ieri Lorenzo Sonego ha giocato una partita stellare.. una riconciliazione con lo sport e con la grinta che questo tira fuori dagli uomini quando combattono per un risultato sportivo vero, altro che teatrini calcistici..
Lorenzo ha mollato nel terzo secondo me era stremato dalla fatica oltre che appagato dall'aver recuperato il secondo set al tie breack.. hanno giocato entrambi ai massimi livelli possibile ne è venuto fuori un match specie nel secondo set direi dai connotati epici con colpi di ogni maniera , scambi con recuperi mostruosi in difesa di Nole ma anche di Lorenzo che in questo me lo ricorda molto .. peccato avercelo avuto in finale oggi sarebbe stato bello anche se probabilmente inutile..
Sinceramente trovo ridicolo organizzare un master 1000 senza prevedere un campo coperto per i recuperi costringendo i giocatori a giocare due partite tra l'altro molto importanti e decisive nella stessa giornata..
oggi Rafa è ovviamente favorito anche grazie alle tossine incamerate da Nole ieri.. credo che se si andrà al terzo set la bilancia penderà decisamente dalla parte di Rafa.
vedremo..
buona finale a chi se la vedrà..
