Stupenda partita anche questa di stasera.....risultato di parità 1-1.....direi tutto sommato giusto!
Da evidenziare l'Euro-goal di Pato annullato a fine primo tempo sul risultato di 1-1.....I migliori in campo per il Milan di ogni reparto:
Dida(parate decisive nel finale)....
Nesta(tempista ed elegante negli interventi).....
Ambrosini(motorino di centrocampo, lottava su tutti i palloni avendo la meglio quasi su tutti).....
PATOOOO in assoluto (Rappresenta il talento in persona.....Arbeloa se lo sognerà per circa un mese.....straripante nei dribbling.....tempista e caparbio nell'azione del suo goal annullato).....
P.s. Credo che poche squadre siano in grado di trasmettere le emozioni e lo spettacolo che sa regalare il Milan In Champions League.....
Milan - Real Madrid
- Vincenzo Rosolia
- Supporter Campanialive.it
- Stazione meteo: LaCrosse WS3600
- Fotocamera: Fujifilm Finepix S1500
- Sistema Operativo: XP
- Contatta:
Milan - Real Madrid
"Voglio sentire l'atmosfera di famiglia, di conforto e di relax quì tra di noi".........
Stazione Meteo Scorzo
Sito web Sicignanometeo
Stazione Meteo Scorzo
Sito web Sicignanometeo
- fiocco
- Tramontana
- Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
- Sistema Operativo: Windows 11 Home
Re: Milan - Real Madrid
....avrà ragione Galliani, quando i giocatori sentono le note della Champions si trasformano... 

- Vincenzo Rosolia
- Supporter Campanialive.it
- Stazione meteo: LaCrosse WS3600
- Fotocamera: Fujifilm Finepix S1500
- Sistema Operativo: XP
- Contatta:
Re: Milan - Real Madrid
Io stò credendo sempre di più che gli stimoli che i giocatori hanno, siano indispensabili per il successo di una squadra.........
Non è vero che il Milan va bene solo in Champions, ma credo piuttosto che va bene solo con squadre forti, partite in cui gli stessi giocatori milanisti si sentono stimolati nel dare il loro MEGLIO.....
Non è vero che il Milan va bene solo in Champions, ma credo piuttosto che va bene solo con squadre forti, partite in cui gli stessi giocatori milanisti si sentono stimolati nel dare il loro MEGLIO.....
"Voglio sentire l'atmosfera di famiglia, di conforto e di relax quì tra di noi".........
Stazione Meteo Scorzo
Sito web Sicignanometeo
Stazione Meteo Scorzo
Sito web Sicignanometeo