Iceman ha scritto:Vedo che dopo i modelli ad entrare in bambola siete voi forumisti ora
Potere dell'aria gelida
ci vuole abilità nel trovare lati negativi anche quando non ce ne sono! ne va dato atto
Iceman ha scritto:Vedo che dopo i modelli ad entrare in bambola siete voi forumisti ora
Potere dell'aria gelida
alme55 ha scritto:Penso che per voi interni della provincia salernitana non ci saranno molti problemi per sabato soprattutto oltre i 300 metri.
GFS run 12z modifica un pochino le cose anche se sostanzialmente non ci sono grosse differenze col run precedente, forse Roma torna in gioco anche se con nevicate deboli...
4,5°, sereno
alme55 ha scritto:Penso che per voi interni della provincia salernitana non ci saranno molti problemi per sabato soprattutto oltre i 300 metri.
GFS run 12z modifica un pochino le cose anche se sostanzialmente non ci sono grosse differenze col run precedente, forse Roma torna in gioco anche se con nevicate deboli...
4,5°, sereno
Ombra84 ha scritto:Io vedo la massimo na -2 cmq, fabiè dove la vedi la +0?
aleks1992 ha scritto:MA V RENDETE CONTO CHE C VIENE ADDOSSO IL POLO NORD MERCOLEDI???
Iceman ha scritto:La parabola del mio terrazzo domenica mattina
rocchino.palcera ha scritto:
ma mercoledi è tra 48 ore
whitetiger90 ha scritto:che schifo hp a manetta ed inverno finito
Mattia1989 ha scritto:
Ironico o Ubriaco ?
irpino ha scritto:una domanda per i più esperti, secondo voi ad avellino sarà neve già da subito?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti