Pagina 1 di 2
Grazie Pavel
Inviato: domenica 31 maggio 2009, 23:55
da fiocco
Re: Grazie Pavel
Inviato: lunedì 1 giugno 2009, 0:06
da fiocco

uno dei più grandi guerrieri che la juve abbia mai avuto
Re: Grazie Pavel
Inviato: lunedì 1 giugno 2009, 0:35
da Iceman
Re: Grazie Pavel
Inviato: lunedì 1 giugno 2009, 1:08
da Antonio
Re: Grazie Pavel
Inviato: lunedì 1 giugno 2009, 14:46
da terence
grazie Pavel
Re: Grazie Pavel
Inviato: lunedì 1 giugno 2009, 21:10
da fiocco
Ice semmai antipatico agli avversari.... ma è giusto così, lui ha dato sempre tutto per la juve. Guerriero e grande professionista.
Ci vorrebbero 11 Pavel in campo.... la sua mancanza purtroppo si sentirà.
Re: Grazie Pavel
Inviato: martedì 2 giugno 2009, 21:21
da carlo83
Ma poi si è capito se si ritira definitivamente?Perché io con qualsiasi altra maglia non riuscirei a vederlo.
Grazie Furia Ceca

Re: Grazie Pavel
Inviato: martedì 2 giugno 2009, 21:48
da Ombra84
fiocco ha scritto:Ice semmai antipatico agli avversari.... .
Grazie al cacchio, sta sempre a simulare (il Lavezzi bianconero):D
Detto ciò, Grandissimo giocatore

Re: Grazie Pavel
Inviato: martedì 2 giugno 2009, 23:20
da Ice storm
carlo83 ha scritto:Ma poi si è capito se si ritira definitivamente?Perché io con qualsiasi altra maglia non riuscirei a vederlo.
Grazie Furia Ceca

IO penso che si ritirerà definitivamente..al massimo se giocherà ancora penso che sicuramente non lo farà in una squadra acerrima nemica della juve....tifo juve da 10 anni e ho pianto domenica...troppi bei ricordi

Re: Grazie Pavel
Inviato: mercoledì 3 giugno 2009, 10:59
da fiocco
io tifo juve da quando ero unica cellula....

quindi ice storm capisco bene il tuo stato...
Re: Grazie Pavel
Inviato: mercoledì 3 giugno 2009, 12:22
da carlo83
Beh quando son partite le note del "Gladiatore" una lacrimuccia non poteva non scappare.
Concordo con te Ice Storm: è probabile che si ritiri, impensabile che vada in una squadra rivale
Re: Grazie Pavel
Inviato: mercoledì 3 giugno 2009, 18:58
da terence
mai dire mai
Re: Grazie Pavel
Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 10:45
da sheik
questo giocatore è l'essenza dell'anticalcio l'unico a cui hanno dedicato un libro dal titolo esplicativo "io non stimo nedved" provocatore, cascatore di professione, isterico, attaccabrighe, antisportivo, pluriammonito e pluriespulso, vanta inoltre qualche gamba rotta di suo piede volontariamente
io posso solo aggiungere che l'ultima cosa ascoltata dalla sua voce visto che elimino l'audio dei telecronisti e alzo di volume gli effetti dello stadio è un bel "cane" rivolto ad un guardalinee per aver invertito una rimessa laterale nella recente partita gobbi inter
complimenti per i vostri splendidi modelli
Re: Grazie Pavel
Inviato: venerdì 5 giugno 2009, 15:20
da fiocco
solito commento dell'assurdo sheik, che dimostra di capire molto poco di calcio.
Definire l'anticalcio un pallone d'oro è davvero ridicolo, come è davvero ridicolo commentare il resto del tuo intervento.
I riconoscimenti alla carriera strepitosa di Pavel parlano da soli, per cui ogni altra parola è superflua.
Ancor più ridicola la questione del guardialinee, dato che in campo se ne dicono di tutti i colori. Il tuo mi sembra un commento da femminuccia.
Un consiglio.... datti all'ippica.
PS: ci sono decine di libri e DVD che raccontano della carriera di Pavel, quello di cui parli sarà stato scritto da qualche intertriste represso che non ha nulla da fare tranne che rosicare.
Re: Grazie Pavel
Inviato: venerdì 5 giugno 2009, 17:29
da sheik
il libro è scritto da due giornalisti giovanni de paola e daniele fisichella che hanno raccontato tanti episodi negativi con diversi protagonisti del gioco del calcio italiano
il titolo è dedicato a nedved perchè malgrado, il pallone d'oro, per i numerosi episodi in cui è coinvolto è considerato il re delle checche isteriche, senza offesa per le checche
un breve stralcio
Ci sono calciatori che si fanno amare per la propria classe ed eleganza. Altri che si fanno odiare per le loro carenze e ingenuità. E ci sono quei calciatori che al di là delle qualità tecniche, non meritano la stima degli amanti del football: a questa categoria di calciatori, presi a modello (negativo), Il giornalista-scrittore foggiano Giovanni de Paola e Daniele Fisichella, hanno dedicato un libro dal titolo emblematico: Non stimo Nedved & tutti gli antisportivi (Malatempora, 144 pagine, 10 euro).
Nato dal blog,
http://www.nonstimonedved.tk/, il libro intende riportare i numerosi episodi di antisportività perché “la gente non si meraviglia più di simulazioni, pugni o qualunque atto antisportivo” - spiega Giovanni de Paola - anzi lasciamo correre e giustifichiamo tutto quello che si può riassumere col termine fottere”.
Dal massaggiatore Carmando, che impone ad Alemao colpito da una moneta a rimanere a terra per vincere a tavolino, alle “prodezze” di Pasquale Bruno o’ animale, l’ironia pungente che pervade il libro analizza e condanna i cattivi comportamenti di calciatori di mezzo mondo: Nedved ne rappresenta così solo uno degli ispiratori, ma in compagnia di tanti colleghi.

Re: Grazie Pavel
Inviato: venerdì 5 giugno 2009, 22:46
da Ice storm
Re: Grazie Pavel
Inviato: venerdì 5 giugno 2009, 23:17
da Antonio
Re: Grazie Pavel
Inviato: sabato 6 giugno 2009, 12:50
da Ice storm
Re: Grazie Pavel
Inviato: sabato 6 giugno 2009, 13:12
da fiocco
anche in questo intervento dell'intertriste, in un argomento di cui non ha competenza dato che loro conoscono solo mercenari, si evince tutta la loro invidia per ciò che mai avranno. Gli piacerebbe un Pavel in quell'accozzaglia di zingari, eccome!!!
Ma dedichiamoci solo a onorare uno dei più grandi guerrieri del panorama calcistico mondiale. E lasciamo stare i tristi incompetenti nel loro continuo rosicare.
Altro che critiche, magari esistesse una squadra fatta da 11 Pavel!!!!

Re: Grazie Pavel
Inviato: sabato 6 giugno 2009, 14:59
da Ice storm
Si Pavel per sempre nei nostri cuori
