Colpiremo Milano.

Se non trovate la sezione giusta per i vostri topic createli qui!
Avatar utente
sandro
Grecale
Grecale
Messaggi: 1931
Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 22:34
Località: nemo me impune lacessit
Stazione meteo: 11 finestre aperte a sud ed a nord
Fotocamera: coolpix5600 L'ho ritrovata in Francia
Sistema Operativo: Operato alle tonsille ed a due anche
Località: Un giorno la paura busso' alla porta, il coraggio ando' ad aprire e non trovo' nessuno
Contatta:

Colpiremo Milano.

Messaggioda sandro » domenica 22 marzo 2009, 19:50

La rivendicazione delle brigate bianconere che sta apparendo su internet, contiene avvertimenti diretti contro Milan ed Inter.
I prossimi segni si vedranno allo stadio di San Siro, al Comunale di Torino, e ,se ci farete incazzare, anche all'Olimpico di Roma, come è successo ieri sera,anche se in questo momento appare come uno scenario di guerra secondario.

Il messaggio, carico di minacce per Ibra,Adriano,Pato Inzaghi e compagni, non dimentica nemmeno che ai vertici del Milan c'è uno squinternato Galliani, capace di esultare per il rigore ripetuto da Vieri, nemmeno si stesse giocando ad Instanbul.

Il documento porta la firma delle brigate Al Jovinco e Abu iaquinta e promette colpi duri, in momenti inaspettati, Saremo capaci di farvi tre gol anche nell'intervallo delle partite, sia a san Siro che allo stadio Meazza, che al comunale di Torino.

Gli stadi italiani saranno la tomba dei vostri desideri e proclami di grande slam, si legge nel testo.

Noi, si legge nel testo,diffuso nella notte in Internet, e che porta la data di domani,benediciamo questi cappotti che la Juve infliggerà alle milanesi ( e se alzano troppo la capa, anche alle romane) e annunciamo anche che i prossimi turni di campionato saranno terribili per il nemico dei Fighters Bianconeri, e faranno divampare una terribile guerra anche sui campi partenopei.

I prossimi segni di queste minacce si vedranno già stasera al San Paolo,dove verrà colpita per prima la squadra del Milan,con la collaborazione di quella banda di terrorizzati di Donadoni..



I difensori del NApoli non rimarranno fermi,li aspetteranno al varco dell'area di rigore, come la trappola aspetta il topo, come il serpente aspetta il topo, come il gatto aspetta il topo.


Per poi far ripartire il loro topo,cioè il Panteron,in contropiede per l'uno a zero finale.



(La veridicità di questo documento è ancora tutta da verificare)
Assenza,
più acuta presenza.
Attilio Bertolucci, Sirio. 1929

Sono Lombardo al 51%
Campano Al 49%
Odio i termini inglesi.
Parliamo e scriviamo italiano,grazie.

Torna a “Piazzetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti