nightfive ha scritto:=)) E colpa mia
si come qui da me è colpa del Matese se non nevica da NE ad ogni santa irruzione continentale
nightfive ha scritto:=)) E colpa mia
Sevenn7 ha scritto:Non so francamente se riesce a sfondare la neve sui 300 metri anche all'interno.. con una -27/-28 e una -1/0 nel momento clou della prp lo scorso anno a fine febbraio con valori più bassi fece a bn acqua con 2 gradi mi sembra quasi tutto il gg contai alla fine over 40 mm di pioggia
Sevenn7 ha scritto:Non so francamente se riesce a sfondare la neve sui 300 metri anche all'interno.. con una -27/-28 e una -1/0 nel momento clou della prp lo scorso anno a fine febbraio con valori più bassi fece a bn acqua con 2 gradi mi sembra quasi tutto il gg contai alla fine over 40 mm di pioggia
nightfive ha scritto:Ogni irruzione e a se... Se farà un temporale che scarica 30mm in un ora aivoglia e neve
Iceman ha scritto:quant' è bello
ecmwf-7-15.png
Iceman ha scritto:quant' è bello
ecmwf-7-15.png
Lupo81 ha scritto:Speriamo sia anche buono
Iceman ha scritto:00Z
18-102IT.gif
GFS 06Z traiettoria leggermente più meridionale ma poco o nulla cambia ovviamente..
06Z
12-102IT (1).gif
Kekko14 ha scritto:La sinottica resta stupenda comunque
Un TLC si potrebbe dire
Picentino27 ha scritto:Ricorda un TLC, ma questo è baroclino, non barotropico
Kekko14 ha scritto:Ammazza...complimenti
Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti