Avvisi e comunicati circa le novità e la manutenzione del sito, delle webcam, delle stazioni e del forum. In questa sezione notizie su nuove stazioni installate e nuove webcam aggiunte.
30-31/12/2014 Neve a Marano con -3°con sfondamento da Stau Dicembre 2015 0.0 mm record storico Dicembre 2016 4.0 mm altro record 26/27 Febbraio 2018 Nevicate record Temp. -1.5° e 15 cm misurati il giorno 27/02 Novembre 2019 record assoluto di pioggia di tutti i tempi: 517 mm
Si infatti l'utente mi sa che ha cambiato posizione alla stazione....
Il tuo grafico pure mi pare sia sballato da una parte segna 0 360 e all'opposto S - S non mi trovo dovrebbe essere N-N verifica sul WD nel menu setup grafico sia settata nella scheda windspped/Dir setup la spunta su
NESO predefinito etc....
Iceman
Ricomincio da tre
Il freddo unisce il caldo separa...
Ridatemi il febbraio del 1956 ... 2018 c'eravamo quasi...
La neve è neve...la grandine è grandine
Datemi canna albanese vorrei vedere Napoli sepolta dalla neve più che in una città svedese
Lo tengo impostato su SENOS per una questione grafica, visto che qui i venti da S pieno sono rari (quindi la barra non fa strani scatti verso l'alto o il basso). I dati sono corretti
Appena sistemata la direzione di provenienza della stazione di Eboli.
Li il vento in questo momento soffia da nord ovest mentre su quasi tutta la regione il vento spira da sud sud-est . E' evidente che la condizione orografica nel punto in cui si trova la stazione provoca una rotazione del vento da SE di quasi 180 gradi
Iceman
Ricomincio da tre
Il freddo unisce il caldo separa...
Ridatemi il febbraio del 1956 ... 2018 c'eravamo quasi...
La neve è neve...la grandine è grandine
Datemi canna albanese vorrei vedere Napoli sepolta dalla neve più che in una città svedese