Segnalazioni da Benevento

Segnalazioni in tempo reale (articoli, immagini e filmati).
Avatar utente
mike1980
Libeccio
Libeccio
Messaggi: 665
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 20:16
Località: San Giorgio Del Sannio 390mt
Fotocamera: samsung galaxy s6 edge Canon 1100d

Segnalazioni da Benevento

Messaggioda mike1980 » lunedì 4 gennaio 2010, 20:11

massive ha scritto:attenzione qui poco fa pioggia mista a evidenti fiocchi in centro citta


Mi permetto di dirti di dare notizie VERITIERE a riguardo.
Sono stato in citta ed era pioggia pura (sul parabrezza era acqua un poco grassa ma non mista) con il termo della macchina che mi dava 4.0° (benevento centro ne segnava 3.8°).
Qui da me ora 3.2° e pioggia e montevergine 2.4 a 1200mt circa. tra un po nemmeno piu' sul santuario nevichera', l'aria alle quote medie si sta riscaldando....
Il nowcasting e' bello per questo per raccontare il tempo VERO e non quello che uno vuole far credere...
Forza Magico STREGONE

Avatar utente
massive
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 2605
Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2009, 16:13
Località: Benevento

Re: Nowcasting 2010

Messaggioda massive » lunedì 4 gennaio 2010, 22:12

mike1980 ha scritto:Mi permetto di dirti di dare notizie VERITIERE a riguardo.
Sono stato in citta ed era pioggia pura (sul parabrezza era acqua un poco grassa ma non mista) con il termo della macchina che mi dava 4.0° (benevento centro ne segnava 3.8°).
Qui da me ora 3.2° e pioggia e montevergine 2.4 a 1200mt circa. tra un po nemmeno piu' sul santuario nevichera', l'aria alle quote medie si sta riscaldando....
Il nowcasting e' bello per questo per raccontare il tempo VERO e non quello che uno vuole far credere...


sicuramente non sei tu a dovermi dire determinate cose,tra l'altro parli con l'unico che ha detto che non ha nevicato in città (perchè in città non ha nevicato,dei paesi limitrofi tipo dove abiti tu mi importa niente,non fanno parte della città)

sono abbastanza sicuro della segnalazione che ho dato,senza parlare di neve,ma di presenza di essa durante un rovescio più forte verificatosi quando ho postato il messaggio..qualora avessi sbagliato,si tratterebbe di un errore commesso in buona fede che in ogni caso non ti permetto assolutamente di screditare come fosse il messaggio di uno che inventa,perchè hai sbagliato persona..quindi stai al tuo posto e questa sorta di saccenza tienitela per te,o comunque non utilizzarla quando fai riferimento a ciò che scrivo,grazie
"Nulla in Italia è più antico di Benevento"

Avatar utente
badboy88
Moderatore sez. Fotografica
Moderatore sez. Fotografica
Messaggi: 4674
Iscritto il: sabato 14 marzo 2009, 18:56
Località: Battipaglia (SA)
Stazione meteo: Davis Vantage Pro2
Fotocamera: EOS 450D + 18-55mm IS + 55-250mm IS
Sistema Operativo: Windows 7 with Chrome
Contatta:

Re: Segnalazioni da Benevento

Messaggioda badboy88 » lunedì 4 gennaio 2010, 23:47

1) La conversazione è partita con il piede sbagliato e quindi invito caldamente alla moderazione onde evitare di prendere provvedimenti. Va bene esprimere le proprie opinioni anche animatamente, ma ciò fintantochè non si leda la moralità altrui.

2) Per chiarirsi in maniera pacifica esistono i messaggi privati o qualsiasi altro mezzo vogliate usare, e non il forum pubblico. Spero che con un pacifico dialogo possa ritornare tutto come prima, anche perchè può capitare a tutti di vedere o non vedere della neve (magari anche bagnata) in mezzo alla pioggia. Senza prendere in considerazione il fatto che seppur nella stessa città eravate sicuramente in due punti non vicini, quindi soggetti a fenomeni diversi.

Certo della vostra buona fede e collaborazione vi auguro buona permanenza qui sul forum ;)

Avatar utente
Saisai
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 3045
Iscritto il: giovedì 9 aprile 2009, 12:41
Località: Benevento Ciancelle [300m]
Stazione meteo: Waldbeck Huygens

Re: Segnalazioni da Benevento

Messaggioda Saisai » martedì 5 gennaio 2010, 12:00

D'accordo con Bad... ma possiamo cambiare nome (o chiudere? ) il topic, mi aspettavo di trovare segnalazioni su Benevento =)) =)) :p
Benevento Ciancelle - 306m slm

WebCam: Panoramica sulla città e vista verso EST
http://www.campanialive.it/webcam.asp?l ... _Ciancelle

Dati e storico
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... ociancelle

Avatar utente
massive
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 2605
Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2009, 16:13
Località: Benevento

Re: Segnalazioni da Benevento

Messaggioda massive » martedì 5 gennaio 2010, 12:44

bad puoi tranquillamente chiudere il topic,non vi saranno altre repliche da parte mia,quello che dovevo dire all'utente mike1980 l'ho detto in quel messaggio e non ho bisogno di replicare ancora,perchè penso di essere stato chiaro..inoltre hai scelto un titolo un pò fuorviante :p
"Nulla in Italia è più antico di Benevento"

Avatar utente
mike1980
Libeccio
Libeccio
Messaggi: 665
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 20:16
Località: San Giorgio Del Sannio 390mt
Fotocamera: samsung galaxy s6 edge Canon 1100d

Re: Segnalazioni da Benevento

Messaggioda mike1980 » martedì 5 gennaio 2010, 13:59

Inutile tenere aperto ancora questo topic.....
io quello che dovevo dire l'ho detto e certamente quando ricapitera' una cosa del genere di segnalazioni sbagliate o errate per LA CORRETTEZZA VERSO I MODERATORI E GLI ALTRI UTENTI la faro' presente LO STESSO senza problemi....... :ymhug:
Forza Magico STREGONE


Torna a “Nowcasting!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 55 ospiti