massive ha scritto:Nevica anche qui, sto all'aperto... Micro fiocchi
Dove?
massive ha scritto:Nevica anche qui, sto all'aperto... Micro fiocchi
lupacchiottoirpino ha scritto:Io inizierei a monitorare anche martedì
Reading ci piazza un bel minimo tirrenico
Tra Pizzo e Mai ha scritto:Non so voi, ma qui non fanno in tempo a passare spazzaneve e a buttare il sale che subito si righiaccia la strada, è da giovedì mattina che sto bloccato qua sopra e non si può scendere con l'auto a causa di neve e ghiaccio, ora nevica pesante ancora invece di smettere... vorrei prima o poi riuscire a uscire e a scendere un poco in città, mi sto rompendo le scatole qui sopra è un mortorio,-sempre a casa, vedo solo vento e neve da giovedì mattina. Inoltre oggi sto pure senza acqua per tubature ghiacciate e stamane saltata pure la corrente elettrica, ma bene....!! socializzazione in questi giorni proprio ai massimi livelli devo dire ahahah
Domirr45 ha scritto:Puoi dirmi la località?
Domirr45 ha scritto:Sei di Napoli?
Domirr45 ha scritto:Dove?
Tra Pizzo e Mai ha scritto:Non so voi, ma qui non fanno in tempo a passare spazzaneve e a buttare il sale che subito si righiaccia la strada, è da giovedì mattina che sto bloccato qua sopra e non si può scendere con l'auto a causa di neve e ghiaccio, ora nevica pesante ancora invece di smettere... vorrei prima o poi riuscire a uscire e a scendere un poco in città, mi sto rompendo le scatole qui sopra è un mortorio,-sempre a casa, vedo solo vento e neve da giovedì mattina. Inoltre oggi sto pure senza acqua per tubature ghiacciate e stamane saltata pure la corrente elettrica, ma bene....!! socializzazione in questi giorni proprio ai massimi livelli devo dire ahahah
Il Viandante ha scritto:Le località da cui scrivono gli utenti sono tutte visibili chiaramente a destra dei messaggi oppure cliccando sul nome utente.
Giglio rosso ha scritto:simpatica fioccata in corso , non me l'aspettavo dopo le schiarite pomeridiane, temperatura -2,6°
Domirr45 ha scritto:Nel Vesuviano molto nuvoloso il radar vede precipitazioni può succedere qualcosa?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti