qui si è girato da poco il vento a W infatti ur schizzata al 70% qualche nube da afa

Iceman ha scritto:Cosimo purtroppo i celebrolesi abbondano.. in Sicilia si stanno divertendo le ****..
qui si è girato da poco il vento a W infatti ur schizzata al 70% qualche nube da afa
SalernitanoRaf84 ha scritto:Mettiamoci che il mare è diventato un brodo, e questo è.... Per fortuna a breve si cambia
noqot ha scritto:Sinceramente peggio oggi di ieri nonostante un certo calo termico, a causa dell'afa alle stelle.
dicono clima africano .. ma magari almeno quello è secco
Kekko14 ha scritto:E io visto il maggio e il giugno sottomedia e instabile che abbiamo avuto credevo che quest'anno il mare avrebbe avuto temperature più accettabili...invece con le ondate di calore del solo luglio le temperature sono ovunque over 27° su quasi tutto il bacino mediterraneo con picchi di 30°assurdo
Iceman ha scritto:infatti un altro errore comunemente si ascolta in giro è questo di chiamarlo caldo africano quando invece è un caldo umido tipicamente merditerraneo di matrice nord africana.. il colpevole è sempre lui.. l'anticiclone merdafricano
leo95nf ha scritto:Il mostro sta emettendo l'ultimo anelito, ed io sto godendo nel vederlo spazzato via da questo ponentello come una schifosa blatta![]()
![]()
![]()
Iceman ha scritto:Se arriva l'anticiclone merdafricano sul merditerraneo questo è quello che accade e se dura per 20 gg come in questo caso attuale normale che l'acqua di un bacino chiuso come il merditerraneo si scaldi velocemente.. cosi come si raffredderebbe velocemente nel caso opposto , che purtroppo , guarda caso, non si sta praticamente mai più verificando visto che la circolazione generale delle correnti sul nostro tropico si è alzata di un po' negli ultimi decenni.. quanto basta per schiattare con il merdafricano
Kekko14 ha scritto:Infatti questo pensavo io,d'estate si scalda come se niente fosse...mentre in inverno a stento arriva a 14° a marzo...è vero che il nostro è un non inverno però...
Iceman ha scritto:qui +27.2° siamo in minima.. fanc merdafricano![]()
![]()
Iceman ha scritto:appunto.. prova a tenere per 20 giorni sotto media di 8° la temperatura dell'aria e poi vedi se non si raffredda
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti