Salve a tutti, sono nuovo su questo forum. Sono appassionato di metereologia e mi piace anche semplicemente dare un contributo al forum, segnalando il tempo sulla mia zona o anche semplicemente fare qualche osservazione. (Ps: la mia centralina metereologica ultimamente mi ha dato dei problemi, ad esempio ha registrato raffiche di vento impossibili, precipitazioni in valori impossibili ecc...
Al momento si può usare il sito della mia centralina per vedere dati in tempo reale, ma i dati degli storici, che sono tutti sbagliati, avrò la possibilità di corregerli in quest'estate.)
Mi presento
- Fabietto17
- Supporter Campanialive.it

- Messaggi: 25197
- Iscritto il: domenica 29 marzo 2009, 13:59
- Località: Marano di Napoli
- Stazione meteo: Davis Vantage Vue
Re: Mi presento
contatta l'amministratore del forum, saprà bene aiutarti, ci servirebbe molto una stazioncina on line da quelle parti, allo stato attuale abbiamo un ospite bacolese che ci ragguaglia spesso sul tempo della tua città ma senza dati da fornirci
benvenuto intanto
benvenuto intanto
Stazione meteo Marano di Napoli (NA)
30-31/12/2014 Neve a Marano con -3°con sfondamento da Stau
Dicembre 2015 0.0 mm record storico
Dicembre 2016 4.0 mm altro record
26/27 Febbraio 2018 Nevicate record Temp. -1.5° e 15 cm misurati il giorno 27/02
Novembre 2019 record assoluto di pioggia di tutti i tempi: 517 mm
30-31/12/2014 Neve a Marano con -3°con sfondamento da Stau
Dicembre 2015 0.0 mm record storico
Dicembre 2016 4.0 mm altro record
26/27 Febbraio 2018 Nevicate record Temp. -1.5° e 15 cm misurati il giorno 27/02
Novembre 2019 record assoluto di pioggia di tutti i tempi: 517 mm
-
Maurizio
- Ostro

- Messaggi: 4
- Iscritto il: venerdì 15 maggio 2026, 15:31
- Località: Sessa Aurunca
- Stazione meteo: PCE-FWS 20N
- Fotocamera: Nikon D3100
- Sistema Operativo: Cumulus
- Contatta:
Re: Mi presento
Va benissimo, cercherò di risolvere il problema con l'amministratore, grazie
- Giglio rosso
- Supporter Campanialive.it

- Messaggi: 11102
- Iscritto il: sabato 23 febbraio 2013, 12:21
- Località: Montesarchio (BN) 308 m.s.m
- Stazione meteo: Vantage Vue
- Fotocamera: Canon EOS 1300 D
Re: Mi presento
benvenuto! confermo, un utente dalla tua zona della regione è prezioso.
Non occorre una religione per dirti ciò che è giusto o è sbagliato; Se non sai distinguere il bene dal male non ti manca la religione ma la coscienza.
https://www.weatherlink.com/bulletin/c8 ... 6b7ef6eacc (staz. meteo Montesarchio )
https://www.weatherlink.com/bulletin/c8 ... 6b7ef6eacc (staz. meteo Montesarchio )
-
8words
- Tramontana

- Messaggi: 6495
- Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 22:17
- Località: Bacoli (Na) 27m s.l.m. - Sessa Aurunca
- Stazione meteo: Ecowitt GW3000 / Waldbeck
- Fotocamera: Canon Powershot Sx 240 HS
- Contatta:
Re: Mi presento
Ciao Maurizio,
Fabietto parlava di me: per lavoro sono la maggior parte del tempo a Sessa Aurunca, estate a parte.
C'è bisogno di una stazione meteo funzionante lì, anzi, ad essere onesto ne servirebbero diverse: è un territorio estesissimo quello sessano con peculiarità locali molto rilevanti.
Benvenuto
Fabietto parlava di me: per lavoro sono la maggior parte del tempo a Sessa Aurunca, estate a parte.
C'è bisogno di una stazione meteo funzionante lì, anzi, ad essere onesto ne servirebbero diverse: è un territorio estesissimo quello sessano con peculiarità locali molto rilevanti.
Benvenuto
- Iceman
- Amministratore

- Messaggi: 42712
- Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 14:59
- Località: Napoli-Vomero Alto Alt.280 mt
- Stazione meteo: Davis Vantage Vue - Davis VP2 -Waldbeck
- Fotocamera: Xiaomi ReadmiNote 10 Pro - Kodak DX 4Mpx
- Sistema Operativo: Ubuntu Linux- W10 - Browser Chrome
- Località: Italy
- Contatta:
Re: Mi presento
Benvenuto Maurizio sul forum quando vuoi contattami in MP
Iceman
Ricomincio da tre
Il freddo unisce il caldo separa...
Ridatemi il febbraio del 1956 ... 2018 c'eravamo quasi...
La neve è neve...la grandine è grandine
Datemi canna albanese vorrei vedere Napoli sepolta dalla neve più che in una città svedese
31/10/19 to 29/11/19 record di 30 gg. di pioggia
Ricomincio da tre
Il freddo unisce il caldo separa...
Ridatemi il febbraio del 1956 ... 2018 c'eravamo quasi...
La neve è neve...la grandine è grandine

Datemi canna albanese vorrei vedere Napoli sepolta dalla neve più che in una città svedese
31/10/19 to 29/11/19 record di 30 gg. di pioggia
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite



