Disavventure/Avventure nella neve - Varie ed Eventuali...

Argomenti di interesse meteorologico che non rientrano nella categoria precedente.
Avatar utente
urlany
Grecale
Grecale
Messaggi: 2369
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 23:09
Località: Salerno - Rione Calenda Alto 110 m slm
Fotocamera: nikon coolpix s610
Località: Salerno
Contatta:

Disavventure/Avventure nella neve - Varie ed Eventuali...

Messaggioda urlany » lunedì 9 gennaio 2012, 15:20

Ecco qui prendendo spunto dal topic di montevergine possiamo dircene di tutti i colori qui :D
Anche di coppiette aiutate...magari con descrizione della tipa... =))

Avatar utente
verdeirpinia
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 7807
Iscritto il: domenica 12 dicembre 2010, 12:20
Località: avellino

Re: Disavventure/Avventure nella neve - Varie ed Eventuali..

Messaggioda verdeirpinia » lunedì 9 gennaio 2012, 21:11

io ricordo che con la neve del 29 ottobre 1997 trovai un gattino a monteforte che lottava nella neve con un altro gattino , e mi prese al cuore questo gattino e , per il tempo inclemente che c'era decisi di portarmelo a casa per qualche giorno ... da allora è con me da 15 anni !

poi mi ricordo un altro episodio sempre del 1997 che andai col FIAT 128 Blu scuro al Laceno da solo , misi l antifurto quando lasciai il macchinone .... e andai a giocare nella neve e persi , senza accorgermente , la chiave dell antifurto .. quindi quando rimisi la chiave nella macchina per farla partire c era il clacson fiat che suonava all impazzata ( BIIIIIIIIIIIIIIII ... Questo era il suono ) ... e quindi non essendoci i cellulari, dovetti chiamare a un bar li vicino a mio padre che venne fino al laceno !!!

sempre nel 1997 mi ricordo che mi presentavo sul terminio sul laceno su montevergine col fiat 128 e musica dance anni 90 sparata alla grande dall autoradio e facevo anche delle sgommate nella neve ( avevo 18 anni allora ! ) ..
NUTRO PROFONDA STIMA VERSO L'UOMO GIGI D'AGOSTINO: UNA STIMA CHE VA' AL DI LA' DEL SUO PERCORSO MUSICALE, MA CHE NASCE DALL'UMILTA', SENSIBILITA' , DOLCEZZA CON CUI IL D'AGOSTINO PITTURA LE SUE EMOZIONI MUSICALI E CHE RENDE REALI LE MIE SENSAZIONI

Avatar utente
Iceman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 38375
Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 14:59
Località: Napoli-Vomero Alto Alt.280 mt
Stazione meteo: Davis Vantage Vue - Davis VP2 -Waldbeck
Fotocamera: Xiaomi ReadmiNote 10 Pro - Kodak DX 4Mpx
Sistema Operativo: Ubuntu Linux- W10 - Browser Chrome
Località: Italy
Contatta:

Re: Disavventure/Avventure nella neve - Varie ed Eventuali..

Messaggioda Iceman » lunedì 9 gennaio 2012, 21:16

Fare testa coda con la tipo turbo diesel 1.9 sulla pista innevata di un aeroporto....

non ha prezzo :D :D :D :D :D :D :D :D
Iceman


Ricomincio da tre

Il freddo unisce il caldo separa...

Ridatemi il febbraio del 1956 ... 2018 c'eravamo quasi...

La neve è neve...la grandine è grandine :-P

Datemi canna albanese vorrei vedere Napoli sepolta dalla neve più che in una città svedese

31/10/19 to 29/11/19 record di 30 gg. di pioggia

Avatar utente
verdeirpinia
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 7807
Iscritto il: domenica 12 dicembre 2010, 12:20
Località: avellino

Re: Disavventure/Avventure nella neve - Varie ed Eventuali..

Messaggioda verdeirpinia » lunedì 9 gennaio 2012, 21:22

comunque signori che macchina che era la fiat 128 blu scuro .. indimenticabile, quanto le volevo bene !
NUTRO PROFONDA STIMA VERSO L'UOMO GIGI D'AGOSTINO: UNA STIMA CHE VA' AL DI LA' DEL SUO PERCORSO MUSICALE, MA CHE NASCE DALL'UMILTA', SENSIBILITA' , DOLCEZZA CON CUI IL D'AGOSTINO PITTURA LE SUE EMOZIONI MUSICALI E CHE RENDE REALI LE MIE SENSAZIONI

Avatar utente
urlany
Grecale
Grecale
Messaggi: 2369
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 23:09
Località: Salerno - Rione Calenda Alto 110 m slm
Fotocamera: nikon coolpix s610
Località: Salerno
Contatta:

Re: Disavventure/Avventure nella neve - Varie ed Eventuali..

Messaggioda urlany » lunedì 9 gennaio 2012, 23:09

a proposito d'animale l'anno scorso a forino, anzi a celzi, durante una fitta nevicata ai primi di marzo trovai un cagnolino che stava proprio male era un cucciolo lo presi con me e lo portai a Salerno...quella sera stessa fu adottato da una ragazza...


Torna a “Articoli & Discussioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti