ovviamente....

Sezione dedicata ai tifosi della Juventus.
Avatar utente
fiocco
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 5036
Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 13:01
Località: Monteforte Irpino 500 mt
Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
Sistema Operativo: Windows 11 Home

Re: ovviamente....

Messaggioda fiocco » lunedì 25 gennaio 2010, 15:29

lasciando perdere le risposte nn costruttive... c'è da dire che sicuramente la juve 2009-2010 ha mostrato i limiti di una squadra che anche il sottoscritto aveva definito buona ma non stellare. Però adesso non esageriamo e soprattutto noi juventini non facciamoci influenzare troppo da tutto quello che si sente in giro, soprattutto da fonti nemiche, perchè l'interista per noi è il primo nemico, sportivamente parlando.

Continuo a credere che tutto sommato l'organico non è assolutamente male, anzi... ma bisogna soprattutto considerare, oltre a limiti tecnici inevitabili che si presentano quando si costruisce una squadra nuova, che non si può NON tenere in considerazione il fatto che nel periodo critico della stagione siamo rimasti all'osso, al punto che si è dovuto reclutare più di qualche primavera. Questo non significa che saremmo stati primi e competitivi con la sfinter, ma nemmeno che si sarebbe presentato questo scenario. In un anno così sfortunato, non credo che uno come Ciro possa avere delle colpe. Anzi, mi dispiace parecchio per l'epilogo che si prospetta, ma nel calcio si sa è una prassi...

Piuttosto mi preoccuperei di allontanare il centro sportivo dalle paludi umide e gelide di Vinovo, come già Capello aveva chiesto... ultimissa ora, piove sul bagnato... Marchisio da poco rientrato fermo di nuovo per almeno 20 gg. Nuova serie medica: E.R. vinovo

Ice storm
Libeccio
Libeccio
Messaggi: 610
Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 14:41
Località: Pontecagnano(SA)-Zona Aversana 7 mt
Stazione meteo: Bresser 5 in 1

Re: ovviamente....

Messaggioda Ice storm » mercoledì 27 gennaio 2010, 2:29

Anche Brazzo out...
Live fast, die young.

Avatar utente
fiocco
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 5036
Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 13:01
Località: Monteforte Irpino 500 mt
Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
Sistema Operativo: Windows 11 Home

Re: ovviamente....

Messaggioda fiocco » giovedì 28 gennaio 2010, 15:29

...intanto quota infortuni in ulteriore aumento... siamo al 45esimo infortunio muscolare stagionale. Senza commenti

Avatar utente
terence
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 12679
Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 23:41
Località: QUALIANO (NA)
Sistema Operativo: Windows 10 Pro!!!
Contatta:

Re: ovviamente....

Messaggioda terence » giovedì 28 gennaio 2010, 17:26

sicuramente qualcosa di sbagliato nella preparazione atletica c'è stato

Avatar utente
sheik
Libeccio
Libeccio
Messaggi: 761
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 9:20
Località: ravello
Fotocamera: fujifilm finepix s1800
Sistema Operativo: winx
Contatta:

Re: ovviamente....

Messaggioda sheik » giovedì 28 gennaio 2010, 17:32

sono abbastanza sicuro che per l'inizio dei mondiali saranno tutti in forma
amala pazza inter amala
Internazionale. “Perché siamo italiani e stranieri, fratelli del mondo”.
Nero e azzurro su sfondo dorato. “Perché l’oro è il colore delle stelle"

III XI MMXII VOMITOSTADIUM SVERGINATUS EST EST EST

Avatar utente
sheik
Libeccio
Libeccio
Messaggi: 761
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 9:20
Località: ravello
Fotocamera: fujifilm finepix s1800
Sistema Operativo: winx
Contatta:

Re: ovviamente....

Messaggioda sheik » venerdì 5 febbraio 2010, 14:14

CLAMOROSO!


TUTTOSPORT attiva una convenzione con una nota casa farmaceutica per la vendita promozionale, abbinata al quotidiano, di un nuovo medicinale per la cura del fegato. Esponenziale aumento delle vendite

=:)
amala pazza inter amala
Internazionale. “Perché siamo italiani e stranieri, fratelli del mondo”.
Nero e azzurro su sfondo dorato. “Perché l’oro è il colore delle stelle"

III XI MMXII VOMITOSTADIUM SVERGINATUS EST EST EST

Avatar utente
Fabietto17
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 21839
Iscritto il: domenica 29 marzo 2009, 13:59
Località: Marano di Napoli
Stazione meteo: Davis Vantage Vue

Re: ovviamente....

Messaggioda Fabietto17 » domenica 14 febbraio 2010, 19:51

Siete indecenti...nel vero senso della parola
Stazione meteo Marano di Napoli (NA)

30-31/12/2014 Neve a Marano con -3°con sfondamento da Stau
Dicembre 2015 0.0 mm record storico
Dicembre 2016 4.0 mm altro record
26/27 Febbraio 2018 Nevicate record Temp. -1.5° e 15 cm misurati il giorno 27/02
Novembre 2019 record assoluto di pioggia di tutti i tempi: 517 mm

Avatar utente
pipstin
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 6335
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 12:55
Località: Monteforte Irpino 505 mt slm
Sistema Operativo: Google Chrome
Contatta:

Re: ovviamente....

Messaggioda pipstin » domenica 14 febbraio 2010, 19:56

Oggi abbiamo avuto tutti la prova provata del piazzamento in Champions...

Mi chiedo...ma che senso ha continuare a vedere il resto dela stagione?

1° Inter

2° Milan

3° Roma

4° Juve

Sicuro al 100%
Voglio anch'io le canne albanesi....voglio vedere quello che nessuno ha visto mai :p

Stazione meteo Napoli Fuorigrotta

Avatar utente
terence
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 12679
Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 23:41
Località: QUALIANO (NA)
Sistema Operativo: Windows 10 Pro!!!
Contatta:

Re: ovviamente....

Messaggioda terence » lunedì 15 febbraio 2010, 11:20

vittoria IMMERITATA ieri davvero scandaloso il rigore di ieri pomeriggio dopo tanti anni provo davvero delusione, vincere così a me non va proprio giù anche se alla fine non credo alla classifica fatta da Pip non voglio crederci, o meglio non voglio arrivare 4° così

Avatar utente
pipstin
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 6335
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 12:55
Località: Monteforte Irpino 505 mt slm
Sistema Operativo: Google Chrome
Contatta:

Re: ovviamente....

Messaggioda pipstin » lunedì 15 febbraio 2010, 12:09

Sono venuto a conoscenza di cose che per ovvi motivi non posso dire...ma fidati la classifica sarà proprio questa,non è detto che l'ordine sia questo(Inter a parte),ma le prime 4 saranno queste!!!! :ymhug:
Voglio anch'io le canne albanesi....voglio vedere quello che nessuno ha visto mai :p

Stazione meteo Napoli Fuorigrotta

Avatar utente
terence
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 12679
Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 23:41
Località: QUALIANO (NA)
Sistema Operativo: Windows 10 Pro!!!
Contatta:

Re: ovviamente....

Messaggioda terence » lunedì 15 febbraio 2010, 12:18

mi fido ma lasciami " pensare" che non sia così

Avatar utente
Burian
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 5263
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 0:20
Località: Benevento (Corso Garibaldi) MT 144 s.l.m
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 Plus Cablata
Fotocamera: Iphone5s e Coolpix S570 NIKON
Sistema Operativo: Windows7
Contatta:

Re: ovviamente....

Messaggioda Burian » venerdì 19 febbraio 2010, 14:23

E' partita la riscossa della Juve! vittoria cn genoa e ipotecato passaggio agli ottavi d europa league grazie ala bella vittoria ad amsterdam di ieri! sono il primo ke sn ancora incredulo ke siamo in europa league, ke nn siamo nemmeno quarti in classifica. Ma v posso assicurare, e nn parlo da juventino sfegatato quale sono, ke la juve c stupirà in meglio da qui fino a fine stagione. Andremo moooooolto avanti in Europa League ( io la finale la vedo) e sn convinto ke il 2 posto sia nostro! B-) . Stanno tornando pedine cm trezeguet, camo, la squadra sembra guarita mentalmente parlando , il cambio allenatore c ha fatto bene e ha dato nuove motivazioni. C siamo ormai calati in questa nuova dimensione dv nn ci saranno x quest'anno speranze di vincere campionato e champions, ma l juve porterà a termine gli obbiettivi ke ora ci sn! B-) FORZA JUVE :ola:
Stazione meteo Benevento Orsini

Febbraio 2012 entra nella Storia :
BENEVENTO CENTRO 45 cm e ricordi ed emozioni Indelebili!

Avatar utente
sheik
Libeccio
Libeccio
Messaggi: 761
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 9:20
Località: ravello
Fotocamera: fujifilm finepix s1800
Sistema Operativo: winx
Contatta:

Re: ovviamente....

Messaggioda sheik » venerdì 19 febbraio 2010, 15:18

appena tornato, sono poco aggiornato, ma presto saprò tutto nei dettagli, sono sorpreso da quello che ha scritto qui sotto burian, non capisco se è serio o ironico propendo per la seconda ipotesi

so solo che i gobbi hanno fatto una impresa epica, da scrivere nei libri della storia e che rimarrà scolpita per sempre negli annali calcistici, ad amsterdam (che splendida città fra tutte la mia preferita) e che il grande MOU, santo subito, piangerò quando andrà via, ha dichiarato,
"con l'area di rigore di 25 metri anziché sedici c'è solo una squadra in italia"


fantastico

:ymapplause:
amala pazza inter amala
Internazionale. “Perché siamo italiani e stranieri, fratelli del mondo”.
Nero e azzurro su sfondo dorato. “Perché l’oro è il colore delle stelle"

III XI MMXII VOMITOSTADIUM SVERGINATUS EST EST EST

Avatar utente
Burian
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 5263
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 0:20
Località: Benevento (Corso Garibaldi) MT 144 s.l.m
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 Plus Cablata
Fotocamera: Iphone5s e Coolpix S570 NIKON
Sistema Operativo: Windows7
Contatta:

Re: ovviamente....

Messaggioda Burian » venerdì 19 febbraio 2010, 16:45

Sono serissimo sheik! xkè nn dovrei esserlo!? se leggi bene quello ke ho scritto ho detto ke ancora nn ci credo ke siamo in europa league invece ke in champions, cm ancora nn c credo ke nn stiam lottando x lo scudetto! le cause sn diverse , in primis la società! Ma nello stesso tempo incassato il colpo cosa dovrei fare? io cm molti altri juventini?! CONTINUARE a tifare x la mia squadra nella buona e nella cattiva sorte. Mi sn visto nel 2006-07 tutte le partite della juve in serie B cn la stessa passione e tifo! X quest 'anno purtroppo ad ora abbiam gli obbiettivi di vincere l'europa league e qualificarci x la prossima champions , magari anke nn facendo i preliminari! E m auguro ke centreremo questi obbiettivi! pENSA DI PIù ALLA tua squadra invece di commentare la Juve. sn 4 anni ke noi nn vinciamo embè?! voi fino al 2007 erano ben 19 anni ke nn vedavate l'ombra di un tricolore! parlo dallo scudetto 2006-07 in poi xke nn penso e nn voglio immaginare ke lo scudetto 2005/06 ve lo sentiate vostro! è stato uno scandalo mondiale darvi quello scudetto! peccato ke nn vi abbian dato anke il 2004-05 :-? :)) ammiro molti interisti ke hanno il coraggio di ammettere ke calciopoli o nn calciopoli, quei 2 scudetti cmq li avremmo vinti noi semplicemente xkè eravamo cn capello una delle squadre più forti al mondo! L'anno scorso in champions cn i vari legrottaglie, molinaro, de ceglie, poulsen, tiago abbiam fatto una figura molto migliore della tua!!!!e quest'anno se nn avessi avuto quei 5 min di fortuna a kiev in Europa League cn noi stavi a quest'ora! quindi nn parlare di imprese internazionali nostre in senso ironico quando tu in campo internazionale, fino ad ora anke cn un allenatore pagato 11 mln l'anno, nn 6 nessuno! DETTO QUESTO Forza Juve sempre e cmq :ola:
Stazione meteo Benevento Orsini

Febbraio 2012 entra nella Storia :
BENEVENTO CENTRO 45 cm e ricordi ed emozioni Indelebili!

Avatar utente
sheik
Libeccio
Libeccio
Messaggi: 761
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 9:20
Località: ravello
Fotocamera: fujifilm finepix s1800
Sistema Operativo: winx
Contatta:

Re: ovviamente....

Messaggioda sheik » venerdì 19 febbraio 2010, 18:37

:-?

il termine "impresa" non lho usato a caso era una citazione di un giornale di torino in prima pagina questa mattina
amala pazza inter amala
Internazionale. “Perché siamo italiani e stranieri, fratelli del mondo”.
Nero e azzurro su sfondo dorato. “Perché l’oro è il colore delle stelle"

III XI MMXII VOMITOSTADIUM SVERGINATUS EST EST EST

Ice storm
Libeccio
Libeccio
Messaggi: 610
Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 14:41
Località: Pontecagnano(SA)-Zona Aversana 7 mt
Stazione meteo: Bresser 5 in 1

Re: ovviamente....

Messaggioda Ice storm » domenica 21 febbraio 2010, 1:12

Lui dice che l'area è di 25 metri ma non si ricorda che esultava come un babbeo un pò di tempo fa per un goal che segno maicon in fuorigico di 1 metro.....non mi venite a dire che l'inter non ha mai subito favori perchè se no è inutile che lo leggo più sto forum..gli errori si fanno da una parte e dall'altra..a noi a genova all'andata ci hanno annullato un goal regolare di Iaquinta che sarebbe valso 3 punti in una gara in cui peraltro dominammo..quindi parlate di pallone e non solo di decisoni arbitrali che è meglio.quando qualcuno vede la juve risalire leggermente la china e riprendersi ecco sono arrivati i LADRI!!!!!!!!!!ma ringraziate noi e il Milan se l'Italia ha avuto un poco di onore in Europa..sia come club soprattutto ma anche come giocatori forniti alla nazionale...suvvia.... ;)
senza i titoli vinti in Europa da Juve e Milan in Champion's dall'Italia ci prendevano non 4 squadre ma forse solo la prima e ci facevano fa pure i premilinari...a livello di Cipro praticamente....
a quel punto se il Napoli voleva andà in zona europa doveva vince lo scudetto altro che lotta per il 4 posto
pensateci ogni tanto a ste cose... ;) :D
Live fast, die young.

Avatar utente
pipstin
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 6335
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 12:55
Località: Monteforte Irpino 505 mt slm
Sistema Operativo: Google Chrome
Contatta:

Re: ovviamente....

Messaggioda pipstin » domenica 21 febbraio 2010, 18:13

pipstin ha scritto:
1° Inter

2° Milan

3° Roma

4° Juve

Sicuro al 100%


Scusate volevo dire al 1000% :))
Voglio anch'io le canne albanesi....voglio vedere quello che nessuno ha visto mai :p

Stazione meteo Napoli Fuorigrotta

Avatar utente
Burian
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 5263
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 0:20
Località: Benevento (Corso Garibaldi) MT 144 s.l.m
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 Plus Cablata
Fotocamera: Iphone5s e Coolpix S570 NIKON
Sistema Operativo: Windows7
Contatta:

Re: ovviamente....

Messaggioda Burian » domenica 21 febbraio 2010, 19:21

Ice storm ha scritto:Lui dice che l'area è di 25 metri ma non si ricorda che esultava come un babbeo un pò di tempo fa per un goal che segno maicon in fuorigico di 1 metro.....non mi venite a dire che l'inter non ha mai subito favori perchè se no è inutile che lo leggo più sto forum..gli errori si fanno da una parte e dall'altra..a noi a genova all'andata ci hanno annullato un goal regolare di Iaquinta che sarebbe valso 3 punti in una gara in cui peraltro dominammo..quindi parlate di pallone e non solo di decisoni arbitrali che è meglio.quando qualcuno vede la juve risalire leggermente la china e riprendersi ecco sono arrivati i LADRI!!!!!!!!!!ma ringraziate noi e il Milan se l'Italia ha avuto un poco di onore in Europa..sia come club soprattutto ma anche come giocatori forniti alla nazionale...suvvia.... ;)
senza i titoli vinti in Europa da Juve e Milan in Champion's dall'Italia ci prendevano non 4 squadre ma forse solo la prima e ci facevano fa pure i premilinari...a livello di Cipro praticamente....
a quel punto se il Napoli voleva andà in zona europa doveva vince lo scudetto altro che lotta per il 4 posto
pensateci ogni tanto a ste cose... ;) :D


SUPERQUOTO in tutto!!! :D fanno le vittime gli interisti xkè sn danneggiati dagli arbitraggi, senza dimenticare cm sopratutto l'anno scorso, hanno avuto degli aiuti determinanti! grazie a noi e al milan poi se anke quest'anno il napoli e cmq tutte le squadre in lizza hanno ancora il 4 posto , ke significa champions! altrimenti quel 4 posto se lo sognavano. speriamo in questa champions x le italiane , se no dall'anno prox saranno solo 3 i posti disponibili. Stiamo campando di rendita ancora x la finale tutta italiana del 2003 juve-milan e x le successive champions fantastiche fatte dal milan, altrimenti quel 4 posto ke significa champions nn ce lo sognavamo proprio. E gli interisti ironizzano sulle trasferte europee dell'europa league della juve di quest'anno =)) quando loro in campo internazionale fanno ridere =)) FORZA JUVEE!!! :ola:
Stazione meteo Benevento Orsini

Febbraio 2012 entra nella Storia :
BENEVENTO CENTRO 45 cm e ricordi ed emozioni Indelebili!

Avatar utente
terence
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 12679
Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 23:41
Località: QUALIANO (NA)
Sistema Operativo: Windows 10 Pro!!!
Contatta:

Re: ovviamente....

Messaggioda terence » domenica 21 febbraio 2010, 22:05

sempre forza juve

Avatar utente
articgius
Scirocco
Scirocco
Messaggi: 119
Iscritto il: martedì 26 maggio 2009, 23:55
Località: Nocera Superiore [75 m S.L.M.]

Re: ovviamente....

Messaggioda articgius » martedì 23 febbraio 2010, 21:11

In Italia (e forse nel mondo) c'è anche una sola squadra che riesce a segnare un goal decisivo con 5 uomini in fuorigioco...che bello (fare finta di) avere la memoria corta!

Immagine

Mourinho è proprio un pagliaccio...
Inter - Juventus 1997-98, dedicato a chi ricorda solo il rigore su Ronaldo:
http://www.youtube.com/watch?v=7TGR2d6YQZ0


Torna a “Juventus”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti