Sevenn7 ha scritto:credo che in mancanza di fenomeni la -2 indica i 1400 metri circa piu o meno si trova.
ah ecco, quindi vediamo dalla serata che succede con l'arrivo delle prp consistenti
Sevenn7 ha scritto:credo che in mancanza di fenomeni la -2 indica i 1400 metri circa piu o meno si trova.
Saisai ha scritto:AZZZZZZ
fatemi capire, dovremmo perdere 1000 m in 12h????????????
perchè?
Neve83 ha scritto:Lasciatemelo dire.. Gelo dappertutto in europa, nord e centro italia e qui stiamo al limite con le termiche.. Ma va va!
Sevenn7 ha scritto:OT: info la zona industriale di morra de sanctis a che altezza si trova?grazie...
Neve83 ha scritto:Lasciatemelo dire.. Gelo dappertutto in europa, nord e centro italia e qui stiamo al limite con le termiche.. Ma va va!
Daniele_90 ha scritto:
Ti consiglio di guardare anche gli altri modelli e non solo GFS.
Saisai ha scritto:meteogiornale dà come quota neve ben 1000/1200... mi sembrano più esagerate queste!
Si sbaglia in eccesso e difetto, ma mtg deve aver pensato "se abbasso la QN e sbaglio, siamo un sito di me..., se invece sbaglio e si vede la neve più giù son comunque tutti contenti..."
whitetiger90 ha scritto:
quando si tratta di nord specificano di tutto e di più, quando si parla del sud è tutto uguale da campitello matese a lampedusa
Daniele_90 ha scritto:
Ti consiglio di guardare anche gli altri modelli e non solo GFS.
sandro ha scritto:
...
robertoavv ha scritto:Se arriva una -10 qui, stai pur certo che non ti fa un fiocco di neve. Si deve giocare sul filo del grado in Campania..si sa
Visitano il forum: lupacchiottoirpino e 18 ospiti