Kekko14 ha scritto:Oggi a pranzo ad Airola da cillo,lascio il sole e il caldo di casa mia
Qui cielo nuvoloso,coperto verso il partenio,belle nubi sulla cima del taburno
Nettamente più fresco e ventoso
sannio_snow ha scritto:Belle foto, praticamente sull'altro versante del Taburno è sereno, tipico di queste situazioni.
Kekko14 ha scritto:Si esattamente sannio,il cielo era spaccato in due dal taburno verso ovest sole...ad est lato partenio nuvoloso tutto il giorno,infatti i miei genitori sono andati a San Gerardo a materdomini,oltre ad essere stata una giornata fredda,è stata molto nuvolosa,con addirittura la nebbia in mattinata
Questa di pochi minuti fa..purtroppo non sono riuscito a scattara una foto senza nubi
sannio_snow ha scritto:Bella anche questa![]()
Nella foto si intravede a destra il cielo coperto/scuro del versante opposto, quello dove mi trovo io.
Kekko14 ha scritto:Grazie sannioinfatti suppongo tu abbia fatta una
decisamente fredda rispetto a località di pianura..la stessa airola ha fatto 14° di massima se non erro mentre ero lì...a circa 7km da montesarchio
makdec ha scritto:per il secondo anno consecutivo 0 cm di neve a Montevergine nel mese di febbraio. Prima di questa doppietta era successo solo 2 volte dal 1815
Kekko14 ha scritto:Grazie sannioinfatti suppongo tu abbia fatta una
decisamente fredda rispetto a località di pianura..la stessa airola ha fatto 14° di massima se non erro mentre ero lì...a circa 7km da montesarchio
Giglio rosso ha scritto:la parte occidentale della valle in questi casi riceve piu sole di quella orientale e della zona sud che è sotto il Partenio, specie il pomeriggio quando il sole si trova nella porzione piu libera del cielo, ad ovest appunto, pure a Montesarchio si è visto qualche raggio di sole ma questo è stato piu di frequente coperto dalle nuvole.
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti