Guardate chi c'è nel comitato tecnico?
Sei il ns orgoglio......

snowfra ha scritto:Grande![]()
quelle carte stampate da il sito bombarolo però non mi sono piaciute
Blizzard ha scritto:Venite qui, ora Vi svelo un segreto: avendo piena coscienza di quanto sia preparato Alberto sugli Indici di teleconnessione, ho proposto al mio amico Prof. Mazzarella, Direttore dell'Osservatorio Meteorologico di San Marcellino, di far tenere un seminario a BURIAN proprio su quest'argomento. Il seminario si è tenuto a novembre 2014, con grande successo. Poi ho detto a BURIAN: "Ma perchè non contatti il Comune di Benevento e ti candidi come loro previsore meteo di fiducia, soprattutto in relazione alle tematiche di protezione civile?". Il nostro Burian all'inizio era un pò scettico ma io l'ho pungolato ben benino, evidenziandogli che questa cosa sarebbe potuta trasformarsi in una opportunità di tipo professionale. Orbene, io non so come andrà a finire questa storia, ma ....... se non si compra il biglietto della lotteria non si può di certo vincere![]()
E quale miglior premio ci si può auspicare se non quello di trasformare la propria passione in attività professionale?!?
Burian?![]()
Blizzard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite