angelo1985 ha scritto:credo che per Benevento città sia difficile vedere la dama,ma non si sa mai...
io invece l'aspetto a braccia aperte![]()
Difficile è riduttivo

angelo1985 ha scritto:credo che per Benevento città sia difficile vedere la dama,ma non si sa mai...
io invece l'aspetto a braccia aperte![]()
c'è sempre stato un abisso meteorologico tra BN città e il Fortore.Speriamo di ricevere qualche decina di cm al suolomassive ha scritto:Difficile è riduttivosarà una giornata invernale almeno, visto che il freddo lo manteniamo bene, da te altro mondo ovviamente
angelo1985 ha scritto:c'è sempre stato un abisso meteorologico tra BN città e il Fortore.Speriamo di ricevere qualche decina di cm al suolo
massive ha scritto:E ci mancherebbe, anche solo per la quota, qua siamo a150-200 mtintanto ad ora fa più freddo qua che a Baselice, respect
Iceman ha scritto:belle foto Kekko, e grz per l'apprezzamento sull'utilità del forum a confronto con fb e similari...
paocoz90 ha scritto:Secondo me ci siamo dentro alla grande anche noi xk ci saranno delle precipitazioni che in altre occasioni sono mancate e la colonna d'aria sembra rimanere abbastanza fredda anche stamane
Kekko14 ha scritto:Manco in caso di rovesci intensi?
Ovviamente non mi aspetto ne spolverata,ne accumuli...parlo di qualche fiocco marcio
Picentino27 ha scritto:Molto difficile amico mio, non metterci il pensiero
Neve83 ha scritto:Dopo una: +0.1°C la temperatura è salita tanto
+6.2°C ora , con il cielo che si è coperto dopo il sole del mattino
ur: 79%
si certo anche solo per la quota,anche se per questioni legate prettamente all'umidità,tantissime volte di primo mattino fa più freddo a BN città che qui al mio paese...lo so perchè abito a BN e vengo per lavoro tutti i giorni qui a Molinaramassive ha scritto:E ci mancherebbe, anche solo per la quota, qua siamo a150-200 mtintanto ad ora fa più freddo qua che a Baselice, respect
Lupo81 ha scritto:Temperatura troppo alta non mi piace sta cosa
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti