A Peppe...

Se non trovate la sezione giusta per i vostri topic createli qui!
Avatar utente
sandro
Grecale
Grecale
Messaggi: 1931
Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 22:34
Località: nemo me impune lacessit
Stazione meteo: 11 finestre aperte a sud ed a nord
Fotocamera: coolpix5600 L'ho ritrovata in Francia
Sistema Operativo: Operato alle tonsille ed a due anche
Località: Un giorno la paura busso' alla porta, il coraggio ando' ad aprire e non trovo' nessuno
Contatta:

A Peppe...

Messaggioda sandro » domenica 21 aprile 2013, 19:09

Peppe,

nella notte insonne,messo a guardia,io,zebra,di un gruppo di leoni che dormono imbriachi,ti critico perché sei un pronchio sprampinato straponchio,incomprensibile sia nella sua forma maschile che in quella femminile.Dicesi di pronchio politico,un rutto mal riuscito,tinto e malu fattu.

A mmia,che mi cicavano li occhi per leggerti i tuoi post sul blogg.Che pensavi che sono lu massimo dela politica anni 2013.Poi mi sonu imparato l’italiano,e ho capito che mali scrivevi.
Mo mi simbri na parpatula spinnata,e se non sapicssi chi cosa fuse na parpatula,ti dicu solo che è n’uccello migratore chi se ne fotte dele regole.Lei vola sulo per cercare lu strepito,en un me mi sumiglia.
Nun ce somigliamo,e quando non dopero lu vucabolaruio istantaneo,sembriamo che vimmo fatta la stessa scola.Ma la mi vecchia maestra la diceva che sero sgrammaticato,ma però mi faceo capire.Cazo,ti nin te fai nanca capire.

Ti critico perché sentirti è come avere a che fare cun una scummessa pirsa in partenza.Riecso sulo a capire tuti a casa,tuti a casa,tuti a casa...ma quale casa...la toa vila super acesoriata...extra.consumistica ...? .La cosa mi sta ben,ma addò sta sto ritorno a casa che mi prumiti ?
Ti fai schifiare,ti sputerei in un ocio,si un ledero sulo al anagrafe,si nù tapo,nà meza botta,nà cartuccia a salve

Parli di golpe,ma ti si studiato che è nù golpe ?

Ma cume,ci vole nu curagio,neghi l’ividenza.Scrivi pegio de me,e ce ne vole,e te credi Dante L’Alighiero.E’ viro,nun tano caciato dela TV.E’ viro,nun tanno caciato dal parlamento sulo perchè nun ci sei ma entrato...,nun te caciareano nemmeno da roma,ma agie paciencia,cunfruntate cun nui con la stesa lingua nostra,e te capiremo.Nun minace inutili,
i ghe pensa già Bossii,rispund ai domande che la gente te fà,senza fa ul presupunent,e te giuri che farò pace anca cun tia.

E continuo,e dici che nun ho finitu.Ripeto,stanote non mi sei piaciuto,Ti sei intrufolato mentre i liuni dormono,senza saperi che anno lasciato na zoccola de zebra cumme ammè a guardarli.E pensari che fino a ieri ero na lumaca lenta che guardava la luna con il dito.Ti invece si meglio.Parli cume nu ruminanti,quanto parli sbavi dalla boca,scoregi e sputacchi come na bagnarola vecia,mi si sembrato come na capra scorciata,na vaca malandata.Hai minaciato na nuova marcia su roma.ma chi cazo te credi,Musolini ???
Chillo era n'omo,anche s en'omo de *****,tu non si nemeno un omo de *****...si nu pajaccio che crede d'essere n'omo...

E poi si arretrato,andicapattao e quando la finisci di salutarci puro,de dire che i toi cinquantamila sfigatti del webb sono il popolo italiano ?

Ma fatti nù suonno,grillo parlante del cazo !
Assenza,
più acuta presenza.
Attilio Bertolucci, Sirio. 1929

Sono Lombardo al 51%
Campano Al 49%
Odio i termini inglesi.
Parliamo e scriviamo italiano,grazie.

Avatar utente
Iceman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 38483
Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 14:59
Località: Napoli-Vomero Alto Alt.280 mt
Stazione meteo: Davis Vantage Vue - Davis VP2 -Waldbeck
Fotocamera: Xiaomi ReadmiNote 10 Pro - Kodak DX 4Mpx
Sistema Operativo: Ubuntu Linux- W10 - Browser Chrome
Località: Italy
Contatta:

Re: A Peppe...

Messaggioda Iceman » lunedì 22 aprile 2013, 7:00

Sandrone lo sai come funziona qui ;)
Iceman


Ricomincio da tre

Il freddo unisce il caldo separa...

Ridatemi il febbraio del 1956 ... 2018 c'eravamo quasi...

La neve è neve...la grandine è grandine :-P

Datemi canna albanese vorrei vedere Napoli sepolta dalla neve più che in una città svedese

31/10/19 to 29/11/19 record di 30 gg. di pioggia


Torna a “Piazzetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti