Fabietto17 ha scritto:Volevo ancora fare i complimenti a reading per la previsione chirurgica di stamattina, siamo su livelli davvero top!
Mah?!
Stanotte è stato tra i pochi ad azzeccare le piogge proprio a mezzanotte..infatti a casa mia ha piovuto

Fabietto17 ha scritto:Volevo ancora fare i complimenti a reading per la previsione chirurgica di stamattina, siamo su livelli davvero top!
Kekko14 ha scritto:Mah?!
Stanotte è stato tra i pochi ad azzeccare le piogge proprio a mezzanotte..infatti a casa mia ha piovuto
Fabietto17 ha scritto:Jaaaaa e quanti mm ha fatto a casa tua?
Kekko14 ha scritto:No,in realtà era previsto giusto qualcosina...infatti ha fatto solo pioviggine,a tratti goccioli che hanno rovinato solo tutte le superficima senza scatto pluvio
Fabietto17 ha scritto:E allora di cosa vogliamo parlare, è ridicolo!
Iceman ha scritto:stiamo ancora appresso al numero di mm previsti da un modello con quella risoluzione? jamm Fabiè ... rilassati stai troppo tisic
Iceman ha scritto:stiamo ancora appresso al numero di mm previsti da un modello con quella risoluzione? jamm Fabiè ... rilassati stai troppo tisic
Fabietto17 ha scritto:Complimenti a Reading per la previsione chirurgica di questa sera
fiocco ha scritto:Lasciamo perdere.... de gustibus ma io preferisco rimanere sullo scientifico e seguire EC.
Eloquenti le prove postate Kekko
Fabietto17 ha scritto:Sono eloquenti anche le mie di prove, continuate a difendere l'indifendibile!
Kekko14 ha scritto:Daiii fabietto
Ci sta pure l'errore di ecmwf ovviamente
Però se si guarda la classifica..quella si che è eloquente su chi sia più preciso
Ma è anche normale gfs ha 4 uscite al giorno,il margine d'errore è più ampio ovviamente
Fabietto17 ha scritto:Meglio GFS
Blizzard ha scritto:Creiamo una discussione su quale modello è più performante... alla quale io non parteciperò perché non essendo io lo sviluppatore di nessuno dei duenon devo difendere né l'uno né l'altro
fiocco ha scritto:Blizz se lo facciamo è per analizzare oggettivamente dati e performances, non per difendere qualcosa
Blizzard ha scritto:Si, è chiaro questo.... ma è a tipo tifoserie contrapposte, tipo Napoli vs Juventus ....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite