Ombra84 ha scritto:Le stime di precipitazioni comune per comune mi sembrano una grossa presa per il chiulo
Usano frate indovino per dare i numeri
Ombra84 ha scritto:Le stime di precipitazioni comune per comune mi sembrano una grossa presa per il chiulo
Giglio rosso ha scritto:speriamo che le precipitazioni domani si spingano anche verso l'internoo, sennò, previsioni alla mano , se ne riparla lunedi. la terra comunque è ancora bella umida dopo le abbondanti piogge delle ultime due settimane, e la vegetazione si sta riprendendo alla grande.
Fabietto17 ha scritto:Vediamo come3 andrà intanto la Sardegna sta producendo per noi!
Altra cosa oramai ufficiale: in Tunisia piove più che da noi!
Iceman ha scritto:Rispetto ad oggi pare molto più interessante la giornata di domani quando il flusso in quota da ovest sud ovest richiamato dal vortice presente sulla Manica potrà apportare con contrasti accesi alla instabilità marittima persistente su isole e forse coste. Mi attendo fenomeni localmente insistenti su isole e probabilmente su alcuni tratti di costa. vediamo..
IceStorm_99 ha scritto:E bastaa, ancora non vi siete abbuffati voi delle zone interne di pioggia
Domani lasciate che piova un pò sulle zone costiere che stiamo in siccità!!
IceStorm_99 ha scritto:Secondo il meteo.it oggi pomeriggio in arrivo 40 mm a Marano..
Frate indovino colpisce ancora
Fabietto17 ha scritto:Semplicemente perchè fanno le previsioni su base Reading che essendo un modello ridicolo rende ridicoli anche i siti che lo seguono
noqot ha scritto:non sono ridicoli i modelli, ma i tentativi della gente (e dei vari siti) di trasformare i modelli in oracoli
IceStorm_99 ha scritto:Secondo il meteo.it oggi pomeriggio in arrivo 40 mm a Marano..
Frate indovino colpisce ancora
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti