Carunchio ha scritto:Per i più giovani, non può non tornarmi in mente questa pagina epica di Portobello:
Non me la fa vedere
Carunchio ha scritto:Per i più giovani, non può non tornarmi in mente questa pagina epica di Portobello:
Kekko14 ha scritto:Non me la fa vedere
Carunchio ha scritto:Visto che siamo in pieno riflusso trumpiano, mi sa tanto di slogan MAGA: Make Avellino Great Again!
Matesesnow ha scritto:nemmeno a me
Carunchio ha scritto:A me con Chrome con le correzioni apportate sì, vi metto il link:
https://www.youtube.com/watch?v=vmvpm51TdJM
Stella Nera ha scritto:Sinceramente non so in cosa sperare
Non ci sono precipitazioni…….o meglio ci sono ma sono per il sud regione quindi salernitano
Il freddo è risicato
Per me non sono carte da neve sotto i 500 metri
whitesnow12 ha scritto:Ora tralasciando la durata, ma Ecmwf 06 e’ da gran nevone con isoterme ottime già dalle 7, anche se ritengo che con quelle precipitazioni si comincerebbe qualche ora prima
Kekko14 ha scritto:Vedi dentro anche avellino?
whitesnow12 ha scritto:Con le carte postate mi sembra davvero difficile che non nevichi ad Avellino. L’importante è che non vada come vedevano stamattina e cioè con un passaggio rapido a SE e precipitazioni che cessavano sul più bello.
Incrociamo le dita
Iceman ha scritto:la vidi in diretta..
Kekko14 ha scritto:Ottimo gfs12
Se solo il dottore confermasse stasera!!!! Mi sentirei meglio
Fabietto17 ha scritto:Ma dai ancora con sto GFS ma per favore!
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti