Detto questo, ho messo insieme i video di oggi in un unico video di youtube dj due minuti... È un continuo crescendo di nevicata... XD
A rivederlo, emozionante.
aleks1992 ha scritto:Gigliooooo le foto che hai messo... Come altavilla
Detto questo, ho messo insieme i video di oggi in un unico video di youtube dj due minuti... È un continuo crescendo di nevicata... XD
Fabietto17 ha scritto:Bella nevicata a Montesarchio.
Giglio rosso ha scritto:ecco un po di foto, come vedete anche l'asfalto è stato abbondantemente innevato, misurati in media 5-6 cm .
IMG_2866 (2).jpg
IMG_2875 (2).jpg
IMG_2836 (2).jpg
IMG_2846 (2).jpg
IMG_2847 (2).jpg
IMG_2850 (2).jpg
IMG_2854 (2).jpg
IMG_2860 (2).jpg
IMG_2863 (2).jpg
IMG_2866 (2).jpg
IMG_2872 (2).jpg
IMG_2874 (2).jpg
aleks1992 ha scritto:Gigliooooo le foto che hai messo... Come altavilla
finnmark ha scritto:Ragazzi buonasera, giornata trascorsa a Bocca della Selva sotto un'autentica bufera. Paesaggi meravigliosi e una quantità impressionante di neve. Tornando ho trovato buona neve fino a Pietraroja, qualcosina a Cusano Mutri e un velo del tutto inaspettato qui a casa.
Tony84 ha scritto:Come detto ore fa,le precipitazioni più intense tra le 16 e le 20,ormai ci siamo, saranno queste che faranno nevicare a quote interessanti,Avellino sarà preso molto bene
sannio_snow ha scritto:Belle foto Giglio![]()
Anche da me sui 6 cm.
Fabietto17 ha scritto:Bella nevicata a Montesarchio.
Fabryij ha scritto:Come spesso accade
Iceman ha scritto:era previsto l'aumento termico a quest'ora più tardi ricala e con le precipitazioni più intense laddove ci saranno temo per me soprattutto avellinese e salernitano, le temperature torneranno nettamente a calare.. poi vedete , tra l'altro siamo nel buco di vento normale che risalga un poco
Fabietto17 ha scritto:Quantifichiamo gli accumuli di Bocca della Selva?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti