Neve83 ha scritto:Altra giornata soleggiata e con aria nitida
: +21.4°C
: +3.7°C
Picentino27 ha scritto:Oggi ennesima giornata al mare! 94 agosto!![]()
![]()
Comunque stavo con canottiera e maglietta a maniche corte in spiaggia, a prendere il sole e a dormire, e a parte per arrivare dove ero costretto non ho fatto il bagno, ma ho bagnato solo i piedi (passaggio obbligato quindi li ho dovuto bagnare per forza)! Mentre mia madre si è bagnata fino alla pancia.
Mare di Marina di Camerota (SA).
Picentino27 ha scritto:Oggi ennesima giornata al mare! 94 agosto!![]()
![]()
Comunque stavo con canottiera e maglietta a maniche corte in spiaggia, a prendere il sole e a dormire, e a parte per arrivare dove ero costretto non ho fatto il bagno, ma ho bagnato solo i piedi (passaggio obbligato quindi li ho dovuto bagnare per forza)! Mentre mia madre si è bagnata fino alla pancia.
Mare di Marina di Camerota (SA).
Picentino27 ha scritto:Sto a Camerota Capoluogo, 290 mt slm e 5-7 km dal mare! Fa freddo qui spesso la notte, vedremo domattina. Ho sensore termoigrometrico consigliatomi anni fa da Mario/Iceman, molto preciso ed eccellente, tedesco.
lupacchiottoirpino ha scritto:Bello Nicò, io un tuffo l'avrei comunque fatto però![]()
Picentino27 ha scritto:Immagino caro, hai proprio ragione! Io purtroppo sono molto freddoloso, sono sia freddofilo che freddoloso
Picentino27 ha scritto:Ecco una foto del termoigrometro tedesco, che segnava fuori 5-10 minuti fa16.3 (nella foto segna, invece, 16.42 gradi Celsius/centigradi), a testimonianza del grande fresco e delle buonissime potenzialità inversionali e di irraggiamento notturno di questa zona e di tutta Camerota Capoluogo e dintorni, e di tutto il Cilento interno ma anche costiero e subcostiero/sublitoraneo:
Giglio rosso ha scritto:prima notte dopo 3-4 giorni in cui l'inversione ha lavorato nn disturbata dalla brezza orientale, difatti la minima è scesa a +5,9° mentre la massima pur in assenza di vento e col massimo soleggiamento, a parte striature sottili, nn ha visto sostanziali rialzi fermandosi a +21,3°, poi gia prima del tramonto è iniziato un rapidissimo calo che gia adesso fa registrare+12,4°, aria che si mantiene limpida come da foto.
IMG_9159.jpg
Visitano il forum: verdeirpinia e 4 ospiti