noqot ha scritto:Si un conto complicatissimo .. ho dovuto chiedere aiuto ad un amico della nasa
1 .. la famosa notte prima di capodanno
Poi nemmeno più brinate (anche con temperature minime di poco positive)?

noqot ha scritto:Si un conto complicatissimo .. ho dovuto chiedere aiuto ad un amico della nasa
noqot ha scritto:Io non ci ho fatto caso , ma non credo almeno nel mio parco
Picentino27 ha scritto:Francesco/Noqot, da te invece quante gelate/brinate(da avvezione d'aria o inversione che siano) ci sono state in questa stagione invernale? Per caso le hai conteggiate?
![]()
Giglio rosso ha scritto:qui 13 gelate ufficiali, a cui vanno aggiunte altre 3 leggere brinate con temperatura di qualche decimo di C° sopra zero, ad ogni modo sottomedia visto che la mia media storica ventennale da 21 gg di gelo
Iceman ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grande Francè
idem anche per me one O one
sannio_snow ha scritto:16 gelate con temperature negative o al massimo di +0.3°C (se vogliamo classificarle "gelate" anche se sono un numero sparuto).
Pleistocene87 ha scritto:Da me solo 6 gelate...ma che dopo lo scorso anno chiuso a zero rappresentano un bel bottino...
Pleistocene87 ha scritto:Zona di inversione debole...mi trovo in una zona collinare...
Torna a “Articoli & Discussioni”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite