcio sono i gol,ma per farli bisogna tirare in porta, e questo lo fa chi ha qualità, e lenostre squadrette diqualità non ne hanno

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2015-2016

Messaggioda irpino » sabato 20 febbraio 2016, 14:15

Ombra84 ha scritto:Le critiche di irpino mi paiono esagerate.
Per altro Napoli e Fiorentina in EL hanno affrontato la quarta squadra della Liga e la Terza della Premier.
Con tutto il divario che dice che c'è avrebbero dovuto perdere 3/4-0.....


il napoli per mentalità e modo di giocare è l'unica che si avvicina a livello europeo, ecco perchè il miglior marcatore del campionato lo devi mettere sempre, nessuna squadra europea ne avrebbe fatto a meno

Avatar utente
Iceman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 38375
Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 14:59
Località: Napoli-Vomero Alto Alt.280 mt
Stazione meteo: Davis Vantage Vue - Davis VP2 -Waldbeck
Fotocamera: Xiaomi ReadmiNote 10 Pro - Kodak DX 4Mpx
Sistema Operativo: Ubuntu Linux- W10 - Browser Chrome
Località: Italy
Contatta:

Re: Stagione 2015-2016

Messaggioda Iceman » sabato 20 febbraio 2016, 16:48

non a caso oggi il Barcellona sta giocando con la terzultima in classifica con Messi, Neimar e Suarez...oltre altri titolarissimi..

Gianluca il problema è che occhio non vede cuore non duole... vale anche nel tifare..e infatti...
Iceman


Ricomincio da tre

Il freddo unisce il caldo separa...

Ridatemi il febbraio del 1956 ... 2018 c'eravamo quasi...

La neve è neve...la grandine è grandine :-P

Datemi canna albanese vorrei vedere Napoli sepolta dalla neve più che in una città svedese

31/10/19 to 29/11/19 record di 30 gg. di pioggia

Avatar utente
sannio_snow
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 12980
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 18:00
Località: Campoli del Monte Taburno (BN) 445 mslm
Stazione meteo: Davis VP2 con schermo passivo 8 piatti
Fotocamera: Reolink 4K + Canon PowerShot A580
Sistema Operativo: Windows 10
Contatta:

Re: Stagione 2015-2016

Messaggioda sannio_snow » sabato 20 febbraio 2016, 17:38

irpino ha scritto:caro sannio fate bene a non essere d'accordo con me,io ho una visione del calcio completamente diversa, quindi buon divertimento, a proposito continuate con questo turnover così perderete a filippo e o panaro, il sale del calcio sono i gol,ma per farli bisogna tirare in porta, e questo lo fa chi ha qualità, e lenostre squadrette diqualità non ne hanno


Tu però mi devi spiegare, dove sta il turnover che ha fatto Allegri?

Ieri sera della formazione tipo mancavano Chiellini per infortunio, Alex Sandro (se vogliamo metterlo tra i titolari) per infortunio, Cuadrado vedi sopra, Khedira per la sua fragilità muscolare è rimasto ad allenarsi in vista del Bayern (se poi si faceva male a Bologna allora apriti cielo con attacchi a destra e a manca per Allegri però in senso inverso...) e Mandzukic per infortunio. Quindi come puoi vedere solo Dybala è stato tenuto a riposo.
Se poi mi vuoi elencare tu qualcun'altro dei titolari...

Il tuo discorso deve essere fatto per il Napoli che NON ha giocato INTENZIONALMENTE con la formazione tipo a Villarreal, perché mi sembra che ad oggi non abbia nessun indisponibile o sbaglio? Quindi Sarri, a differenza di Allegri, poteva fare scelte diverse che probabilmente avrebbero inciso positivamente sul risultato, altro che mani, rigori e arbitri...

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2015-2016

Messaggioda irpino » sabato 20 febbraio 2016, 17:40

Iceman ha scritto:non a caso oggi il Barcellona sta giocando con la terzultima in classifica con Messi, Neimar e Suarez...oltre altri titolarissimi..

Gianluca il problema è che occhio non vede cuore non duole... vale anche nel tifare..e infatti...


Mario ma che ci vuoi fare in italia conta la tattica, poi non capisco sta cosa che significa, in altre parti d'Europa giocano a viva al parroco? Mha a me non sembra anzi, ah ho capito la migliore tattica è quella di non fare un tiro in porta

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2015-2016

Messaggioda irpino » sabato 20 febbraio 2016, 17:43

Sannio il miglior marcatore della squadra dibala lo devi far giocare sempre, poi cuadrado lo devi rischiare dall'inizio, e quella mentalità di giocare prima a non ptrenderle non ci farà vincere niente in Europa

Avatar utente
sannio_snow
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 12980
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 18:00
Località: Campoli del Monte Taburno (BN) 445 mslm
Stazione meteo: Davis VP2 con schermo passivo 8 piatti
Fotocamera: Reolink 4K + Canon PowerShot A580
Sistema Operativo: Windows 10
Contatta:

Re: Stagione 2015-2016

Messaggioda sannio_snow » sabato 20 febbraio 2016, 18:02

Dai Irpino l'anno scorso la Juve è arrivata in finale (lascia stare come, perché la Champions è anche questione di fortuna), se poi incontri i marziani non è colpa della difesa o dell'attacco.
Quelli sono forti e basta. Neymar (pagato 94 mln), Suarez (81) e Messi (inestimabile) sono mostri e valgono quanto la rosa della juve messa assieme.
Hai voglia a scervellarti, alla fine quando conta vincono sempre loro.

Avatar utente
sannio_snow
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 12980
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 18:00
Località: Campoli del Monte Taburno (BN) 445 mslm
Stazione meteo: Davis VP2 con schermo passivo 8 piatti
Fotocamera: Reolink 4K + Canon PowerShot A580
Sistema Operativo: Windows 10
Contatta:

Re: Stagione 2015-2016

Messaggioda sannio_snow » sabato 20 febbraio 2016, 18:03

irpino ha scritto:Sannio il miglior marcatore della squadra dibala lo devi far giocare sempre, poi cuadrado lo devi rischiare dall'inizio, e quella mentalità di giocare prima a non ptrenderle non ci farà vincere niente in Europa


Su questo posso essere d'accordo.

Avatar utente
Picentino27
Utente ammonito
Utente ammonito
Messaggi: 24511
Iscritto il: domenica 9 dicembre 2012, 21:41
Località: Salerno
Stazione meteo: DAVIS VANTAGE VUE
Sistema Operativo: Windows XP
Località: Salerno - zona Rufoli ( 223 mt s.l.m. )
Contatta:

Re: Stagione 2015-2016

Messaggioda Picentino27 » sabato 20 febbraio 2016, 20:36

Vero ;)
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)

La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli

Mauro da Mantova, FOREVER.

Avatar utente
noqot
Tornado
Tornado
Messaggi: 23073
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 22:54
Località: Salerno - zona torrione alto
Stazione meteo: davis vantage pro 2
Fotocamera: canon 60D

Re: Stagione 2015-2016

Messaggioda noqot » martedì 23 febbraio 2016, 23:41

Mamma e che cuore la Juve!
Stazione meteo Salerno - Torrione alto
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... notorrione

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2015-2016

Messaggioda irpino » mercoledì 24 febbraio 2016, 1:00

Be che dire, un livello completamente diverso tra la nostra migliore squadra e le big d'Europa, per 70 minuti messi in imbarazzo totalmente, vabbe ' questa è la nostra tattica, come dice Francesco gran cuore e brava la Juventus ad approfittare di due errori di una difesa senza titolari , con addirittura vidal inventato difensore, ma al 99% le nostre rappresentanti in Champions vanno a casa già con la partita di andata, tutta tattica

Avatar utente
sannio_snow
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 12980
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 18:00
Località: Campoli del Monte Taburno (BN) 445 mslm
Stazione meteo: Davis VP2 con schermo passivo 8 piatti
Fotocamera: Reolink 4K + Canon PowerShot A580
Sistema Operativo: Windows 10
Contatta:

Re: Stagione 2015-2016

Messaggioda sannio_snow » mercoledì 24 febbraio 2016, 9:51

caro irpino se dobbiamo fare un'analisi completa ed obbiettiva bisognerebbe anche aggiungere che i bavaresi hanno beneficiato di 2 gol IRREGOLARI senza calcolare il possibile calcio di rigore per la juve sullo 0-0.
E questo non me lo invento io in quanto tifoso... lo dicono giornali e tv. Non è che quando gli episodi sono sfavorevoli alla Juve non bisogna parlarne...

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2015-2016

Messaggioda irpino » mercoledì 24 febbraio 2016, 10:10

Caro Sannio io soni uno dei pochi che non ha mai parlato dei favori avuti dalla Juve, in Italia ha vinto e vince perché sono più forti, tu le TV ed i giornalai vedetevi bene la partita e fatela voi un'analisi corretta, con questo modo di giocare vinciamo la coppa del nonno, anche a Roma esultarono per un pareggio contro il barca con il gol di Suárez in fuori gioco, peccato che al ritorno ne prese 6 ed ora è fuori dalla Champions, continuate a ragionare da tifosi, mentre le altre squadre vengono in Italia e per 70 minuti non ci fanno vedere palla

Avatar utente
sannio_snow
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 12980
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 18:00
Località: Campoli del Monte Taburno (BN) 445 mslm
Stazione meteo: Davis VP2 con schermo passivo 8 piatti
Fotocamera: Reolink 4K + Canon PowerShot A580
Sistema Operativo: Windows 10
Contatta:

Re: Stagione 2015-2016

Messaggioda sannio_snow » mercoledì 24 febbraio 2016, 10:54

6 o 7 palloni non credo che li prenderà mai la Juve.
E poi puoi aver ragione sul primo tempo, ma guardati bene il secondo ...vedrai che è stato molto più equilibrato di quanto pensi. Anzi nell'ultima mezz'ora la juve ha giocato meglio del bayern.Infatti nel secondo tempo, specie dopo il gol di dybala che è avvenuto 15 minuti prima del tuo settantesimo minuto, non ricordo azioni pericolose del bayern né miracoli di Buffon.

Avatar utente
sannio_snow
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 12980
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 18:00
Località: Campoli del Monte Taburno (BN) 445 mslm
Stazione meteo: Davis VP2 con schermo passivo 8 piatti
Fotocamera: Reolink 4K + Canon PowerShot A580
Sistema Operativo: Windows 10
Contatta:

Re: Stagione 2015-2016

Messaggioda sannio_snow » mercoledì 24 febbraio 2016, 10:58

poi visto che il fatturato vale per tutti, e non solo per la Juventus in Italia, il bayern e il Barcellona possono permettersi ben altre spese e quindi la possibilità di accaparrarsi tutti i migliori. Perciò sono destinate a dominare ancora per anni, ma questo non solo a scapito delle italiane, ma di tutto il calcio europeo...compreso la tanto decantata premier League.

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2015-2016

Messaggioda irpino » mercoledì 24 febbraio 2016, 12:09

Io penso che sulla carta visto le assenze del bayern non c'era tutta sta differenza tra i due organici, la differenza sta nella mentalità e nell'organizzazione di gioco, di ben altro livello, poi se mi parli degli arbitri ti dico che lo scorso anno contro i francesi la Juventus vinse all'andata per un rigore inesistente e al ritorno ne negarono uno netto a loro, quindi io non vedo ne gli errori arbitrali ne il risultato, ma la prestazione in genere, ricordatevi che come centrale ieri c'era vidal, mica sarà sempre così

Avatar utente
sannio_snow
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 12980
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 18:00
Località: Campoli del Monte Taburno (BN) 445 mslm
Stazione meteo: Davis VP2 con schermo passivo 8 piatti
Fotocamera: Reolink 4K + Canon PowerShot A580
Sistema Operativo: Windows 10
Contatta:

Re: Stagione 2015-2016

Messaggioda sannio_snow » mercoledì 24 febbraio 2016, 12:38

io mi ricordo anche il rigore che non ci hanno dato in finale di Champions sull'1-1...e poi cmq vidal ieri sera giocava vertice basso di centrocampo, mentre i centrali difensivi erano kimmich e Alaba e quando hanno preso gol c'era benatia.
Sulla fascia avevano entrambi i terzini titolari ossia lahm e Bernat mentre xabi Alonso non ha giocato per scelta tecnica. Ma poi soprattutto come si possono equiparare le loro individualità con le nostre? Muller lewandowski robben Douglas costa e Ribery e gotze in panchina..su dai siamo onesti...a noi entrano hernanes e sturaro a loro Ribery e Benatia o Xabi o gotze!
in più a noi mancavano chiellini Alex Sandro, con khedira e Marchisio che hanno giocato solo un tempo! La nostra perdita mi sembrano più pesanti rispetto al solo Boateng e mettiamoci anche Xavi Martinez (anche se non è titolare) per quanto riguarda il bayern...

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2015-2016

Messaggioda irpino » mercoledì 24 febbraio 2016, 13:12

Viva l'obiettività, sull'uno a zero per il Barcellona c'era un rigore netto per loro lo ricordi? E poi tutti i grandi esperti dicono che i vari pogba' e company sono dei fuoriclasse, inutile parlare solo con chi vede le cose unicamente da tifosi, contenti voi di essere soffocati sul vostro campo per 70 minuti contenti tutti

Avatar utente
sannio_snow
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 12980
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 18:00
Località: Campoli del Monte Taburno (BN) 445 mslm
Stazione meteo: Davis VP2 con schermo passivo 8 piatti
Fotocamera: Reolink 4K + Canon PowerShot A580
Sistema Operativo: Windows 10
Contatta:

Re: Stagione 2015-2016

Messaggioda sannio_snow » mercoledì 24 febbraio 2016, 13:31

Va bene la vedo da tifoso, ma io lo dico fieramente e francamente, "sì sono tifoso!"...
però è altrettanto inutile discutere con chi vuole avere per forza ragione e mortificare a prescindere il nostro calcio.

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2015-2016

Messaggioda irpino » mercoledì 24 febbraio 2016, 13:52

Cioè fammi capire sarei io a mortificare il nostro calcio? Bene affermazione più giusta non potevi fare, sono io che costruisco le squadre sono io che metto in campo i calciatori, ottimo, il nostro calcio lo mortificano i giornalai e tifosi che fanno passare per fenomeni calciatori normali, buon divertimento


Torna a “Juventus”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti