appassionato di escursioni naturalistiche e viaggi d'arte

In quest'area i nuovi utenti devono presentarsi con un breve messaggio di introduzione.
Avatar utente
riccardo.punto
Ostro
Ostro
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2012, 11:06
Località: napoli
Fotocamera: nikon coolpix
Località: NAPOLI (NA)
Contatta:

appassionato di escursioni naturalistiche e viaggi d'arte

Messaggioda riccardo.punto » giovedì 16 febbraio 2012, 12:20

salve a tutti L-) vorrei trovare un bel gruppetto (maschi e femmine) di persone 20-35 anni, più o meno normali, appassionate di escursioni naturalistiche (semplici) e viaggi d'arte nella regione campania e suoi dintorni. io sono di napoli e studio medicina. nei week end, quando si apre il sito campanialive e ti dicono che sarà bel tempo :-j , mi piacerebbe trovare gente che si alza al mattino presto ed è intenzionata a fare qualche viaggetto economico in campania per ammirare la natura e l'arte che ci circonda. Parlo di escursioni che si sviluppano in non più di 1 giornata perchè purtroppo non posso permettermi al momento viaggi più lunghi (se non nel periodo estivo) :-? c'è qualche persona che ha questo mio interesse?

nick71
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 16:29
Località: Mugnano di Napoli
Stazione meteo: Davis Vantage Pro
Fotocamera: Mobotix

Re: appassionato di escursioni naturalistiche e viaggi d'art

Messaggioda nick71 » giovedì 16 febbraio 2012, 12:57

Ciao io ho 40 anni, sono il proprietario della stazione di Mugnano, la domenica per me la cosa è fattibile (tranne quando non vado in escursione col Cai, potresti iscriverti se ti va ?), mi interessano le visite a città d'arte a napoli è più in generale in campania. Ciao Nick

Avatar utente
riccardo.punto
Ostro
Ostro
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2012, 11:06
Località: napoli
Fotocamera: nikon coolpix
Località: NAPOLI (NA)
Contatta:

Re: appassionato di escursioni naturalistiche e viaggi d'art