ADESSO BASTA!

Argomenti di interesse meteorologico che non rientrano nella categoria precedente.
Avatar utente
Burian
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 5263
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 0:20
Località: Benevento (Corso Garibaldi) MT 144 s.l.m
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 Plus Cablata
Fotocamera: Iphone5s e Coolpix S570 NIKON
Sistema Operativo: Windows7
Contatta:

ADESSO BASTA!

Messaggioda Burian » mercoledì 2 dicembre 2015, 10:46

E' una vergogna! Da mesi e mesi ci sono articoli sul sito bombarolo che rasentano il ridicolo! ormai tutti ne parlano (per chi capisce almeno un pò di meteo non occorre chissà che) per ridicolizzarli...

- Natale Calamita di Gelo e Neve. Gelo causato dall'Allarme Stratwarming. - Dopo Natale Gelo e neve per colpa di Stratwarming . - Nino più forte degli ultimi 80 anni. -Natale e Capodanno con neve sull'Italia.
prima ancora - l'Immacolata doveva essere sotto il Burian e la Neve. - Almeno 2 volte il Burian ci farà visita.

Solo alcuni dei titoli di articoli incredibili! A parte di bassissimo livello tecnico, falsi al 100% e con una marea di errori tecnici incredibili! Tutto questo solo per fare click.

1. Non si scorge al momento nessun Stratwarming . Anzi in Strato abbiamo uno Stratcooling con NAM oltre i +1.3. Anche se fosse ci potrebbe essere possibilità ma non certezza.

2. Si imputa al Nino l'ondata di gelo del febbraio 2012!!!!! NEL FEBBRAIO E INVERNO 2012 C'ERA LA NINA!!!!!!!! E NON IL NINO!!!!!!!!!

3. Non è il Nino più forte degli ultimi 80 anni ma solo il 3 più forte degli ultimi 50 dopo il 98 e 82. Basta vedere il Grafico MEI che ho postato nella mia Analisi...

4. Immagini ridicole come BURIAN EXPRESS con un treno. O la slitta di Babbo Natale dagli Urali sull'Italia.

Per il resto non ci sono parole... mi fermo qui ma potrei continuare fino a 100. Non ho espresso appieno il disgusto e la marea di errori tecnici presenti. E' brutto perchè sfruttano l'ignoranza della gente freddofila per i click. Assolutamente incredibile questo nuovo servizio di articoli messi da qualche mese a questa parte....
FERMATELI @-)
Stazione meteo Benevento Orsini

Febbraio 2012 entra nella Storia :
BENEVENTO CENTRO 45 cm e ricordi ed emozioni Indelebili!

Avatar utente
finnmark
Grecale
Grecale
Messaggi: 1748
Iscritto il: mercoledì 25 settembre 2013, 10:29
Località: Calvi 380m - San Giorgio del Sannio 400m
Stazione meteo: oregon
Sistema Operativo: windows 10

Re: ADESSO BASTA!

Messaggioda finnmark » mercoledì 2 dicembre 2015, 11:13

=)) per non parlare degli accumuli di neve in centimetri sulle varie regioni a mesi di distanza.... =))

Avatar utente
pipstin
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 6335
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 12:55
Località: Monteforte Irpino 505 mt slm
Sistema Operativo: Google Chrome
Contatta:

Re: ADESSO BASTA!

Messaggioda pipstin » mercoledì 2 dicembre 2015, 12:59

Scusa Alberto e quale sarebbe la novità? Ora ti accorgi di tutta questa ***** meteo che c'è in giro(Insano in testa)?
Tu giustamente da studioso ed appassionato come alcuni di noi ci rimani male e vorresti urlare al mondo intero tutta la tua rabbia ma,
ahimè questo è solo uno dei tanti aspetti del mondo ridicolo in cui viviamo....dove tutto viene vissuto al contrario,dove il vero studioso ridicolizzato
mentre il dilettante osannato con fior di soldini lucrati sull'ignoranza della gente.....

Io oramai non ci faccio più caso perchè quando è iniziato tutto questo tu eri solo poco più di un bambino.....
Continua così Alberto,con la tua passione e competenza che il tempo ti darà ragione.....
Io preferisco leggere le tue analisi e non tutta la ***** che c'è in giro....e te lo dice uno che mastica questa scienza con la sola passione da quasi 40 anni....

Bravo bravo bravo

:ymhug:
Voglio anch'io le canne albanesi....voglio vedere quello che nessuno ha visto mai :p

Stazione meteo Napoli Fuorigrotta

Avatar utente
Iceman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 38375
Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 14:59
Località: Napoli-Vomero Alto Alt.280 mt
Stazione meteo: Davis Vantage Vue - Davis VP2 -Waldbeck
Fotocamera: Xiaomi ReadmiNote 10 Pro - Kodak DX 4Mpx
Sistema Operativo: Ubuntu Linux- W10 - Browser Chrome
Località: Italy
Contatta:

Re: ADESSO BASTA!

Messaggioda Iceman » mercoledì 2 dicembre 2015, 14:39

pipstin ha scritto:Scusa Alberto e quale sarebbe la novità? Ora ti accorgi di tutta questa ***** meteo che c'è in giro(Insano in testa)?
Tu giustamente da studioso ed appassionato come alcuni di noi ci rimani male e vorresti urlare al mondo intero tutta la tua rabbia ma,
ahimè questo è solo uno dei tanti aspetti del mondo ridicolo in cui viviamo....dove tutto viene vissuto al contrario,dove il vero studioso ridicolizzato
mentre il dilettante osannato con fior di soldini lucrati sull'ignoranza della gente.....

Io oramai non ci faccio più caso perchè quando è iniziato tutto questo tu eri solo poco più di un bambino.....
Continua così Alberto,con la tua passione e competenza che il tempo ti darà ragione.....
Io preferisco leggere le tue analisi e non tutta la ***** che c'è in giro....e te lo dice uno che mastica questa scienza con la sola passione da quasi 40 anni....

Bravo bravo bravo

:ymhug:


:good:
Iceman


Ricomincio da tre

Il freddo unisce il caldo separa...

Ridatemi il febbraio del 1956 ... 2018 c'eravamo quasi...

La neve è neve...la grandine è grandine :-P

Datemi canna albanese vorrei vedere Napoli sepolta dalla neve più che in una città svedese

31/10/19 to 29/11/19 record di 30 gg. di pioggia

Nevedel 71
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 7796
Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 23:48
Località: Nocera Inferiore
Stazione meteo: Davis Vantage Vue
Fotocamera: Nikon

Re: ADESSO BASTA!

Messaggioda Nevedel 71 » mercoledì 2 dicembre 2015, 15:37

Giusto! Ma anch'io, ormai non ci faccio più caso... Anzi non li leggo nemmeno più. E se la gente mi interroga, nella mia modesta qualità di appassionato, rispondo sempre che le previsioni attendibili non superano i 4/5 gg. al massimo e che non bisogna dar credito a questi falsi articoli o false analisi che girano sul web. Sono solo baggianate...! :good: #mitra

Avatar utente
Picentino27
Utente ammonito
Utente ammonito
Messaggi: 24511
Iscritto il: domenica 9 dicembre 2012, 21:41
Località: Salerno
Stazione meteo: DAVIS VANTAGE VUE
Sistema Operativo: Windows XP
Località: Salerno - zona Rufoli ( 223 mt s.l.m. )
Contatta:

Re: ADESSO BASTA!

Messaggioda Picentino27 » mercoledì 2 dicembre 2015, 17:30

Sacrosanti i concetti esternati da Massimiliano ;)
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)

La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli

Mauro da Mantova, FOREVER.

Avatar utente
Burian
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 5263
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 0:20
Località: Benevento (Corso Garibaldi) MT 144 s.l.m
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 Plus Cablata
Fotocamera: Iphone5s e Coolpix S570 NIKON
Sistema Operativo: Windows7
Contatta:

Re: ADESSO BASTA!

Messaggioda Burian » mercoledì 2 dicembre 2015, 17:58

pipstin ha scritto:Scusa Alberto e quale sarebbe la novità? Ora ti accorgi di tutta questa ***** meteo che c'è in giro(Insano in testa)?
Tu giustamente da studioso ed appassionato come alcuni di noi ci rimani male e vorresti urlare al mondo intero tutta la tua rabbia ma,
ahimè questo è solo uno dei tanti aspetti del mondo ridicolo in cui viviamo....dove tutto viene vissuto al contrario,dove il vero studioso ridicolizzato
mentre il dilettante osannato con fior di soldini lucrati sull'ignoranza della gente.....

Io oramai non ci faccio più caso perchè quando è iniziato tutto questo tu eri solo poco più di un bambino.....
Continua così Alberto,con la tua passione e competenza che il tempo ti darà ragione.....
Io preferisco leggere le tue analisi e non tutta la ***** che c'è in giro....e te lo dice uno che mastica questa scienza con la sola passione da quasi 40 anni....

Bravo bravo bravo

:ymhug:


Non me ne accorgo ora , ma da quando stanno facendo gli articoli cioè da non molto, si sta superando davvero ogni limite! :ymsick:

Comunque Max grazie mille per le bellissime parole per il presente e per il futuro che mi hai rivolto e grazie mille per la stima che sempre tutti mi trasmettete!
:ymhug: :ymhug: :ymhug:
Stazione meteo Benevento Orsini

Febbraio 2012 entra nella Storia :
BENEVENTO CENTRO 45 cm e ricordi ed emozioni Indelebili!

Avatar utente
Iceman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 38375
Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 14:59
Località: Napoli-Vomero Alto Alt.280 mt
Stazione meteo: Davis Vantage Vue - Davis VP2 -Waldbeck
Fotocamera: Xiaomi ReadmiNote 10 Pro - Kodak DX 4Mpx
Sistema Operativo: Ubuntu Linux- W10 - Browser Chrome
Località: Italy
Contatta:

Re: ADESSO BASTA!

Messaggioda Iceman » mercoledì 2 dicembre 2015, 18:13

Alberto purtroppo dietro quei titoli c'è solo una corsa frenetica all'accaparramento del click che gli fa poi andare a mangiare le aragoste su qualche atollo... purtroppo anche alcuni siti per competere con quello insano si stanno adeguando.. prima o poi tutto finirà..questione di tempo
Iceman


Ricomincio da tre

Il freddo unisce il caldo separa...

Ridatemi il febbraio del 1956 ... 2018 c'eravamo quasi...

La neve è neve...la grandine è grandine :-P

Datemi canna albanese vorrei vedere Napoli sepolta dalla neve più che in una città svedese

31/10/19 to 29/11/19 record di 30 gg. di pioggia

Avatar utente
Ombra84
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 21310
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 11:24
Località: Anacapri
Stazione meteo: Davis Vp2 Aereocone
Sistema Operativo: Windows qualcosa
Località: Anacapri

Re: ADESSO BASTA!

Messaggioda Ombra84 » mercoledì 2 dicembre 2015, 19:08

perchè non apriamo una bella pagina facebook e smerdiamo tutte le cazzate che scrivono? :D
Stazione meteo Anacapri (NA)

Moderatore Globale.

Avatar utente
Iceman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 38375
Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 14:59
Località: Napoli-Vomero Alto Alt.280 mt
Stazione meteo: Davis Vantage Vue - Davis VP2 -Waldbeck
Fotocamera: Xiaomi ReadmiNote 10 Pro - Kodak DX 4Mpx
Sistema Operativo: Ubuntu Linux- W10 - Browser Chrome
Località: Italy
Contatta:

Re: ADESSO BASTA!

Messaggioda Iceman » mercoledì 2 dicembre 2015, 19:14

E' inutile Antonio.. e credo poi già i sia ma non serve a nulla..servirebbero i giudici e i tribunali se facessero quanto dovuto...
Iceman


Ricomincio da tre

Il freddo unisce il caldo separa...

Ridatemi il febbraio del 1956 ... 2018 c'eravamo quasi...

La neve è neve...la grandine è grandine :-P

Datemi canna albanese vorrei vedere Napoli sepolta dalla neve più che in una città svedese

31/10/19 to 29/11/19 record di 30 gg. di pioggia

Avatar utente
Picentino27
Utente ammonito
Utente ammonito
Messaggi: 24511
Iscritto il: domenica 9 dicembre 2012, 21:41
Località: Salerno
Stazione meteo: DAVIS VANTAGE VUE
Sistema Operativo: Windows XP
Località: Salerno - zona Rufoli ( 223 mt s.l.m. )
Contatta:

Re: ADESSO BASTA!

Messaggioda Picentino27 » mercoledì 2 dicembre 2015, 19:47

Vero, con il danaro che si accaparrano tramite i nugoli di click che ottengono, si faranno sicuramente delle belle e grasse ferie in atolli & isole tropicali varie, mangiando aragoste, ostriche & champagne e non solo, e pernottando in alberghi di lusso... tutto a discapito dell'utenza, che - nella sua ignoranza già di per sè becera - si trova ad attingere informazioni essenziali come quelle meteorologiche in un'accozzaglia di inesattezze e ridicolaggini dolosamente pompate... povera Italia, non solo della meteo ;)
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)

La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli

Mauro da Mantova, FOREVER.

Avatar utente
Pleistocene87
Libeccio
Libeccio
Messaggi: 568
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2015, 12:19
Località: Palomonte(SA) 330m.

Re: ADESSO BASTA!

Messaggioda Pleistocene87 » mercoledì 2 dicembre 2015, 21:55

Io credo che hanno capito bene cosa vuole l'utente medio di internet, hanno capito come attirare click e ci marciano all'infinito. Purtroppo è una causa persa, a nulla serve innervosirsi per questo, anzi in un certo senso la presenza di meteorologia divulgata in questo modo squallido da l'opportunità alle previsioni di qualità di differenziarsi davvero da tutte le altre, ovviamente sono pochi quelli che hanno la sensibilità di capirne la differenza. Nel mio piccolo non sono mai entrato nel loro sito e ,sebbene sia una goccia nell'oceano, il mio click non l'avranno mai. E poi non dimentichiamoci che soprattutto su internet il solo parlarne è tutta pubblicità per loro...

Avatar utente
Fabietto17
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 21695
Iscritto il: domenica 29 marzo 2009, 13:59
Località: Marano di Napoli
Stazione meteo: Davis Vantage Vue

Re: ADESSO BASTA!

Messaggioda Fabietto17 » giovedì 3 dicembre 2015, 8:00

Sinceramente a me basta esserne indifferente
Stazione meteo Marano di Napoli (NA)

30-31/12/2014 Neve a Marano con -3°con sfondamento da Stau
Dicembre 2015 0.0 mm record storico
Dicembre 2016 4.0 mm altro record
26/27 Febbraio 2018 Nevicate record Temp. -1.5° e 15 cm misurati il giorno 27/02
Novembre 2019 record assoluto di pioggia di tutti i tempi: 517 mm

Avatar utente
Picentino27
Utente ammonito
Utente ammonito
Messaggi: 24511
Iscritto il: domenica 9 dicembre 2012, 21:41
Località: Salerno
Stazione meteo: DAVIS VANTAGE VUE
Sistema Operativo: Windows XP
Località: Salerno - zona Rufoli ( 223 mt s.l.m. )
Contatta:

Re: ADESSO BASTA!

Messaggioda Picentino27 » giovedì 3 dicembre 2015, 8:04

Vero anche quanto asserito da Pleistocene ;)
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)

La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli

Mauro da Mantova, FOREVER.


Torna a “Articoli & Discussioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti