v.d. ore 13 = 15.3° (- 1.4°);

Valori attuali: 10.2° ; 61% ; 1026.1 ; vento a 8/9 nodi (ESE). A presto...
Estremi Vue: 16.2° / 11.4°
Kekko14 ha scritto:Mi piace un botto il microclima di queste zone..ad esempio tra airola e montesarchio ci passa il mondo,nonostante siano vicinissime..montesarchio nettamente più fredda
Giglio rosso ha scritto:bella sorpresa bianca sul Partenio sopra i 1200 metritempo ancora tra il poco nuvoloso e il variabile,
salita un po ovviamente, ora +12,6°.
IMG_0139.jpg
IMG_0138.jpg
IMG_0137.jpg
sannio_snow ha scritto:Ciao Giglio begli scatti, credo sia calabrosa dovuta al vento freddo e sostenuto da E/NE e alle nubi basse di ieri/stamattina.
Anche in cima al Taburno c'era fino ad un 'oretta fa.
Giglio rosso ha scritto:grazie per i complimenti e soprattutto per la testimonianza fotografica ( infatti mi sono chiesto se ci fosse pure sul Taburno lato nord), si lo so che è calabrosa ma è stata comunque una bella sorpresa e un bellissimo spettacolo vista anche l'ampia superficie inbiancata
sannio_snow ha scritto:Sì vero, sempre spettacolare questo fenomeno, almeno in un modo o nell'altro ci godiamo un pò di biancore sui nostri monti...
P.s. non so se l'hai notato l'ho catturata da questa nuova webcam.http://www.campanialive.it/webcam.asp?localita=taburnopanoramica
Giglio rosso ha scritto:si , sapevo della nuova webcam ma semplicemente mi era passato di mente( dovrebbe essere collocata verso la chiesa di sant'Antonio a Foglianise, giusto?
sannio_snow ha scritto:No un pò più a Sud, frazione Ponterutto (Vitulano).
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti