Grande Rino che ha dato una nuova vita meteo alla sua postazione che ora torna on line

http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... ne=salitto
Iceman ha scritto:Ice ottimamente in quanto si connette al router in wifi senza necessità di pc e invia i dati su un server a scelta tra vari.. io preferisco inviarli su ecowitt.net in quanto è gratis preciso e consente di scaricarsi in formato xls i dati archiviati sul cloud...
Carunchio ha scritto:Ahhh, e questo volevo sentirmi dire: da ieri pomeriggio quella chia..ca di Wunderground funziona a mezzo servizio e cercavo un servizio alternativo; se poi permette anche di scaricare i dati (cosa che WU da un paio d'anni non consente più), mi sa che un'occhiata gliela do subito, grazie!
Iceman ha scritto:dovrebbe essere utilizzabile anche per la tua stazione... fammi sapere perchè se cambi il server poi per aggiornare su CL dobbiamo intervenire
Carunchio ha scritto:Ci ho provato: mi sono registrato ed ho configurato tutto correttamente, MAC address compreso, ma sulla Weather Map di Ecowitt non risulto attivo... Per fortuna WU ha ripreso da poco a funzionare, ma preferirei qualcosa che mi sniffasse i dati in tempo reale direttamente dalla mia stazione e li salvasse in qualche formato leggibile e archiviabile.
Torna a “Avvisi agli utenti e nuove installazioni meteo-webcam”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite